Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

saints68 wrote: Sto cercando un giubbbotto dei Saints ma non c'e' veramente niente in 'sto periodo,neppure su footballfanatics(dove non ho mai comprato).
Io ho fatto shopping su footballfanatics il mese scorso, comprando felpa + un paio di berretti dei Bucs.

Image

Rispetto ad altri acquisti fatti su NFLshop, i tempi di attesa tra ordine e consegna sono stati più lunghi: tre settimane circa. Footballfanatics non consegna tramite corriere ma con la posta ordinaria, e tra l’altro questo tipo di spedizione non prevede un tracking number, molto utile per seguire il percorso della merce. Di tasse ho pagato, più o meno, una ventina di euro.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Volevo regalarmi per natale 'The blind side: evolution of a game', prima che esca il film.
Quali sono le differenze tra questi tre?
http://www.bookdepository.co.uk/book/9780393338386/The-Blind-Side
http://www.bookdepository.co.uk/book/9780393061239/The-Blind-Side
http://www.bookdepository.co.uk/book/9780393330472/The-Blind-Side

Su ebay ho trovato il 3 a poco più di 12€ spedito, non penso che sbattendomi in giro per qualche libreria a roma risparmierei molto, anzi...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

rowiz wrote: Volevo regalarmi per natale 'The blind side: evolution of a game', prima che esca il film.
Quali sono le differenze tra questi tre?
http://www.bookdepository.co.uk/book/9780393338386/The-Blind-Side
http://www.bookdepository.co.uk/book/9780393061239/The-Blind-Side
http://www.bookdepository.co.uk/book/9780393330472/The-Blind-Side

Su ebay ho trovato il 3 a poco più di 12€ spedito, non penso che sbattendomi in giro per qualche libreria a roma risparmierei molto, anzi...
Hardback è la versione con la copertina rigida, paperback è l'edizione un po' più "economica" (a parer mio più comoda per portare il libro in giro, ma magari sullo scaffale l'hardback sta meglio). Penso che il primo sia semplicemente la ristampa del terzo con il cambio di copertina per cavalcare l'uscita del film.
Last edited by Ammasso on 24/12/2009, 21:14, edited 1 time in total.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

ma il sito footballfanatics,come è,qualcuno ci ha mai acquistato?

se si avrei delle domande:

1)è affidabile?

2)quanto costa far spedire in Italia(se si può)?

3)dato che dovrebbe essere un sito americano,quante possibilità ci sono che mi facciano storie in dogana?

grazie a chi mi aiuterà(e +k immaginario :forza:)
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Luka_V wrote: Di tasse ho pagato, più o meno, una ventina di euro.
Tasse doganali?
Se sì è strano, mai incontrate..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Radiofreccia wrote: Io per le jersey consiglio sempre jersey101 poichè sicuro non paghi le tasse doganali.
occhio che il siluro è sempre in agguato.
Tutto sta nel schivarlo.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Radiofreccia wrote: Tasse doganali?
Se sì è strano, mai incontrate..
Quando sono andato all’ufficio postale a ritirare il pacco (non ero in casa quando il postino è passato per consegnarlo), sull’etichetta col mio indirizzo c'era una scritta aggiunta con un pennarello: "Euro 21,85". L’impiegato non è stato in grado di darmi una spiegazione chiara circa i criteri con cui tali tasse vengono aggiunte, probabilmente non li conosce bene neanche lui, ad ogni modo il dazio doganale ammonta a circa il 20% del valore della merce acquistata (come risultava da apposita distinta di "Poste Italiane" che accompagnava il pacco in cui c'era scritto "Per il calcolo dei diritti doganali il valore dell'oggetto costituisce la base imponibile ai fini del calcolo del dazio"). Rimangono oscuri (per me, ma anche per l'impiegato delle poste di cui sopra) i motivi per cui talvolta il dazio si paga, talvolta no….

Una cosa un po’ strana è che il pacco risulta spedito da Jacksonville, Florida, ossia dalla sede di football fanatics, però sopra c’era un’ulteriore etichetta stando alla quale il pacco risultava invece spedito "par avion air" da Auckland, New Zealand!
Kobe24Bryant wrote: ma il sito footballfanatics,come è,qualcuno ci ha mai acquistato?

se si avrei delle domande:

1)è affidabile?

2)quanto costa far spedire in Italia(se si può)?

3)dato che dovrebbe essere un sito americano,quante possibilità ci sono che mi facciano storie in dogana?

grazie a chi mi aiuterà(e +k immaginario :forza:)
1) Ho acquistato solo una volta da football fanatics, e la merce che avevo scelto è arrivata nel rispetto di quantità e taglie richieste. In seguito a mia esplicita richiesta circa le modalità di spedizione, quelli di football fanatics mi avevano risposto così:
"Your package initially leaves our facility via DHL International. DHL provides the pick-up, processing, and transportation of your package. However, final delivery is made by your local postal service."
E in effetti utilizzando solo in parte un corriere e avvalendosi delle poste ordinarie i tempi di attesa per la consegna sono stati un po' più lunghi rispetto ad acquisti effetuati su altri siti (ad esempio NFLshop, che spedisce tramite UPS), sulle tre settimane circa. E poi non forniscono un tracking number, che mi pare invece molto utile per verificare il tragitto della merce.

2) L'international shipping costa USD $ 19,95

3) Credo sia un po' una "lotteria": se ti va bene non paghi nulla, se ti va male dovresti pagare una cifra intorno al 20% del valore della merce acquistata....
Last edited by Luka_V on 25/12/2009, 10:52, edited 1 time in total.
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

Luka_V wrote:
1) Ho acquistato solo una volta da football fanatics, e la merce che avevo scelto è arrivata nel rispetto di quantità e taglie richieste. In seguito a mia esplicita richiesta circa le modalità di spedizione, quelli di football fanatics mi avevano risposto così:
"Your package initially leaves our facility via DHL International. DHL provides the pick-up, processing, and transportation of your package. However, final delivery is made by your local postal service."
E in effetti utilizzando solo in parte un corriere e avvalendosi delle poste ordinarie i tempi di attesa per la consegna sono stati un po' più lunghi rispetto ad acquisti effetuati su altri siti (ad esempio NFLshop, che spedisce tramite UPS), sulle tre settimane circa. E poi non forniscono un tracking number, che mi pare invece molto utile per verificare il tragitto della merce.

2) L'international shipping costa USD $ 19,95

3) Credo sia un po' una "lotteria": se ti va bene non paghi nulla, se ti va male dovresti pagare una cifra intorno al 20% del valore della merce acquistata....
grazie  :notworthy:

ora ci penso se  se fare un ordine,è che mi pare ci sia un sacco di materiale interessante e raro(almeno da noi) a prezzi interessanti
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Ankio ho ordinato un pò di roba su football fanatics, adesso devo solo aspettare che arrivi.. :gazza:
ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

E' pieno di roba buona Football Fanatics, è da tanto che penso di comprarmi una felpa o una giacca ma poi non faccio mai niente per paura delle tasse e delle poste italiane...   :polliceverso: :disgusto:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

GoPats wrote: E' pieno di roba buona Football Fanatics, è da tanto che penso di comprarmi una felpa o una giacca ma poi non faccio mai niente per paura delle tasse e delle poste italiane...   :polliceverso: :disgusto:
Hai un mp.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Radiofreccia wrote: Hai un mp.
Letti!  :thumbup:

Invece cambiando discorso, tra Jerseymall e Jersey101 che differenza c'è? A me paiono sempre gli stessi fornitori, solo che c'è differenza con le spedizioni.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

GoPats wrote: Letti!  :thumbup:

Invece cambiando discorso, tra Jerseymall e Jersey101 che differenza c'è? A me paiono sempre gli stessi fornitori, solo che c'è differenza con le spedizioni.
loro ti mandano il pacco come gift, probabile che le spese doganali le scansi, altri come FF, yahoo lo mandano come pacco normale, molto probabile che le spese le paghi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

GoPats wrote: Letti!  :thumbup:

So solo che su Jersey101 il prezzo è compreso di spedizione, metre su Jerseymall no.. Cmq credo che le spedizioni siano uguali.

Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Arrivata in 3 settimane e in condizioni perfette la roba che avevo ordinato su football fanatics..  :forza:
ImageImage
Locked