Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by JS.12 »

lebron james wrote:su 82 gare qualke gara di pausa ci sta,ma scioperare al garden contro i kincks....confortante la prestazione di lewis...
forse il fatto di trovarsi nella città colpita dall'uragano potrebbe averli piu o meno inconsciamente condizionati? (wade aveva detto che secondo lui non bisognava giocare)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

JS.12 wrote:
lebron james wrote:su 82 gare qualke gara di pausa ci sta,ma scioperare al garden contro i kincks....confortante la prestazione di lewis...
forse il fatto di trovarsi nella città colpita dall'uragano potrebbe averli piu o meno inconsciamente condizionati? (wade aveva detto che secondo lui non bisognava giocare)
yep ho avuto lo stesso presentimento
[align=center]Image[/align]
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

Conosco fin troppo bene gli scazzati Heat di regular season per potervi dare ragione, purtroppo...
[align=center]Image Image[/align]
Ciombe

Post by Ciombe »

vanno però anche elogiati i Knicks, che sono stati più famelici e molto più lucidi di noi.
Woodson aveva preparato bene la partita, in attacco sono stati precisi nel mettere la palla negli angoli (il nostro punto oscuro difensivo) o girare bene la palla per trovare il miglior tiro possibile, spesso non contestato.
Noi ci abbiamo messo del nostro, con una partenza al rilento, abbiamo provato a rientrare di forza, ma loro non hanno smesso di macinare basket e trovare la miglior soluzione possibile con un semplice espediente: girare la palla senza bloccarla in isolamenti.

Melo ha tutt'altra efficacia se gioca da 3/4 e fa il finalizzatore dopo 10/15 secondi di azione, anzichè prendere palla all'inizio in punta e forzare un tiro.

Le parole di Wade a fine partita mi lasciano intendere che questa lezione sia servita a rimettere la testa a posto dopo la bella prestazione dell'opener contro Boston
Dwyane3
Newbie
Newbie

Post by Dwyane3 »

che partitaccia ieri mamma mia....chalmers e bosh osceni
We have no fear, Flash is here!
dOkancesco
Rookie
Rookie

Post by dOkancesco »

Allen ce la vince con la tripla e fallo, buon Bosh in attacco ma..... quando vogliamo iniziare a difendere? ho visto cose scandalose :shocking:
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

http://wewantheat.playitusa.com/2012/11 ... ggets-116/

Il recap della vittoria sofferta sui Nuggets.
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

c'è stato il picco contro i celtics,poi a livello di prestazioni sempre peggio...in difesa si sono visti peggioramenti rilevanti...
in attacco bosh super ma super ray allen,con il gioco offensivo degli heat he got game può fare 20 pt in 20 min, ma deve reggere fisicamente...a onor del vero poi c'è da dire che a 1 min dalla fine avrà fatto 3 falli non fischiati e lì per me si è deciso il match...
di contro un gallo extra lusso (sarcastico)...
Dwyane3
Newbie
Newbie

Post by Dwyane3 »

Grandissimo Ray Allen, Bosh si è ampiamante rifatto della partita contro NY, cmq vedo parecchi problemi in difesa....
We have no fear, Flash is here!
Ciombe

Post by Ciombe »

al momento ci possiamo permettere sprazzi di buona difesa, forse 10/15 minuti nell'arco di una partita.
Va bene così, siamo a novembre e dobbiamo arrivare alla primavera...
dOkancesco
Rookie
Rookie

Post by dOkancesco »

Ciombe wrote:al momento ci possiamo permettere sprazzi di buona difesa, forse 10/15 minuti nell'arco di una partita.
Va bene così, siamo a novembre e dobbiamo arrivare alla primavera...
per carità non mi aspetto mica di vedere una difesa da playoffs ma neanche le robe viste tra Knicks e Nuggets.
Ciombe

Post by Ciombe »

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non ho visto la partita. Leggo di Ray 15+6+6. Fenomeno c'è poco da dire.
Haslem si ricorda che è un giocatore di basket. Bene anche lui.
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

questa squadra si e no difende 20 gare l'anno labbiamo visto nei 2 anni precedenti nei playoff poi si trasforma a livello d'intensita'...mi e dipsiaicuto solo sciperare al garden contro una squadra gloriosa ma va be..i knicks di questo inizio si puo anche perdere...
la squadra e profondissima quest'anno e sono veramente fiduicoso,james non mi smebra al top sara' necessario recuperarlo piu avanti,ray allen 2 parole le spendo per lui se si riesce a non farlo giocare piu di 20 30 minuti in regular season abbiamo un quarto ventellista ed e tanta roba
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ho qualche dubbio che qualcuno ne esce vivo dalla Florida quest'anno. :icon_paper:
Post Reply