Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
si si lele, non è che dall'altra parte ci sia l'eldorado, anche li spesso c'è da mettersi le mani nei capelli
-
BruceSmith
- Pro

licenza poetica? :Ddarioambro wrote: un uomo con la M maiuscola
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
a 25 anni perchè uno deve pensare a farsi una vita relazionale? nella maggior parte dei casi siamo studenti o con le pezze al culo per via di una situazione lavorativa non certo florida, ci si diverte, come si è allungata la vita media delle persone credo sia logico anche aumentare l'età in cui si inizia a parlare di cose serie
- darioambro
- Pro

certo che noBruceSmith wrote:licenza poetica? :Ddarioambro wrote: un uomo con la M maiuscola
per carità, ognuno si gestisce come meglio crede.andreaR wrote:a 25 anni perchè uno deve pensare a farsi una vita relazionale? nella maggior parte dei casi siamo studenti o con le pezze al culo per via di una situazione lavorativa non certo florida, ci si diverte, come si è allungata la vita media delle persone credo sia logico anche aumentare l'età in cui si inizia a parlare di cose serie
io a 41 anni vedo certe cose con maggior nitidezza rispetto a quando ne avevo 25, ma a certe cose ci pensavo già, almeno in prospettiva futura.
poi non è che sia l'età che fa venir +o- la voglia di relazione, è la persona che hai di fronte che te la fa venire, quella che pensandoci "ecco, questa è la persona giusta per me", se ti capita che tu abbia 20 anni o 50, non fa nessuna differenza.
poi andrea i soldi servono per carità, ma non sono tutto, se ti crei problemi con una donna per i soldi, ecco, quella non è la persona giusta, io sto a Prato e lei a Milano, problemi economici e lavorativi tanti, ma ci arrangiamo come possiamo, facciamo molte rinuncie (anche perchè il treno un pò costa,la pizza, qualche sfizio etc etc) ma nessuno dei due lo fa con patemi d'animo, perchè la voglia di stare insieme e pensare ad un futuro, è più forte delle difficoltà.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- defendthestar
- Pro

ma chi questoLuca79 wrote: Come ti han già suggerito, vai di Freccia Rossa o Italo. Poi col tempo capirete se si tratta solo di una cotta o di qualcosa di più. Ovviamente sarà un rapporto diverso dal classico ma imho, è ancor meglio.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
dario e luoghi comuni nello stesso post?
Impossibile
Impossibile
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- darioambro
- Pro

mi aspetavo una tua visita, saranno anche luoghi comuni, parecchio affollati per giunta
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
complimenti a voi che ci riuscite, io non ce la farei mai, un rapporto lo devo vivere in ogni momento, non solo nel weekend o tramite telefono, non ce la farei, non solo per il lato sessuale, che vabbè è importante ma non tutto, se vabbè, è importante
io di natura parlo veramente molto poco, soprattutto parlo poco dei miei fatti e dei miei problemi, non ne parlo nemmeno a mia mamma e mia sorella per dire, le uniche con cui ne ho parlato sono state le mie ex ragazze, o almeno quelle due importanti, se ho bisogno di sfogarmi non posso stare al telefono 1 ora come non posso prendere un treno, impossibile per me
io di natura parlo veramente molto poco, soprattutto parlo poco dei miei fatti e dei miei problemi, non ne parlo nemmeno a mia mamma e mia sorella per dire, le uniche con cui ne ho parlato sono state le mie ex ragazze, o almeno quelle due importanti, se ho bisogno di sfogarmi non posso stare al telefono 1 ora come non posso prendere un treno, impossibile per me
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Purtroppo le ragazze "serie" escono poco, sono convinte che il principe azzurro suonerà alla loro porta per venderle un folletto.darioambro wrote:si si lele, non è che dall'altra parte ci sia l'eldorado, anche li spesso c'è da mettersi le mani nei capelli
Uscendo trovi sempre ragazze interessanti si, ma con cui difficilmente avrai una relazione seria.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma scusate: cosa intendete per ragazze serie?
E volete necessariamente una cosa seria?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
no quelle sono le sfigate convinte che il loro unico amore sia edward cullenJakala wrote:Purtroppo le ragazze "serie" escono poco, sono convinte che il principe azzurro suonerà alla loro porta per venderle un folletto.darioambro wrote:si si lele, non è che dall'altra parte ci sia l'eldorado, anche li spesso c'è da mettersi le mani nei capelli
Uscendo trovi sempre ragazze interessanti si, ma con cui difficilmente avrai una relazione seria.
di ragazze serie (che poi esattamente che vuol dire?) con cui costruire qualcosa di importante ce ne sono in giro

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- darioambro
- Pro

quelle della serie: la prima sera subito lingua in bocca e tastata di bocce, la seconda ciga cica zin zin, alla quarta "ciao mi sei venuto a noia, ho conosciuto un altro più interessante, ho l'idraulico, in casa, devo imbiancare, devo fare un trasloco per un amica che si trasferisce in Burundi etc etc"rodmanalbe82 wrote:ma scusate: cosa intendete per ragazze serie?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
SafeBet
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

safe, non così (cit.)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
1. Ragazze serie=ti vedi assieme a loro per almeno due/tre mondiali di calcio.rodmanalbe82 wrote:ma scusate: cosa intendete per ragazze serie?
2. Insomma prima o poi si spera di trovare quella giusta.