Non so se sia un problema solo mio o comune a tutti... ma stasera il forum mi va lentissimo. Ogni volta devo aspettare 4-5 minuti per caricare una singola pagina.
La mia media post potrebbe risentirne.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ciao a tutti torno a farvi visita dopo qualche tempo,volevo sapere cos'è e a cosa serve il karma? dato che nella precedente versione del forum non mi sembra di averlo mai notato!
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........
airfonzone wrote:
Ciao a tutti torno a farvi visita dopo qualche tempo,volevo sapere cos'è e a cosa serve il karma? dato che nella precedente versione del forum non mi sembra di averlo mai notato!
Dazed and Confused wrote:
Non so se sia un problema solo mio o comune a tutti... ma stasera il forum mi va lentissimo. Ogni volta devo aspettare 4-5 minuti per caricare una singola pagina.
La mia media post potrebbe risentirne.
Il problema persiste.
Sia dalla facoltà sia da casa mia il forum va ad una lentezza spaventosa (svariati minuti per caricare una pagina ). Invece con la rete wireless del vicino va che è una meraviglia (mannaggia, però sto traslocando... )
Che posso fare per risolvere? Explorer o Mozilla non fa quasi differenza... il problema è solo col forum, gli altri siti (playitusa compreso) vanno benissimo.
Sia dalla facoltà sia da casa mia il forum va ad una lentezza spaventosa (svariati minuti per caricare una pagina ). Invece con la rete wireless del vicino va che è una meraviglia (mannaggia, però sto traslocando... )
Che posso fare per risolvere? Explorer o Mozilla non fa quasi differenza... il problema è solo col forum, gli altri siti (playitusa compreso) vanno benissimo.
Credo purtroppo che dipenda dal provider ADSL: anche all'inizio quando siamo passati qua chi aveva Alice andava pianissimo, gli altri bene o benissimo.
Siccome il server del forum è in america, dipende da come va la connessione del provider adsl rispetto ai dati che arrivano dagli states...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Giordan wrote:
Credo purtroppo che dipenda dal provider ADSL: anche all'inizio quando siamo passati qua chi aveva Alice andava pianissimo, gli altri bene o benissimo.
Siccome il server del forum è in america, dipende da come va la connessione del provider adsl rispetto ai dati che arrivano dagli states...
Max Giordan
Insomma, detto in parole povere, non c'è nulla che io possa fare per migliorare la situazione.
Gli altri forumisti dotati di Tele2ADSL cosa ne pensano? Anche a voi va lentissimo?
Sì dai, inutile che ci giriate intorno... insomma solo tele2 fa proprio cagare. :lol2:
Jamal Crawford wrote:
Ok, allora è chiaro che sono vittima di un sabotaggio.
Scoprirò il colpevole. Lo scoverò. E non avrò pietà.
:gazza:
O mio Dio, che gli farai? Gli spezzerai le caviglie con una serie di finte?
Dazed and Confused wrote:
O mio Dio, che gli farai? Gli spezzerai le caviglie con una serie di finte?
Dipende. E' una confessione ?
Se è una confessione sappi che si tratta solo di decidere con quale film assolutamente privo di ogni originalità e trama sofisticata farti vedere. E sai che posso farlo.
Spam a parte, sono l'unico con Wind che fa una fatica immane a caricare le pagine del forum ? Tra l'altro, appunto, per quanto mi riguarda vale solo per il forum se non fosse chiaro.