Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: mah....io invece Plummer non l'ho mai digerito....sempre stato un qb mediocre con poca lettura e braccio. da riconescergli l'ottima mobilita' e freddezza quando era sotto pressione...
se avessimo avuto un'altro qb nella stagione de championship avremmo vinto un paio di partite in piu'....(vedi new york giants persa quando l'avevamo in mano) e al championship quando andando sotto abbiamo dovuto togliere il gioco di corsa avevamo dimostrato tutta la pochezza di un gioco di corsa...
per me i qb sono di altra pasta(rispettp a Plummer) e adesso ne abbiamo uno ottimo e potenzialmente puo' diventare una stella(i numeri li ha...bisogna vedere quanto carisma ha e quanto soffrira' il carisma degli altri.....)

stasera staro' in piedi a guardarla....anche se non sono molto ottimista.....................
io ho iniziato a seguire più assiduamente gli orange and blue proprio l'anno del Championship, e da quello che ricordo si rimproverava al Serpente proprio la sua difficoltà quando si trovava sotto pressione, vedere drive decisivo per il recupero interecettato, al Championship.
Last edited by Paperone on 22/10/2007, 4:33, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

il bimbo ha le palle, a volte un po' troppo, ma mi piace ogni giorno di più :01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

soliti problemi che sono rimasti e che riemergono quando non dovrebbero... :gazza:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

tra questo post e l'altro (dove ho fatto tutta la telecronaca della partita :figo:) le cose significative da dire le ho dette.
mi piace molto personalmente e quindi non sono molto obiettivo, ma oltre al TD Tony ha fatto molto, e il suo ritorno è cosa molto buona.
molto migliorati sulle corse, soprattutto perchè loro hanno dovuto passare molto.
Ferguson osceno, penso che almeno 2 TD siano colpa sua (forse anche 3).
coperture sui passaggi molto approssimative in alcune circostanze, la mancanza (speriamo solo per questa partita) di San Champ si è fatta sentire.
facciamo completare ancora troppo facilmente alcuni down molto lunghi, questione di concentrazione.

lascio la parola a voi, appena avrete finito di brindare.
io dovrei andare a letto, ma la sveglia sarebbe fra un'ora, perciò declino l'invito e farò passare il tempo... :fischia:
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: io ho iniziato a seguire più assiduamente gli orange and blue proprio l'anno del Championship, e da quello che ricordo si rimproverava al Serpente proprio la sua difficoltà quando si trovava sotto pressione, vedere drive decisivo per il recupero interecettato, al Championship.
beh... le statistiche parlano chiaro
sotto pressione giocava molto meglio....in scramble aveva una percentuale altissima di completi ed e' sempre stato considerato un qb da  rimonte all'ultimo drive sin dai tempi di arizona

che poi non riuscisse a sopportare la pressione di denver citta' quello lo aveva dimostrato fin dai tempi del simpatico gesto al pubblico........

il bimbo oggi ha giocato molto bene...pero' i 2 intercetti sono 2 grossi errori.........anche se il coaching staff dovrebbe proteggerlo un po' di piu con chiamate piu' conservative (soprattutto nelle 2 azioni di intercetto non c'era proprio bisogno di un pass lungo e medio lungo)

oggi henry non pervenuto.......
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: tra questo post e l'altro (dove ho fatto tutta la telecronaca della partita :figo:) le cose significative da dire le ho dette.
mi piace molto personalmente e quindi non sono molto obiettivo, ma oltre al TD Tony ha fatto molto, e il suo ritorno è cosa molto buona.
molto migliorati sulle corse, soprattutto perchè loro hanno dovuto passare molto.
Ferguson osceno, penso che almeno 2 TD siano colpa sua (forse anche 3).
coperture sui passaggi molto approssimative in alcune circostanze, la mancanza (speriamo solo per questa partita) di San Champ si è fatta sentire.
facciamo completare ancora troppo facilmente alcuni down molto lunghi, questione di concentrazione.

lascio la parola a voi, appena avrete finito di brindare.
io dovrei andare a letto, ma la sveglia sarebbe fra un'ora, perciò declino l'invito e farò passare il tempo... :fischia:
la difesa concede ancora troppi big play e come contro san diego i TE hanno vita facile sulle nostre sf o sui nostri lba parte la seconda fase del secondo quarto la difesa ha giocato ancora male
qualcosa e' migliorato ma non troppo
ferguson ha fatto 2 ottime azioni difensive ma poi solo tantissimi errori
la linea di attacco sulle corse ha giocato molto male e sui pass la mobilita' di cutler l'ha aiutata parecchio

clamororo errore dei ref nell'ultimo quarto con una doppia falsa partenza non fischiata.....
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: clamororo errore dei ref nell'ultimo quarto con una doppia falsa partenza non fischiata.....
clamoroso è dire poco, l'ho visto io chiaramente ad occhio nudo :disgusto:
un po' compensata dalla ricezione di Graham che forse era fumble.
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: clamoroso è dire poco, l'ho visto io chiaramente ad occhio nudo :disgusto:
un po' compensata dalla ricezione di Graham che forse era fumble.
il fumble non l'hanno chiamato perche' per ns fortuna il lb ha toccato graham mentre aveva un ginocchio a terra e per fortuna in questi casi l'azione si considera terminata.......mi pare che madden abbia confermato questa cosa....pero' l'inglese lo capisco benino....e potrei avere frainteso
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

oscena la false start nn fischiata  :naughty:
oscena la nostra pass protection  :disgusto:
complimenti ai broncos  :applauso:
elam merda  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Note positive
ABBIAMO VINTO CAZZO!!!!!!!!!

Difesa
d.j. Williams: mi è piaciuto ancora latita nei placcaggi, ma stavolta è stato uomo ovunque era lui ad aiutare e non a farsi aiutare. si è gasato e ha dato tutto, alla fine era sulle ginocchia, ma per i primi due quarti è stato molto bravo. continua a migliorare e questo è l'importante. 
gioco di corsa: premesso che pitts ha sbagliato l'approccio - ok Gold webster e ferguson sui TE svaniscono - avrebbe dovuto iniziare subito a stancare la nostra difesa sulle corse e invece ha fatto prendere coraggio alla squadra che prima del crollo nell'ultimo quarto ha iniziato a sembrare una difesa. se non impenetrabile (chiedere troppo) almeno dignitosa.
pressione QB SI é vista eccome se si è vista. spesso più foga che tecnica o intelligenza (Big ben ottimo a eludere vari tentativi di sack), ma si è visto un gran lavoro. sugli scudi a parte Elvis che passava sotto la linea offensiva di pitts tutti i rookie (Moss-thomas Crowder). ottimo.
Bly signori qui tanto di cappello. Dopo l'intercetto non riusciva più a usare il braccio sinistro eppure ha dato tutto e pure di più. stava per fare un secondo int su holmes, ma proprio quel braccio non riusciva a usarlo. con san champ fuori si è sacrificato all'inverosimile.

Attacco
A plummer si criticavano gli ints e Cutler ne spara pure più di lui, ma quando conta non sbaglia e questo è un gran pregio. si concentrasse sempre sarebbe meglio.
La linea offensiva. ok sulle corse così così, ma pitts è pitts e poi Il cappellone in mezzo al campo è un invasato mostruoso. sulla pass ha resisitito bene, ma sopratutto non ci sono stati problemi tra centro e Qb. mi aspettavo neve al sole e ho visto un gran carattere.
Non c'era Walker, ma tutti si sono dannati e il gioco aereo è stato magnifico. stavolta anche noi a trsformare terzi e lunghi in faccia agli avversari. Si è giocato molto più di passaggio. segno che ci si prepara al dopo Henry? possibile. il problema è che non riuscivamo a controllare l'orologio e si è visto che la difesa è finito per questo alla frutta, ma rispetto alle altre settimane chi si lamenta?
Gioco TE finalmente convincente (spero che scheffler stia bene, è fondamentale per Cutler).

Special team
Al Kick off ho pensato ARIECCOLI, ma poi un crescendo. il placcaggio del 51 (di cui mi sfugge il nome) a inizio partita ha dato energia a squadra e tifosi. fantastico.

Note negative
per questa settimana passo (ci sono eccome, se ci sono, la difesa è ancora intermittente e di fiato corto, i ritorni, si può fare di meglio, gli intercetti non si controlla il cronometro), ma abbiamo battuto pitts e questo potrebbe darci fiducia. 
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

c.p.simpson wrote: la difesa concede ancora troppi big play e come contro san diego i TE hanno vita facile sulle nostre sf o sui nostri lba parte la seconda fase del secondo quarto la difesa ha giocato ancora male
qualcosa e' migliorato ma non troppo
ferguson ha fatto 2 ottime azioni difensive ma poi solo tantissimi errori
la linea di attacco sulle corse ha giocato molto male e sui pass la mobilita' di cutler l'ha aiutata parecchio

clamororo errore dei ref nell'ultimo quarto con una doppia falsa partenza non fischiata.....
scusa ma non sono d'accordo, come qualcosa è migliorato ma non troppo? vuoi paragonare la def. di sto match con quella per esempio di san diego? per due quarti  ha giocato veramente bene ( a parte un paio di cazzate ) poi è sicuramente calata soprattutto nell'ultimo quarto ma ci stà erano cotti e dall'altra c'erano gli steleers. nota dolente sicuramente ferguson, battutto troppo spesso (il draft dovrà darci assolutamente un aiuto...)
Attacco: a parte il secondo int. veramente brutto altra gran prova di jay c., sempre più determinante.
Per il resto 31 punti a pitts. sono un bel p'ò, sento dei commenti così così ma ripeto contro pitt. non contro una def. qualsiasi  abbiamo banchettato con il gioco aereo e con  le corse abbiamo fatto il possibile visto anche la linea nuova di zecca che avevamo in campo e la loro def.
insomma una vittoria importante e meritatissima contro una signora squadra; se c'era bisogno di ritrovare fiducia questa è sic. una buona partenza.
Last edited by Broncostwin on 23/10/2007, 0:25, edited 1 time in total.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Non faccio citazioni ma prendo qua e là dai Vostri commenti (maiuscola d'obbligo per i tifosi orange&blue).

Prima di tutto volevo scusarmi per il mio fatalismo (prevedevo un'altra asfaltata, ma voi no?).

1. Cutler: 76% di completi! Io credo invece (mi pareva almeno) che abbia mantenuto una grandissima concentrazione per tutta la partita; gli intercetti secondo la mia opinione sono dovuti al fatto di aver voluto strafare, quindi a un pò di supponenza. Ottima la connessione con Scheffler ma ieri ha ben servito quasi tutti (e quella corsa da 31 yards??? Ero quasi in lacrime...). Occhio ai fumble però, dovuti spesso al fatto che non si accontenta mai e vorrebbe sempre rivitalizzare l'azione (e spesso ci riesce, come con quel passaggio in orizzontale per Clark). Secondo me ha una grande testa e un gran carisma (fa due ciofeche ma riprende da dove si era interrotto, e non è la prima volta quest'anno). Da notare, drive del IV TD: 6/6 82 yards, TD pass.
2. Difesa: DAMN! Finalmente un pò di pressione... Che Bates cominci a far funzionare qualcosa? Nelle corse abbiamo tenuto benone tranne alcuni big play .Questa non è una discolpa, sia ben chiaro, però è mancata la continuità dimostrata da SD e JAX, raramente si son viste belle corse di 5-10 yards, o Parker faceva 1-3 y. oppure 15+), Si spera per i rookies. Ottimo Bly, e incredibilmente l'assenza di Bailey non si è fatta sentire eccessivamente. Ma Webster perchè è titolare in NFL? Hanno drogato Gold? Domande senza risposta. Ferguson perde vistosamente smalto, quoto sul fatto del draft (ballottaggio per I scelta LB-SS). Dumervil RULEZ!
3. Attacco: gioco aereo non dico da INDY però devo dire che c'è stata una continuità straordinaria (io partite dei Broncos non ne ho viste moltissime, ma mai avevo visto un gioco di passaggio così), spezzata solo da quei sciagurati INT. La linea ha perlomeno tenuto, i TE convinto come del resto tutto il corpo ricevitori. Il FB Sapp ha fatto quello che doveva fare bene e quando serviva (TD e conversione di 3rd e corto mi pare). Il gioco di corsa ha latitato un pò, anche se credo soprattutto per scelta tecnica, vista la vena di Cutler e la poca (anche se ha corso poco) di Henry. E manca Walker (mi sa molto che la vicenda Rod Smith, che ieri era sulla sideline, che grande!, farà la fine di quella di Hamilton).
4. Special Team: meno peggio del solito. Almeno Selvin Young è più veloce di Clark e Hixon. Elam bravissimo (non ero sicuro che fosse ancora un Clutch Kicker, speriamo rimanga così ancora a lungo). L'hard hitter #51 era Jamie Winborn.

Partita molto bella e spettacolare dominata dagli attacchi (non dimenticando il TD di Crowder). Finalmente si vince, e si vince in casa. Dobbiamo controllare l'orologio, per fortuna Cutler ha fatto l'ultimo drive da leader.

Strano il football: kickoff fuori dal campo, Pittsburgh che macina terreno con big play vari. I gioco dell'attacco un osceno malinteso Cutler-Marshall, e poi invece...
Last edited by Broncosmax on 22/10/2007, 22:28, edited 1 time in total.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

neanche il tempo di festeggiare la w di ieri che stamattina marshall si fa beccare dalla polizia alticcio al volante...segue ovvio arresto e probabile multa di 10.000 dollari. sto ragazzo tanto bravo in campo quanto coglione fuori ( ha avuto altri problemi quest'estate....) speriamo bene che non ci siano event.squalifiche visto che siamo anche senza walker....http://www.denverpost.com/ci_7250465
prime notizie di shanny sugli infortuni: per henry dovrebbe essere solo una piccola botta alle costole, botta anche per sheffler, leggera lussazione per bly che però non dovrebbe impedirgli di allenarsi in settimana. Cmque per tutti e tre si avranno notizie più dettagliate mercoledì.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ho visto la replica di ieri in attesa del prossimo monday night...

..cavolo ma la vostra pass rush non era disastrosa??? ieri invece è stata molto efficace mi sembra.

l'unica cosa è che con 8 uomini nel box e 1 o 2 giocatori che blizzavano sempre  non capisco come mai big ben non abbia quasi mai vivisezionato il lungo.

cmq grande partita.
Ignoto Separatista NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

matteogb4 wrote: l'unica cosa è che con 8 uomini nel box e 1 o 2 giocatori che blizzavano sempre  non capisco come mai big ben non abbia quasi mai vivisezionato il lungo.
1. perchè nn aveva molto tempo  :gazza:

2. nn è molto preciso sul lungo  :sbadat:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Locked