impara l'italiano :naughty: ( :sbadat: )Leviathan wrote: e Da Costa che fine ha fatto?
Re: Fiorentina olè !!!
-
TonyParker
- Rookie

Re: Fiorentina olè !!! Resistere resistere resistere

- daking
- Rookie

White Rabbit wrote: a mio avviso ai Viola serviva più un giocatore alla Diarra (con quelle caratteristiche, non necessariamente lui)
e hai più che ragione anche qui, ma purtroppo costava una fucilata quando abbiamo provato a prenderlo...
comunque sia ho letto questa mattina sul sito delle belle notiziette...si parla di viola in pole position proprio per Dossena, il suo eventuale arrivo metterebbe in partenza Pasqual, probabile destinazione Juve con scambio per Palladino...
altro nome interessante sarebbe quello di Palombo...ecco, sarei molto contento se arrivasse, con lui e Donadel anche il lato puramente muscolare del centrocampo non sarebbe messo male...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
pas
- Senior

la notizia della gazzetta me la sono letta pure io ieri..per mè è una bufala.la gazzetta di sicuro non è un giornale pro-fiorentina.
la squadra viola in primis deve mettere a posto il centrocampo,un buon artrivo è quello di melo ma per mè servirebbe pure uno alla diarra come dice WR.
in difesa bisogna vedere cosa fà ufo,se resta o no;l'atletico ha già preso heitinga e non so se gli interessa ancora il capitano viola,sempre dato per fatto l'acquisto di barzagli.
sull'attacco pazzini è incedibile!!!
è visto benissimo da società,allenatore e città ed anche lui si trova benissimo da noi;comunque per adesso nove gol li ha fatti ed ha dimostrato quando non c'è che la viola fà una gran fatica a vincere(vedesi domenica).non segna tanto ma si muove un gran tanto.
se arrivasse gilardino penso non ci siano problemi a giocare con lui e il gila davanti e mutu magari un po' arretrato;e comunque ci sarebbero sempre tre competizioni da fare.
sperando arrivi il talento serbo jovetic...
la squadra viola in primis deve mettere a posto il centrocampo,un buon artrivo è quello di melo ma per mè servirebbe pure uno alla diarra come dice WR.
in difesa bisogna vedere cosa fà ufo,se resta o no;l'atletico ha già preso heitinga e non so se gli interessa ancora il capitano viola,sempre dato per fatto l'acquisto di barzagli.
sull'attacco pazzini è incedibile!!!
è visto benissimo da società,allenatore e città ed anche lui si trova benissimo da noi;comunque per adesso nove gol li ha fatti ed ha dimostrato quando non c'è che la viola fà una gran fatica a vincere(vedesi domenica).non segna tanto ma si muove un gran tanto.
se arrivasse gilardino penso non ci siano problemi a giocare con lui e il gila davanti e mutu magari un po' arretrato;e comunque ci sarebbero sempre tre competizioni da fare.
sperando arrivi il talento serbo jovetic...
- daking
- Rookie

pas wrote: sperando arrivi il talento serbo jovetic...![]()
oggi è venuto a Firenze per la firma...
io inizio ad essere in ansia pesante per domani sera...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
White Rabbit
Ecco Palombo è un giocatore che tornerebbe molto utile. Anche perchè è cresciuto pure in fase di impostazione e tira discretamente dalla distanza. Comunque, se la stagione di Dossena non è un caso, ma il giocatore è davvero questo, dare via il Pasqual degli ultimi due anni per prendere lui sarebbe una mezza magata.daking wrote:
e hai più che ragione anche qui, ma purtroppo costava una fucilata quando abbiamo provato a prenderlo...
comunque sia ho letto questa mattina sul sito delle belle notiziette...si parla di viola in pole position proprio per Dossena, il suo eventuale arrivo metterebbe in partenza Pasqual, probabile destinazione Juve con scambio per Palladino...
altro nome interessante sarebbe quello di Palombo...ecco, sarei molto contento se arrivasse, con lui e Donadel anche il lato puramente muscolare del centrocampo non sarebbe messo male...![]()
Concordo con Pas su Pazzini, ha dimostrato di avere coraggio non è (ancora?) un bomber, ma è un ottimo giocatore.
-
pas
- Senior

palombo oltretutto conosce bene il nostro ambiente essendo un ex...comunque un buon centrocampista ci vuole,uno che si sa a chi dare la palla.White Rabbit wrote: Ecco Palombo è un giocatore che tornerebbe molto utile. Anche perchè è cresciuto pure in fase di impostazione e tira discretamente dalla distanza. Comunque, se la stagione di Dossena non è un caso, ma il giocatore è davvero questo, dare via il Pasqual degli ultimi due anni per prendere lui sarebbe una mezza magata.
Concordo con Pas su Pazzini, ha dimostrato di avere coraggio non è (ancora?) un bomber, ma è un ottimo giocatore.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Purtroppo l'arretramento quasi in pianta stabile del jolly danese, ci ha fatto venire meno i suoi gol che sono sempre stati un buon numero, li in mezzo abbiamo tanta gente di valore, ma nessuno abile sotto porta o forse sarebbe più giusto dire cattivo.
Ebbene si: son ancor chi

-
White Rabbit
Beh almeno da questo punto di vista, sempre che arrivi veramente, Melo può dare un gran contributo, per essere un centrocampista segna abbastanza (almeno quest'anno).frog wrote: Purtroppo l'arretramento quasi in pianta stabile del jolly danese, ci ha fatto venire meno i suoi gol che sono sempre stati un buon numero, li in mezzo abbiamo tanta gente di valore, ma nessuno abile sotto porta o forse sarebbe più giusto dire cattivo.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Secondo me, un grandissimo colpo.daking wrote:
oggi è venuto a Firenze per la firma...
io inizio ad essere in ansia pesante per domani sera...![]()
Corvino.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

4.
Zenit St. Petersburg [4 - 0] Bayern Munich
4' [1 - 0] P. Pogrebnyak
http://www.d1g.com/video/show/1968271
39' [2 - 0] K. Zyrianov
http://www.d1g.com/video/show/1968273
53' [3 - 0] V. Fayzulin
http://www.d1g.com/video/show/1968279
73' [4 - 0] P. Pogrebnyak
http://www.d1g.com/video/show/1968293
Zenit St. Petersburg [4 - 0] Bayern Munich
4' [1 - 0] P. Pogrebnyak
http://www.d1g.com/video/show/1968271
39' [2 - 0] K. Zyrianov
http://www.d1g.com/video/show/1968273
53' [3 - 0] V. Fayzulin
http://www.d1g.com/video/show/1968279
73' [4 - 0] P. Pogrebnyak
http://www.d1g.com/video/show/1968293
Last edited by Reverend_Goldberg on 01/05/2008, 20:16, edited 1 time in total.

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Per Gianpaolo e Ricky farò il tifo per la viola stasera.
Time to nut up or shut up...
-
pio3011
- Rookie

Ragazzi manca poco e l'ansia cresce di brutto!!! Speriamo bene un in bocca al lupo ai ragazzi, io ci credo!!!!! W Viola

2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
4 per lo zenit, bayern davvero penoso.
il clima di nervosismo della vigilia probabilmente è pesato molto in casa bayern (polemiche tra sagnol e hitzfield ecc...)
dominguez sostituito per la standing ovation
il clima di nervosismo della vigilia probabilmente è pesato molto in casa bayern (polemiche tra sagnol e hitzfield ecc...)
dominguez sostituito per la standing ovation
Last edited by francilive on 01/05/2008, 20:21, edited 1 time in total.

defense is only way
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Ottima notizia per il calcio russo, già al sesto posto nel ranking uefa, tra qualche anno potrebbero averle loro le 4 squadre in Champions. :hehe:

-
pio3011
- Rookie

Mamma mia non ho mai visto sto Zenit , ma darne 4 al Bayer non è facile caspita! Franci se tu li hai visti che impressione ti hanno fatto? :penso:francilive wrote: 4 per lo zenit, bayern davvero penoso.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW