Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by darioambro »

si si lele, non è che dall'altra parte ci sia l'eldorado, anche li spesso c'è da mettersi le mani nei capelli
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

darioambro wrote: un uomo con la M maiuscola
licenza poetica? :D
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

a 25 anni perchè uno deve pensare a farsi una vita relazionale? nella maggior parte dei casi siamo studenti o con le pezze al culo per via di una situazione lavorativa non certo florida, ci si diverte, come si è allungata la vita media delle persone credo sia logico anche aumentare l'età in cui si inizia a parlare di cose serie
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

BruceSmith wrote:
darioambro wrote: un uomo con la M maiuscola
licenza poetica? :D
certo che no :fischia:
andreaR wrote:a 25 anni perchè uno deve pensare a farsi una vita relazionale? nella maggior parte dei casi siamo studenti o con le pezze al culo per via di una situazione lavorativa non certo florida, ci si diverte, come si è allungata la vita media delle persone credo sia logico anche aumentare l'età in cui si inizia a parlare di cose serie
per carità, ognuno si gestisce come meglio crede.

io a 41 anni vedo certe cose con maggior nitidezza rispetto a quando ne avevo 25, ma a certe cose ci pensavo già, almeno in prospettiva futura.
poi non è che sia l'età che fa venir +o- la voglia di relazione, è la persona che hai di fronte che te la fa venire, quella che pensandoci "ecco, questa è la persona giusta per me", se ti capita che tu abbia 20 anni o 50, non fa nessuna differenza.
poi andrea i soldi servono per carità, ma non sono tutto, se ti crei problemi con una donna per i soldi, ecco, quella non è la persona giusta, io sto a Prato e lei a Milano, problemi economici e lavorativi tanti, ma ci arrangiamo come possiamo, facciamo molte rinuncie (anche perchè il treno un pò costa,la pizza, qualche sfizio etc etc) ma nessuno dei due lo fa con patemi d'animo, perchè la voglia di stare insieme e pensare ad un futuro, è più forte delle difficoltà.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Luca79 wrote: Come ti han già suggerito, vai di Freccia Rossa o Italo. Poi col tempo capirete se si tratta solo di una cotta o di qualcosa di più. Ovviamente sarà un rapporto diverso dal classico ma imho, è ancor meglio.
ma chi questo Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

dario e luoghi comuni nello stesso post?
Impossibile
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

mi aspetavo una tua visita, saranno anche luoghi comuni, parecchio affollati per giunta
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

complimenti a voi che ci riuscite, io non ce la farei mai, un rapporto lo devo vivere in ogni momento, non solo nel weekend o tramite telefono, non ce la farei, non solo per il lato sessuale, che vabbè è importante ma non tutto, se vabbè, è importante

io di natura parlo veramente molto poco, soprattutto parlo poco dei miei fatti e dei miei problemi, non ne parlo nemmeno a mia mamma e mia sorella per dire, le uniche con cui ne ho parlato sono state le mie ex ragazze, o almeno quelle due importanti, se ho bisogno di sfogarmi non posso stare al telefono 1 ora come non posso prendere un treno, impossibile per me
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

darioambro wrote:si si lele, non è che dall'altra parte ci sia l'eldorado, anche li spesso c'è da mettersi le mani nei capelli
Purtroppo le ragazze "serie" escono poco, sono convinte che il principe azzurro suonerà alla loro porta per venderle un folletto.
Uscendo trovi sempre ragazze interessanti si, ma con cui difficilmente avrai una relazione seria.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma scusate: cosa intendete per ragazze serie?

E volete necessariamente una cosa seria?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Jakala wrote:
darioambro wrote:si si lele, non è che dall'altra parte ci sia l'eldorado, anche li spesso c'è da mettersi le mani nei capelli
Purtroppo le ragazze "serie" escono poco, sono convinte che il principe azzurro suonerà alla loro porta per venderle un folletto.
Uscendo trovi sempre ragazze interessanti si, ma con cui difficilmente avrai una relazione seria.
no quelle sono le sfigate convinte che il loro unico amore sia edward cullen :laughing:
di ragazze serie (che poi esattamente che vuol dire?) con cui costruire qualcosa di importante ce ne sono in giro
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

rodmanalbe82 wrote:ma scusate: cosa intendete per ragazze serie?

quelle della serie: la prima sera subito lingua in bocca e tastata di bocce, la seconda ciga cica zin zin, alla quarta "ciao mi sei venuto a noia, ho conosciuto un altro più interessante, ho l'idraulico, in casa, devo imbiancare, devo fare un trasloco per un amica che si trasferisce in Burundi etc etc"
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

ha ragione dario:
http://www.youtube.com/watch?v=NCRWRahSDwA

le ragazze serie son rimaste in tre.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

safe, non così (cit.)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

rodmanalbe82 wrote:ma scusate: cosa intendete per ragazze serie?

1. Ragazze serie=ti vedi assieme a loro per almeno due/tre mondiali di calcio.

2. Insomma prima o poi si spera di trovare quella giusta.
Post Reply