Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Detto questo: l'anno scorso a Bari fummo suonati molto più sonoramente, se non ricordo male.
Se non si fossero mangiati due gol fatti davanti al portiere, a questo punto staremmo parlando di un 3-0.
Da parte nostra non mi ricordo tiri in porta, insomma, era difficile fare una partita peggiore. Magari all'epoca ci siamo riusciti, adesso non ricordo, ma comunque cambia poco: si tratta di schifo contro più schifo, stabilire quale partita è peggiore serve fino a un certo punto.

A me 'sta squadra sembra terribilmente identica a quella dell'anno scorso, a prescindere da moduli e giocatori. Sulle fasce facciamo ridere i polli, soprattutto in difesa, i terzini non azzeccano un movimento che sia uno, e se fai il 4-4-2 questo è doppiamente indegno. Due che sono nel calcio da anni come Marotta e Del Neri che non si accorgono come prima cosa che ci servono due terzini coi controcazzi, perchè i nostri sono vergognosi, mi fanno pensare solo a due possibilità: o sono dei raccomandati che finora sono andati avanti a botte di culo, oppure si sono venduti a qualcuno. Non è possibile non vedere le carenze in quel ruolo, neppure se non hai mai visto una partita di calcio. Io davvero non ho parole.

Davanti poi mancava Amauri, che col tipo di gioco fatto oggi sarebbe stato più nullo di Del Piero, quindi le assenze non giustificano proprio un bel niente.

Boh, prima sconfitta stagionale, buona partenza per battere il record dell'anno scorso.
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ascoltato ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita di Bari-Juventus, il tecnico bianconero Luigi Delneri si esprime brevemente sui possibili ultimi sviluppi di mercato: "La squadra sarebbe certamente migliorabile, e urgerebbe un ulteriore ringiovanimento, ma bisogna anche tener conto delle esigenze economiche proprie della società". Sulla gara: "Siamo partiti con un po' di paura nel giocare alti, data la rapidità degli attaccanti del Bari. Abbiamo incontrato alcune difficoltà, non c'è dubbio, ma siamo anche riusciti a creare qualcosa di buono; ho apprezzato molto l'impegno e il sacrificio di Del Piero e Quagliarella, in campo per tutta la gara dato che non avevo cambi in attacco. Mi è piaciuto il carattere della squadra, abbiamo provato a segnare davvero fino al 92'; il gioco e la coesione certamente sono da migliorare sensibilmente, inoltre abbiamo subito il gol per un'ingenuità, non riuscendo a far ritardare un calcio piazzato avversario. Le assenze? Da Amauri a Iaquinta, passando per Aquilani e Sissoko che devono trovare la miglior condizione, certamente abbiamo risentito di defezioni importanti".
No dai, non può pensare 'ste cose  :lol2:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

NckRm wrote:
Ascoltato ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita di Bari-Juventus, il tecnico bianconero Luigi Delneri si esprime brevemente sui possibili ultimi sviluppi di mercato: "La squadra sarebbe certamente migliorabile, e urgerebbe un ulteriore ringiovanimento, ma bisogna anche tener conto delle esigenze economiche proprie della società". Sulla gara: "Siamo partiti con un po' di paura nel giocare alti, data la rapidità degli attaccanti del Bari. Abbiamo incontrato alcune difficoltà, non c'è dubbio, ma siamo anche riusciti a creare qualcosa di buono; ho apprezzato molto l'impegno e il sacrificio di Del Piero e Quagliarella, in campo per tutta la gara dato che non avevo cambi in attacco. Mi è piaciuto il carattere della squadra, abbiamo provato a segnare davvero fino al 92'; il gioco e la coesione certamente sono da migliorare sensibilmente, inoltre abbiamo subito il gol per un'ingenuità, non riuscendo a far ritardare un calcio piazzato avversario. Le assenze? Da Amauri a Iaquinta, passando per Aquilani e Sissoko che devono trovare la miglior condizione, certamente abbiamo risentito di defezioni importanti".
Avessero speso i soldi un pò meno a cazzi sarebbe stato diverso secondo me...
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Che grand'uomo Del Piero :notworthy:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

detroit89 wrote:

Avessero speso i soldi un pò meno a cazzi sarebbe stato diverso secondo me...
in pratica ha detto : Del Piero è quello che è,ma siccome comanda lui deve giocare e quest'anno si fa così.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

detroit89 wrote: Avessero speso i soldi un pò meno a cazzi sarebbe stato diverso secondo me...
quoto, cazzo, quoto....

perchè porco giuda, non possono venire a fare questi discorsi dopo aver pagato QUARANTA MILIONI Pepe, Martinez e Quagliarella.
Esigenze economiche un paio di palle.
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Manu Ginobili wrote: in pratica ha detto : Del Piero è quello che è,ma siccome comanda lui deve giocare e quest'anno si fa così.
Manu mi spieghi come puoi incazzarti con quelli che etichettano i giocatori e gli Juventini medi se ogni tuo intervento rimanda a:

A) E' colpa di Del Piero
B) Marchisio è scarso

Son due concetti che potrebbero anche essere esatti, però te stai mettendo 'ste due cose ovunque.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Peggior squadra contro cui esordire a 3 giorni dalla partita di EL non potevamo trovarla, non può essere naturalmente una giustificazione ma questa Juve da lavori in corso e mercato ancora aperto era prevedibile faticasse parecchio contro un Bari che gioca a memoria, corre tanto e bene e davanti al suo pubblico sa essere a tratti incontenibile contro chiunque.
Sconfitta dunque meritatissima, che può almeno tornare utile a squadra allenatore e società per spiegare che c'è tantissimo lavoro da fare e bisogna rimboccarsi le maniche sul serio

PAGELLE
Storari 6,5: dà sicurezza alla difesa, una gran parata nel 1° tempo, non può nulla sul gol. Acquisto provvidenziale.
De Ceglie 4,5: arduo dire se sia più scarso in fase difensiva o offensiva, un paio di chiusure disperate nel finale lo salvano dal 3
Chiellini 6,5: come sempre sgobba per 4 salvando decine di volte la baracca, senza di lui penso prenderemmo sempre 3-4 gol a partita, mezzo punto in meno in pagella per il gol che si è mangiato al 92'
Bonucci 5: non è mai lui a bloccare l'attacco avversario, si fa saltare con facilità. Friabile
Motta 6--: intraprendente in attacco, qualche buco di troppo dietro come al solito
Pepe 5: porta il pressing alto ma in attacco non ne azzecca una e non si fa notare neanche in ripiegamento
Marchisio 4: ha fatto sembrare Almiron un incrocio tra Xavi e Iniesta, mai utile in costruzione, mai un inserimento, molle, perde tutti i contrasti compreso quello fatale su Donati
Melo 6+: un gran primo tempo, in cui chiude, fa ripartire l'azione, si inserisce pericolosamente, sfiora il gol. Nella ripresa si spegne
Krasic 6-: dimostra notevole presenza fisico-atletica, non ha ancora la gamba che gli permetta di fare la differenza
Del Piero 5: come diciamo da anni non può reggere due partite in 3 giorni, schierato per cause di forza maggiore fa quello che può
Quagliarella 6: corre, pressa, si impegna, prova spesso il tiro, nel marasma non sfigura troppo
---
Martinez 6: pare vivace, poi però si rompe lasciandoci in 10
Lanzafame 5,5: crea qualcosa ma è molto fumoso e la deve smettere di buttarsi
Sissoko 5: sta al 30% della condizione e in questo stato è inutile
---

Del Neri 5: la formazione era obbligata, i cambi molto meno. Sanguinoso soprattutto il terzo per tanti motivi: prematuro, vista la nostra predisposizione all'infortunio; toglie Melo che era in calando, ma qualcosa di buono pareva in grado di crearlo; inserisce un inguardabile Sissoko
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: perchè porco giuda, non possono venire a fare questi discorsi dopo aver pagato QUARANTA MILIONI Pepe, Martinez e Quagliarella.
Esigenze economiche un paio di palle.
Pepe: 2,5M
Martinez: 12M
Quagliarella: 4,5M

TOT: 19.

Matematica eh...  :gazza: :D

Aggiungo anche i voti, e metto anche Del Neri fra i bocciati..
BOCCIATI

- Marchisio 4: male sul gol di Donati, male in ripiegamento. Solo qualche buona apertura, ma niente di che.
- Pepe 4: male, punto. Vederlo titolare e per di più in coppia con Paolino è scandaloso.
- De Ceglie 5: spinge bene, ma i piedi sono troppo ruvidi. Costantemente in affanno contro Alvarez.
- Del Piero 5: ha giocato? Piuttosto un primavera che Alex dall'inizio. Per il suo e nostro bene.
- Sissoko 5: gioca poco, riesce a perdere comunque ogni pallone che tocca.

Delneri 4,5: sbaglia formazione con Pepe titolare, sbaglia pure tutti i cambi.

RIMANDATI

- Motta 5,5: conferma dei problemi in ripiegamento, ma in fase d'attacco è più intraprendente di altri.
- Martinez sv: l'unico tiro in porta lo fa lui, con un buon destro dal limite. Poi si blocca, peccato capitale.
- Quagliarella 6: non si può bocciare dopo un solo allenamento. Generoso in pressing, ma da rivedere al più preso come seconda punta. Il problema è che non c'è nessun'altro al momento.

PROMOSSI

- Storari 7: fenomenale su Ghezzal, da sicurezza.
- Melo 7: ottima partita, vince tutti i contrasti e non butta la palla. Incredibile la sua sostituzione.
- Krasic 6: un pochino spaesato, ma dimostra subito piedi buoni e la sua tenacia nelle prime fasi di gioco. Diamogli tempo e si dimostrerà ottimo.
- Lanzafame 6,5: il più vivace e convinto, ma pur creando dei pericoli non riesce a concretizzare molto.
- Chiellini 6,5: roccioso baluardo, grida vendetta il suo ultimo colpo di testa.
- Bonucci 6: bene contro i suoi ex-compagni, leggermente "sedato" (ordine del mister?) in impostazione, viste le sue capacità.
Last edited by Mr. Clutch on 29/08/2010, 21:01, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per migliorare il vostro morale vi segnale un grandissimo assist di giovinco  :lol2: :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

brutta juve, io dico che se alvarez avesse due piedi o almeno uno messi gli potrebbe solo leccare le suole delle scarpe  :notworthy: :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mr. Clutch wrote: Pepe: 2,5M
Martinez: 12M
Quagliarella: 4,5M

TOT: 19.

Matematica eh...  :gazza: :D
dovevo precisare che intendevo pure i riscatti?

(oppure anche tu sei della corrente di pensiero che se dilazioni è come se non pagassi? :gogogo:)
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: dovevo precisare che intendevo pure i riscatti?

(oppure anche tu sei della corrente di pensiero che se dilazioni è come se non pagassi? :gogogo:)
Ho capito, ma dal budget stagionale son sottratti 19 pippi.. non sono dilazioni. Se paghi a rate invece a balancio ci va tutto l'importo complessivo.

Credo :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Martinez è una seconda punta ma a Del Neri serve come esterno di centrocampo.
Diego è un trequartista ma a Del Neri serviva come seconda punta.

Mi spiegate perché del secondo devo parlare al passato e con il primo no? Perché con Martinez tanta testardaggine e con Diego invece ci si è arresi subito nonostante il talento e la voglia messa in mostra dal brasiliano? Misteri.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: in pratica ha detto : Del Piero è quello che è,ma siccome comanda lui deve giocare e quest'anno si fa così.
esatto. ma non ha neanche da cercare scuse, perchè lo sapeva già quando ha accettato la panchina della juventus. e nelle prime interviste che aveva fatto, aveva dedicato diverse attenzioni proprio a del piero, dicendo che era un grande campione, ecc.
ImageImage
defense is only way
Locked