Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Da Brawl »

Maffu, sempre riguardo alla 24ore, se ti può interessare...
Da Brawl wrote: Comunque per gli amici toscani, Federico Buffa sarà a Montecatini venerdì all'interno della manifestazione "Timeout" come ospite.
Alle 18:30 al Gambrinus (per info specifiche chiedete pure) con "Nba Celebration" insieme a Franco Bolelli.

Vista l'occasione cercheremo anche di invitarlo all'interno della 24ore di basket che si svolgerà a partire dalle 12 del sabato.

A chi interessasse: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=6
Image - Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

poi viaggi all'estero e la gente te chiede:
"ma com'e' che da voi vince sempre berlusconi...ma com'e' possibile??!?!?!?"

"eeeeeeeeeeh com'e' ,com'e'...."

:figo:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Da Brawl wrote: Maffu, sempre riguardo alla 24ore, se ti può interessare...
Thanks, interessa molto, ma è una tappa di presentazione del libro o altro? Nel senso, è disponibile al pubblico o no?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

maffu wrote: Thanks, interessa molto, ma è una tappa di presentazione del libro o altro? Nel senso, è disponibile al pubblico o no?
Disponibilissimo al pubblico, non è la presentazione del libro ma una specie di dibattito sulla Nba assieme a Franco Bolelli.
Image - Image
Mahor

Post by Mahor »

Avendo ricevuto diverse decine di messaggi privati che mi chiedevano di restare e posto che l'intera sezione MLS, dal Presidente all'ultimo dei nuovi arrivati, si è mossa affinché non cancellassi il mio account ho deciso di rimanere.
Mi sembrava giusto scriverlo qui in quanto che non voglio rimangiarmi la parola data, semplicemente essendoci persone iscritte a questo forum che valgono davvero non voglio arrecare danno a loro per colpa di una persona che non oso definire perché come dice rodmanalbe82 verrei poi querelato e purtroppamente non avrei i soldi per venirne a capo.

Detto questo posso solo assicurare a tutti coloro i quali sono coinvolti in questa faccenda più o meno direttamente che c'è una grossa parte di questo forum che è possibile definire, rispetto a questa vicenda, silenziosa ma che è assolutamente concorde con noi.
La decisione di non cancellare il mio account per colpa di un ... così deriva proprio dal fatto che mentre pensavo che codesto utente fosse idolatrato ovunque scopro oggi che le cose non stanno affatto così. Anzi, ci sono intere aree del forum dove costui è inviso ai più e possiamo essere sicuri, cari amici, che più continuera in questo suo deragliamento tracotante e più verrà isolato da buona parte del forum.

Quindi il signor Hispanico82 si decida. E decida per il meglio.

Qualora continuasse così, cari amici, non ci resterà che una cosa sola: serrare le fila e spingerlo in un angolino, lasciarlo sempre più ai margini del forum, smettere di rispondere ad ogni suo singolo post. Portarlo, insomma, a cancellare il proprio account. Liberarci da questa sciagura.
ShadowMosesHR89 wrote: Cioè qua si stanno offendendo e minacciando da 5 pagine e quoti una mia battuta su Oden fatta ovviamente per stemperare gli animi.

Senza offesa, spero ti si rimpalli la sezione NBA.
Guardi, signor ShadowMosesHR89, oltre ad un nick la cui bellezza trovo sia realmente abbacinante e posso assicurarle, in tal senso, farò ogni cosa in mio potere per farle avere quantomeno una nomination a nick più bello dell'anno posso assicurarle che trovo palese, nonostante abbia letto poco di lei per i ben noti problemi che hanno afflitto il mio account, la sua raffinatezza di pensiero, così ben espressa qualche post addietro.
Spiace quindi molto, rispetto a ciò, notare come si lasci poi andare a queste offese così bieche e meschine. Da una parte si trova un utente, il sottoscritto, che apprezzando molto la battuta fatta da lei le fa indirettamente i complimenti quotandola e sottolineando il tutto anche con un'emoticon molto esplicita e dall'altra se ne trova uno, lei, che risponde in maniera si sgarbata e fuori luogo.
Non dico che mi aspettassi dei ringraziamenti per il mio attestato di stima ma, sinceramente, non avrei nemmeno mai pensato lei potesse cadere così in basso.

A questo punto mi chiedo qundi se anche lei possa essere assimilabile, a livello comportamentale, all'utente Hispanico82 o se, piuttosto, la sua non fosse solo un'uscita a vuoto. Un po' come quella fatta da Zenga nel 90 contro l'Argentina, per intenderci.

Spero comunque di poter chiarire con lei, anche privatamente qualora le sembrasse il caso, questo malinteso.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Marki wrote: poi viaggi all'estero e la gente te chiede:
"ma com'e' che da voi vince sempre berlusconi...ma com'e' possibile??!?!?!?"

"eeeeeeeeeeh com'e' ,com'e'...."

:figo:
:shocking: qualcuno chiami un dottore, bravo possibilmente
Cazzo guardi?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Goppas wrote: Ce l'ha un cognome questo hispanico? Ora sono curioso: l'ambiente lo conosco piuttosto bene.
Ispa è il cognome. si chiama Nico Ispa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Mahor wrote: Avendo ricevuto diverse decine di messaggi privati che mi chiedevano di restare e posto che l'intera sezione MLS, dal Presidente all'ultimo dei nuovi arrivati, si è mossa affinché non cancellassi il mio account ho deciso di rimanere.
Mi sembrava giusto scriverlo qui in quanto che non voglio rimangiarmi la parola data, semplicemente essendoci persone iscritte a questo forum che valgono davvero non voglio arrecare danno a loro per colpa di una persona che non oso definire perché come dice rodmanalbe82 verrei poi querelato e purtroppamente non avrei i soldi per venirne a capo.

Detto questo posso solo assicurare a tutti coloro i quali sono coinvolti in questa faccenda più o meno direttamente che c'è una grossa parte di questo forum che è possibile definire, rispetto a questa vicenda, silenziosa ma che è assolutamente concorde con noi.
La decisione di non cancellare il mio account per colpa di un ... così deriva proprio dal fatto che mentre pensavo che codesto utente fosse idolatrato ovunque scopro oggi che le cose non stanno affatto così. Anzi, ci sono intere aree del forum dove costui è inviso ai più e possiamo essere sicuri, cari amici, che più continuera in questo suo deragliamento tracotante e più verrà isolato da buona parte del forum.

Quindi il signor Hispanico82 si decida. E decida per il meglio.

Qualora continuasse così, cari amici, non ci resterà che una cosa sola: serrare le fila e spingerlo in un angolino, lasciarlo sempre più ai margini del forum, smettere di rispondere ad ogni suo singolo post. Portarlo, insomma, a cancellare il proprio account. Liberarci da questa sciagura.
Guardi, signor ShadowMosesHR89, oltre ad un nick la cui bellezza trovo sia realmente abbacinante e posso assicurarle, in tal senso, farò ogni cosa in mio potere per farle avere quantomeno una nomination a nick più bello dell'anno posso assicurarle che trovo palese, nonostante abbia letto poco di lei per i ben noti problemi che hanno afflitto il mio account, la sua raffinatezza di pensiero, così ben espressa qualche post addietro.
Spiace quindi molto, rispetto a ciò, notare come si lasci poi andare a queste offese così bieche e meschine. Da una parte si trova un utente, il sottoscritto, che apprezzando molto la battuta fatta da lei le fa indirettamente i complimenti quotandola e sottolineando il tutto anche con un'emoticon molto esplicita e dall'altra se ne trova uno, lei, che risponde in maniera si sgarbata e fuori luogo.
Non dico che mi aspettassi dei ringraziamenti per il mio attestato di stima ma, sinceramente, non avrei nemmeno mai pensato lei potesse cadere così in basso.

A questo punto mi chiedo qundi se anche lei possa essere assimilabile, a livello comportamentale, all'utente Hispanico82 o se, piuttosto, la sua non fosse solo un'uscita a vuoto. Un po' come quella fatta da Zenga nel 90 contro l'Argentina, per intenderci.

Spero comunque di poter chiarire con lei, anche privatamente qualora le sembrasse il caso, questo malinteso.
Scusami ho completamente frainteso, errore mio. Però non esagerare, non ti ho dato neanche l'indirizzo di casa  
:D

Il nick è brutto lo ammetto, stavo pensando di cambiarlo proprio ieri notte prima del fattaccio.

Pace.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Mahor

Post by Mahor »

Guardi che ha frainteso anche rispetto al fatto che mi piaccia il suo nick.
Mi piace davvero, eh. -.-'''
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Mahor wrote: Guardi che ha frainteso anche rispetto al fatto che mi piaccia il suo nick.
Mi piace davvero, eh. -.-'''
No questo mi sembra proprio impossibile, fa schifo anche a me.

Sei la mia anima gemella, dammi il tuo numero!!  :ciucco:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Mahor

Post by Mahor »

ShadowMosesHR89 wrote: No questo mi sembra proprio impossibile, fa schifo anche a me.

Sei la mia anima gemella, dammi il tuo numero!!  :ciucco:
Guardi, posso assicurarle che non mi metterei certo a canzonarla da dietro un monitor.
Tantomeno per un nick, che trovo fondamentalmente sia una cosa futile. -.-'
Comunque la pensi pure come vuole.
Posto che c'è già una querelle in corso con l'utente Hispanico82 non voglio aprirne un'altra anche con lei e solo per il fatto che fraintende praticamente tutto ciò che scrivo.
Le auguro quindi di passare una splendida giornata (sperando non capisca che le sto augurando ogni male -.-').
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Mahor wrote: Guardi, posso assicurarle che non mi metterei certo a canzonarla da dietro un monitor.
Posto che c'è già una querelle in corso con l'utente Hispanico82 non voglio aprirne un'altra anche con lei e solo per il fatto che fraintende praticamente tutto ciò che scrivo.
Le auguro quindi di passare una splendida giornata (sperando non capisca che le sto augurando ogni male -.-').
Veramente dopo aver letto il suo post dove accusava Hispanico82 e dove annunciava la sua eliminazione dal forum per questa vicenda, questa caduta di stile diciamo, leggendo questo
Prima di sparire per sempre volevo solo dire che costui ha vinto.

ho subito pensato che lei avesse ritenuto il mio post la minchiata più grande tra tutte quelle che pascolano  nel topic. Tutto qui. Dopo per la storia del nick pensavo fosse ironico (perchè quantomeno è strano assai) .

Buona giornata  :thumbup:

Image
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Mahor wrote: Guardi, posso assicurarle che non mi metterei certo a canzonarla da dietro un monitor.
10€ che a casa di ShadowMoses piove  :lol2: :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

-Jay- wrote: 10€ che a casa di ShadowMoses piove  :lol2: :lol2:
Le giornate possono essere splendide pure con la pioggia, come ci insegna Bogart.
Detto ciò mi ha scambiato per GoColts. :polliceverso:
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

-Jay- wrote: 10€ che a casa di ShadowMoses piove  :lol2: :lol2:
Image

:gogogo:

Image
Locked