A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Rico Tubbs »

Gio wrote:
Rico Tubbs wrote: Gio la serie A su tv viene trasmessa in chiaro da ESPN in differita perchè i diritti live li ha Fox Soccer, e anche per il campionato inglese. ESPN ha la liga :thumbup:

Oh si e vero Fox Soccer ha i diritti per la serie A, difatti dicevo ESPN ma anche altre stazioni americane, ma la scelta non cambia, anche alla Fox il ManU viene prima di tutto, nel campionato e nella champions, della seria A fanno vedere relativamento poco in confronto alla PL e ESP.

Io comunque uso quasi esclusivamente ESPN3, streaming online ..... e anzi mo vado a vedere il napoli.
Assolutamente ESPN3 è favoloso, e si vede incredibilmente bene
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mi raccomando, vi voglio gagliardi sabato eh :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Jakala wrote:
lele_warriors wrote: un brasiliano che si svincola a giugno.è un terzino sinistro che si è rotto da alcuni mesi,pare infortunio serio.
da quel che leggo,perchè non l'ho mai visto,pareva uno promettente che era anche nel giro delle nazionali giovanili.
Descritto così non mi sembra un acquistone, specie se ti occupa uno spot da extracomunitario.
invece ne parlano bene,ha 20 anni ed era nel giro delle nazionali giovanili,perchè non sarebbe sulla carta un buon acquisto?
tra l'altro mi pare abbia il passaporto da comunitario...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gio wrote: Beh c'e` anche da dire che, ad essere onesti, che il ManU qualcosina - intesi come trofei vari - nella sua storia ha vinto. insomma lo spirito santo magari no ma il palmaress un po si.
il paragone mi è uscito male. :biggrin:
li citavo come esempio di squadra che si "vende" alla grande, aldilà degli ottimi risultati.
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Dietto wrote:
theanswer74 wrote:Gaggi come quelli del Chelsea.
C'é di peggio.

Repeat: auronzo canà o oronzo canà ?
Infatti i gaggi del Chelsea non ci so mai andati ad allenarsi a Orlando. Repeat, state a dì na cazzata, visto che ad Auronzo, che è più o meno allo stesso livello di Riscone, esattamente dove andate voi, ci andiamo d'estate.
Amico caro,sei tu che,con il tuo ossessivo e sfrenato campanilismo,stai a di un mucchi di scemenze.
Il merchandising disney fattura 3 miliardi di euro!!!Vuoi che di questi 3 la metà nn derivi dalla vendita di capi d'abbigliamento?!?!?!?
Quando si ragiona con cifre del genere di solito si parla di colosso mondiale,altroché!!!
Poi vojo di,sei appassionato di sport americani come tutti qua;di conseguenza dovresti essere a conoscenza del fatto che la proprietaria di abc-espn,il piu grande broadcast mondiale,è sempre la walt disney!!! Per valorizzare al meglio il suo accordo vuoi che la disney nn paghi diritti televisivi corposi e sostanziosi all' AS ROMA?!?!?!?
Per quanto riguardo il resto del discorso,ti hanno risposto al meglio altri utenti di questo forum.Poi se vuoi continuare a discuterne io sto qua,cerca soltanto di essere un po piu obiettivo e meno tifoso!!! :ok:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Anche dal Brasile giungono conferme dell'ormai sicuro passaggio del 20enne esterno sinistro del Corinthians Dodò alla Roma. La stampa locale parla di yun accordo raggiunto per un indennizzo a favore del club (il contratto del ragazzo scade il 31 luglio) e di un contratto di cinque anni per il giocatore, considerato un erede di Roberto Carlos. Mondiale Under 17 nel 2009, Dodò era stato provinato nel 2010 dal Manchester United. Ha passaporto portoghese, per cui non occuperà una delle caselle di extracomunitario.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Giulay27 wrote:
Dietto wrote:Infatti i gaggi del Chelsea non ci so mai andati ad allenarsi a Orlando. Repeat, state a dì na cazzata, visto che ad Auronzo, che è più o meno allo stesso livello di Riscone, esattamente dove andate voi, ci andiamo d'estate.
Amico caro,sei tu che,con il tuo ossessivo e sfrenato campanilismo,stai a di un mucchi di scemenze.
Il merchandising disney fattura 3 miliardi di euro!!!Vuoi che di questi 3 la metà nn derivi dalla vendita di capi d'abbigliamento?!?!?!?
Quando si ragiona con cifre del genere di solito si parla di colosso mondiale,altroché!!!
Poi vojo di,sei appassionato di sport americani come tutti qua;di conseguenza dovresti essere a conoscenza del fatto che la proprietaria di abc-espn,il piu grande broadcast mondiale,è sempre la walt disney!!! Per valorizzare al meglio il suo accordo vuoi che la disney nn paghi diritti televisivi corposi e sostanziosi all' AS ROMA?!?!?!?
Per quanto riguardo il resto del discorso,ti hanno risposto al meglio altri utenti di questo forum.Poi se vuoi continuare a discuterne io sto qua,cerca soltanto di essere un po piu obiettivo e meno tifoso!!! :ok:
La metà in capi d'abbigliamento? Non guadagnano con oggetti di film, giocattoli, ecc. No, con capi d'abbigliamento. Sei mai entrato in un Disney Store? Hai presente quanto abbigliamento c'è? Forse un 10%. Dire che la Disney è "una leader nel campo dell'abbigliamento" è na cazzata grande come na casa. Ma se te ci credi. Però il campanilismo è mio. Seconda cosa: da quello che mi risulta, i diritti tv per le squadre di serie a sono trattati dalla Lega, non certo dalle singole squadre, a livello nazionale e internazionale, quindi la vedo difficile che la Roma da sola possa cedere i suoi diritti tv a chicchessia. Io però dico mucchi di scemenze. OK
EDIT:per dire, eh, di quei 3 miliardi circa i due terzi sono dati dalle licenze.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Jakala wrote:
lele_warriors wrote:

Quanto all'accordo con WD, io non esagererei né con gli entusiasmi né con le battute, è un accordo commerciale ma come ricorda Giò senza vittorie non servirà a farvi decollare.
Sono sostanzialmente daccordo, alla fine è un accordo che male non fa e che vuole mettere su una certa mappa geografica la Roma. Non sarò mai contrario ad operazioni simili, certo però è l'aspetto tecnico che muove il carro, e più che di vittorie io parlerei anzitutto di giocatori di un certo livello per pensare in grande che potrà sembrare un sofismo, ma in fondo una certa differenza c'è.

Sul piano sportivo arrivo lungo su lunedi scorso contro il Genoa, però ammetto che la Roma gioca in maniera veramente inguardabile. Dopotutto vincere conta e non poco e in una situazione come la nostra guardiamo altrove e andiamo avanti, va bene, però mi sembra una follia essere soddisfatti se legati al modo in cui vanno in campo. In attacco non c'è uno straccio di idea prestabilita, in difesa palesi accorgimenti sui terzini e i centrali ma accentua ancora di più il vero problema della Roma targata LE: il pressing e relativo recupero palla. Non pretendo da qui alla fine di vedere chissà che, ma mi auguro che qualche passo in avanti su quell'aspetto venga fatto come base per la stagione prossima, con qualche idea d'attacco e la speranza (oramai utopia) di vedere il mio miglior realizzatore di sempre davanti la porta così da fare qualche golletto in più. Mi accontento perchè del resto si chiedeva più pragmatismo e meno rigidità d'approccio, ma cosi non va granchè bene.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Giulay27
Rookie
Rookie

Post by Giulay27 »

Rifiuti di capire,persisti nella tua battaglia e perseveri nell'errore.Ripeto:
Meglio dirigenti come i nostri che cercano in ogni modo,anche con scelte arrischiate,di dare prestigio alla società piuttosto che gente come lotito.Ok magari la disney nn sara leader nel campo d'abbigliamento,ma cristo santissimo qualcosa conterà o no?!?!?!? Ti stai letteralmente arrampicando sugli specchi,cercando di trovare il pelo nell'uovo e dando contro a tutti coloro i quali cercano di farti capire gli innumerevoli vantaggi di un accordo come questo.C'ho amici della lazio che per buona parte giudicano questa partnership roma-disney vantaggiosa e produttiva per noi,e ce rosicano!!! che male ci sarà mai!!! Te sei solo,o quasi,contro tutti ed è per questo che ti giudico eccessivamente fazioso e parziale nel commentare.Poi vien da se che ognuno è legittimato ad avere la propria opinione,per quanto nn condivisibile....io la tua la rispetto.tu,col tuo continuo astio e fare ironico,nn mi pare!!!
E cmq per tornare al concreto,credo proprio che sia la singola squadra a gestire i diritti televisivi riguardo le amichevoli estivi e le tournee....nn ho trovato nulla in merito su internet,pero per quello che vedo ogni anno sembra sia effettivamente cosi!!

Cambiando,per quanto mi riguarda definitivamente,argomento,brutte notizie per sabato.Heinze nn si è allenato con la squadra e la sua presenza appare in dubbio.a tal proposito è stato provato de rossi centrale accanto al danese.
Speriamo bene,la presenza del gringo argentino è troppo importante per dare equilibrio e sostanza al nn impeccabile reparto arretrato della nostra magica Roma!!
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

lele_warriors wrote:
Jakala wrote: Descritto così non mi sembra un acquistone, specie se ti occupa uno spot da extracomunitario.
invece ne parlano bene,ha 20 anni ed era nel giro delle nazionali giovanili,perchè non sarebbe sulla carta un buon acquisto?
tra l'altro mi pare abbia il passaporto da comunitario...
Premettendo che non l'ho visto e giudicavo dal tuo commento, mi sembrava che descrivessi un prospetto in cui in patria c'erano dubbi sull'infortunio e sul suo ritorno all'attività, quindi sostanzialmente 6 mesi/un anno per tornare a livelli, se ci aggiungi che occupava uno dei due spot da extra (non sapevo che avesse il passaporto portoghese)..
Con il passaporto comunitario già cambia, perché se non altro non ti blocca le mani in fase di calciomercato.

Tim-D wrote: Sono sostanzialmente daccordo, alla fine è un accordo che male non fa e che vuole mettere su una certa mappa geografica la Roma. Non sarò mai contrario ad operazioni simili, certo però è l'aspetto tecnico che muove il carro, e più che di vittorie io parlerei anzitutto di giocatori di un certo livello per pensare in grande che potrà sembrare un sofismo, ma in fondo una certa differenza c'è.
Le persone di un certo livello vogliono andare dove si pensa in grande e si vince, vedi Tevez che aveva dubbi ad andare al PSG o più in piccolo alla vicenda di Borriello che rifiuta la Juve per andare alla Roma pensando di vincere qualcosa e quest'anno che fa il contrario sempre attirato dalle possibili vittorie.

Vincere aiuta a farsi ricevere da giocatori di un certo livello.
Giulay27
Rookie
Rookie

Post by Giulay27 »

Tim-D wrote:
Sul piano sportivo arrivo lungo su lunedi scorso contro il Genoa, però ammetto che la Roma gioca in maniera veramente inguardabile. Dopotutto vincere conta e non poco e in una situazione come la nostra guardiamo altrove e andiamo avanti, va bene, però mi sembra una follia essere soddisfatti se legati al modo in cui vanno in campo. In attacco non c'è uno straccio di idea prestabilita, in difesa palesi accorgimenti sui terzini e i centrali ma accentua ancora di più il vero problema della Roma targata LE: il pressing e relativo recupero palla. Non pretendo da qui alla fine di vedere chissà che, ma mi auguro che qualche passo in avanti su quell'aspetto venga fatto come base per la stagione prossima, con qualche idea d'attacco e la speranza (oramai utopia) di vedere il mio miglior realizzatore di sempre davanti la porta così da fare qualche golletto in più. Mi accontento perchè del resto si chiedeva più pragmatismo e meno rigidità d'approccio, ma cosi non va granchè bene.
Se la Roma gioca in maniera inguardabile,cosa dire sulle restanti 19 squadre di A?????
Sono deluso e pessimista quanto o piu di te,inutile negarlo,tuttavia so ammettere che quando siamo in palla,e per buna parte della partita col genoa è stato cosi,il gioco è godibile e le occasioni fioccano!!Purtroppo tutto cio rappresenta l'eccezione di una stagione mediocre,questo si!!! Cerchiamo di essere un po meno esteti dal giudizio critico facile.Quando le cose vanno bene è giusto sottolinearle.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Jakala wrote: Le persone di un certo livello vogliono andare dove si pensa in grande e si vince, vedi Tevez che aveva dubbi ad andare al PSG o più in piccolo alla vicenda di Borriello che rifiuta la Juve per andare alla Roma pensando di vincere qualcosa e quest'anno che fa il contrario sempre attirato dalle possibili vittorie.

Vincere aiuta a farsi ricevere da giocatori di un certo livello.
Sono daccordo con te, non era una "contrapposizione" concettuale, chiaro che le due cose sono legate, però intanto prendiamo (noi romanisti palesemente) i giocatori giusti, poi se vinci meglio visto che è l'obiettivo concreto. Vabbè dai, era una specificazione del tipo lana caprina :thumbup:

Giulay27 wrote:
Se la Roma gioca in maniera inguardabile,cosa dire sulle restanti 19 squadre di A?????
Sono deluso e pessimista quanto o piu di te,inutile negarlo,tuttavia so ammettere che quando siamo in palla,e per buna parte della partita col genoa è stato cosi,il gioco è godibile e le occasioni fioccano!!Purtroppo tutto cio rappresenta l'eccezione di una stagione mediocre,questo si!!! Cerchiamo di essere un po meno esteti dal giudizio critico facile.Quando le cose vanno bene è giusto sottolinearle.
Ah ma figurati, io sono della Roma o meglio sono romanista, se ritengo ci sia da randellare concettualemente randello e viceversa, non mi faccio problemi di sorta sui preconcetti o su quel dirigente piuttosto che giocatore.
Il punto è che io non tifo 20 squadre di calcio ma una sola, se gli altri giocano meglio o peggio francamente rimane un problema non nostro. Il Genoa, non me ne vogliano i tifosi, è imbarazzante in questo momento storico, il valore dell'avversario vale qualcosa in una valutazione globale, cosi come a Palermo ti fanno il tamburello in area dieci minuti etc. Si alcune occasioni ci sono state e potevi vincere anche più largo, chi lo nega, ma guardo anche come arrivano e non solo. Il gioco per me non è affatto godibile, quello a Bologna lo era ad esempio, ma se pensi a concetti quale possesso palla, ripartenza, terzini come treni, mentalità offensiva, coralità etc professati da 8 mesi a questa parte, beh, non ne vedo manco uno onestamente. Non voglio essere pessimista oltremodo o andare di paraocchi, ciò che contesto nei pensieri dei tifosi sentiti fin qui è l'ottimismo legato a gioco etc. Poi che la stagione è quella che è è un dato di fatto, certo se mi chiedi se va bene vincere due partite per nulla scontate vedendole a posteriori sono daccordo e non critico, ma addirittura ho sentito parlare di saper soffrire, di solidità, di grinta....Su questi aspetti io metto l'asticella dell'aspettativa molto più in alto.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Il Chelsea non và in ritiro invernale perchè giocano di continuo non fermano mai, ma d'estate fanno sempre una tournee negli Usa.
Il Milan è andato in Dubai , e pure la Juve , e stanno davanti a tutti e ci vogliono 4 ore d'aereo per arrivarci, ma si sà gli altri sono più stupidi e vincono solo di culo.
Sul accordo commerciale chi vivrà vedra , se ci porta soldi e miglor conoscenza del brand bene, altrimenti ci abbiamo provato.
Il Chelsea prima di Abramovich aveva vinto nulla e se lo filavano in pochi , poi soldi e scelte occulate l'hanno portato in alto.
Io sono positivo, sempre a invidiare il business straniero nel calcio , ed i loro metodi di diversificare e essere più conosciuti al estero , poi se lo fà un italiana giù tutti a ridere e sfottere .
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Giulay27 wrote:
Tim-D wrote:
Putroppo la Roma attualmente (con il gioco di LE) vive o muore con il centrocampo, se non giocano bene la, per qualsiasi motivo, e` un disastro su tutta la linea. Contro il genoa il centrocampo ha giocato veramente male, vuoi per le assenze (Pjanic) vuoi per la giornata sottotono di DDR e Gago.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Coppa Italia Primavera is here.

Bravi ragazzi, bravo DR sr.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Locked