Oltre al Toro deduco che non hai seguito neppure la parte iniziale della stagione della Juve...oltre a Roma fece una serie di errori madornali nella trasferta di Cagliari e in tutte le partite giocate non ha mai dato la sensazione di sicurezza facendo molti errori di posizione...e come diceva Teo (non ci credo per una volta sono d'accordo con lui.. :lol2:) anche al Genoa dove è tornato a giocare nella difesa a 3, quella ritenuta a lui più congeniale, non ha fatto una gran stagione...necronudist wrote: Criscito è stato mandato via a calci in culo per un errore di inesperienza, in quella che doveva essere l'annata della sua consacrazione. Cosa vuol dire che anche a Genoa è stato sottotono? A parte che a me non pare, ma comunque non butto via tutto il limpido talento che ho visto esprimersi in questi anni per una mezza annata... e soprattutto non faccio capire a un 20enne che al primo errore se ne torna nel calcio di sotto. Non so, io forse sono uno dei pochi che si ricorda ancora gli erroracci di Cannavaro i primi anni (che ha mantenuto fino al Real Madrid, ma nessuno lo dice...perchè lui il cognome ce l'ha. ha fatto infortunare Nesta agli ultimi Mondiali per la sua mania di sganciarsi e fare l'intervento da Gladiatore al limite dell'area, vorrei ricordarlo).
Re: Euro 2008 vol.2
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Euro 2008 ..mett'a Cassano, e anche Alex, mi raccomando Robbe'
-
Mokele
- Senior

Concordo che Giuseppe Rossi debba, prima o poi, avere una possibilità, ma per lui c'è ancora molto tempo e penso che ai Mondiali del 2010 ci andrà, se le prossime due stagioni saranno da lui giocate sull'eccelso livello di quest'anno..però, vi dirò...lui al posto di Quagliarella (di certo non sfolgorante la sua stagione) io me lo sarei provato..
Zaccardo mi è già bastato e avanzato ai Mondiali, se quello è un difensore da nazionale, Maggio cosa dovrebbe essere?
Per il resto, le convocazioni mi sembrano davvero giuste, forse meritava qualcosa in più Sereni (autore di una stagione assolutamente favolosa) a discapito di un Amelia di certo non brillante o di un De Sanctis da chi l'ha visto.
Spicca, secondo me, l'esclusione di Cristiano Zanetti
Zaccardo mi è già bastato e avanzato ai Mondiali, se quello è un difensore da nazionale, Maggio cosa dovrebbe essere?
Per il resto, le convocazioni mi sembrano davvero giuste, forse meritava qualcosa in più Sereni (autore di una stagione assolutamente favolosa) a discapito di un Amelia di certo non brillante o di un De Sanctis da chi l'ha visto.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mokele wrote: Concordo che Giuseppe Rossi debba, prima o poi, avere una possibilità, ma per lui c'è ancora molto tempo e penso che ai Mondiali del 2010 ci andrà, se le prossime due stagioni saranno da lui giocate sull'eccelso livello di quest'anno..però, vi dirò...lui al posto di Quagliarella (di certo non sfolgorante la sua stagione) io me lo sarei provato..
si è di fatto auto escluso

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Anche perchè se no fra un po' ci manda a cagare e va a giocare con l'AmmericaMokele wrote: Concordo che Giuseppe Rossi debba, prima o poi, avere una possibilità, ma per lui c'è ancora molto tempo e penso che ai Mondiali del 2010 ci andrà, se le prossime due stagioni saranno da lui giocate sull'eccelso livello di quest'anno..però, vi dirò...lui al posto di Quagliarella (di certo non sfolgorante la sua stagione) io me lo sarei provato..
Ha detto che in nazionale non ci vuole più giocare molto tempo fa...Spicca, secondo me, l'esclusione di Cristiano Zanetti
-
Mokele
- Senior

Ah, ecco..non lo sapevo! :sbadat:Gilbertology wrote:
Ha detto che in nazionale non ci vuole più giocare molto tempo fa...
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
DROGBA86
- Pro

comunque difficilmente avrebbe trovato posto.....lui lo meritava ma a centrocampo ci sono gli "intoccabili".Gilbertology wrote: Anche perchè se no fra un po' ci manda a cagare e va a giocare con l'Ammerica
Ha detto che in nazionale non ci vuole più giocare molto tempo fa...
-
Gilbertology
- Pro

Gran campionato, nulla da dire, ma sinceramente c'è di meglio tra i convocati.DROGBA86 wrote: comunque difficilmente avrebbe trovato posto.....lui lo meritava ma a centrocampo ci sono gli "intoccabili".
-
shilton
- Pro

mah!!! Gattuso,Perrotta e Montolivo non hanno fatto meglio di ZanettiGilbertology wrote: Gran campionato, nulla da dire, ma sinceramente c'è di meglio tra i convocati.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Escluso de rossi nessuno ha fatto meglio di zanetti.shilton wrote: mah!!! Gattuso,Perrotta e Montolivo non hanno fatto meglio di Zanetti
-
Gilbertology
- Pro

Si vabbeh...DROGBA86 wrote: Escluso de rossi nessuno ha fatto meglio di zanetti.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh, non so quante partite tu abbia visto della Juve ma Zanetti ha giocato ad un livello spaventoso, che mai aveva raggiunto in carriera. Sinceramente dire che non ci siano centrocampisti italiani che hanno giocato complessivamente meglio di lui non mi sembra una forzatura, anzi...Gilbertology wrote: Si vabbeh...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
necronudist
Io escluderei anche De Rossi, è troppo romano, quando c'è da dare la zampata è carente. Anche ai Mondiali ha avuto la sua occasione e non ha mancato di far notare al mondo che è romano :gazza:DROGBA86 wrote: Escluso de rossi nessuno ha fatto meglio di zanetti.
-
shilton
- Pro

veroRocky wrote: Beh, non so quante partite tu abbia visto della Juve ma Zanetti ha giocato ad un livello spaventoso, che mai aveva raggiunto in carriera. Sinceramente dire che non ci siano centrocampisti italiani che hanno giocato complessivamente meglio di lui non mi sembra una forzatura, anzi...

-
Gilbertology
- Pro

Sinceramente devo dire che non l'ho visto tanto, quindi posso solo che fidarmi, però comunque in nazionale non avrebbe una collocazione se non al posto di Pirlo. E tra i due scelgo sempre e comunque Pirlo.Rocky wrote: Beh, non so quante partite tu abbia visto della Juve ma Zanetti ha giocato ad un livello spaventoso, che mai aveva raggiunto in carriera. Sinceramente dire che non ci siano centrocampisti italiani che hanno giocato complessivamente meglio di lui non mi sembra una forzatura, anzi...
-
DROGBA86
- Pro

Gilbertology wrote: Sinceramente devo dire che non l'ho visto tanto, quindi posso solo che fidarmi, però comunque in nazionale non avrebbe una collocazione se non al posto di Pirlo. E tra i due scelgo sempre e comunque Pirlo.
per me può convivere con pirlo.....anzi sarebbe una grandissima coppia di centrocampo.