9m Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Clippers are still finalizing terms of the deal, but Grant Hill has committed to signing with them, sources tell Y!

Quante volte l'abbiamo sentita questa frase...NoelGallagher wrote:come si fa a dire che i c's non sono migliorati? il difetto più grande lo scorso anno è stata, vuoi per infortuni vuoi per vera e propria mancanza, la rotazione ridottissima, problema risolto tra draft e free agency. ovvio che vincere è impossibile, ma voglio proprio vedere quando arriveranno i playoff chi sarà l'antagonista degli heat.

Io oggi mi sono profondamente innamorato della frase di Cuban:Scorpyon wrote:C'era una volta gente che sosteneva il lockout per non vedere più certi giocatori con contratti fuori dal normale...c'era una volta...è già sparita...

NckRm wrote:Io oggi mi sono profondamente innamorato della frase di Cuban:Scorpyon wrote:C'era una volta gente che sosteneva il lockout per non vedere più certi giocatori con contratti fuori dal normale...c'era una volta...è già sparita...
"Meglio perdere il giocatore giusto che firmare quello sbagliato"
Perchè è sempre stato così. Tranne rari casi chi sbaglia con i contratti paga. Magari non adesso che stiamo comunque vivendo in un periodo di transizione tra due CBA, ma tra uno o due anni certi contratti faranno male. Senz'appello.
[/align]

Porsche è contentoRakim wrote:Jeremy Lin è un giocatore dei Rockets.

[/align]

Nessun CBA potrà mai evitare che un team offra contratti "sbagliati" ed è anche giusto che sia così.Scorpyon wrote:C'era una volta gente che sosteneva il lockout per non vedere più certi giocatori con contratti fuori dal normale...c'era una volta...è già sparita...
Questa firma non sposta una virgola nemmeno su quel fronte, l'ipotesi DH12 per loro era già sfumata.jay jay okocha wrote:Detto questo, DH12 è ufficialmente abbandonato, visto che Humpries a quelle cifre non sarà facile da sbolognare?

Bingo.Marcomax wrote:Nessun CBA potrà mai evitare che un team offra contratti "sbagliati" ed è anche giusto che sia così.Scorpyon wrote:C'era una volta gente che sosteneva il lockout per non vedere più certi giocatori con contratti fuori dal normale...c'era una volta...è già sparita...

24 in biennale pero'.ThunderUP! wrote:12 a Humpries, non oso immaginare che offerte possano arrivare a Ibaka a sto punto...