eh vabbeh...è pur sempre molinaro...detroit89 wrote: Ma visto che allo stoccarda ha giocato benino...non si potrebbe far lievitare il prezzo intorno agli 8 milioni?
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- Pozz4ever
- Pro

- Yuppidù
- Senior

io no. E' a loro che dovrebbero venire, a questo punto.Mikele wrote: hai ancora dei dubbi?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Lo so e son felice che lo abbiamo piazzato altrove e sopratutto non in italia...Cmq proverei a salire anche di un paio di milioni..Fanno sempre comodi visto che dobbiamo monetizzare se si vuole prendere qualche ottimo giocatore.Pozz4ever wrote: eh vabbeh...è pur sempre molinaro...
Intanto oggi escono nuovi nomi:
-Motta&Pepe(e non sono nuovi
-Elia(talentuoso olandese che gioca nell'amburgo)
-Martinez del Catania
ormai i giornali non sanno più che nomi accostarci.Meglio così
Fra un paio di giorni anche qualche utente Playit sarà accostato alla vecchia signora :lol2:

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
più che una vecchia signora sembriamo una vecchia mignotta, ci danno con cani e porcidetroit89 wrote: Lo so e son felice che lo abbiamo piazzato altrove e sopratutto non in italia...Cmq proverei a salire anche di un paio di milioni..Fanno sempre comodi visto che dobbiamo monetizzare se si vuole prendere qualche ottimo giocatore.
Intanto oggi escono nuovi nomi:
-Motta&Pepe(e non sono nuovi)
-Elia(talentuoso olandese che gioca nell'amburgo)
-Martinez del Catania
ormai i giornali non sanno più che nomi accostarci.Meglio così
Fra un paio di giorni anche qualche utente Playit sarà accostato alla vecchia signora :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Mikele
- Pro

di Shilton come vice Buffon se ne parla da tempodetroit89 wrote: Fra un paio di giorni anche qualche utente Playit sarà accostato alla vecchia signora :lol2:

- lebronpepps
- Pro

Se dobbiamo spendere 8 milioni per Motta io mi tengo Caceres tutta la vita comunque...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ridotti a prendere gli scarti della Roma...

defense is only way
- detroit89
- Senior

Non capisco perchè non riscattare Caceres.Se il problema sono i numerosi acciacchi allora si, ma se come detto giustamente da Francilive dobbiamo prendere Motta allora non inizio a capire.
Quest'anno mi è piaciuto un sacco l'uruguaiano anche se i parecchi problemi fisici mi hanno fatto insospettire...
è pur sempre meglio di Motta,su questo non ci piove!
Intanto ho letto di un interessamento del Milan per Cannavaro
Quest'anno mi è piaciuto un sacco l'uruguaiano anche se i parecchi problemi fisici mi hanno fatto insospettire...
è pur sempre meglio di Motta,su questo non ci piove!
Intanto ho letto di un interessamento del Milan per Cannavaro

-
DROGBA86
- Pro

Comunque io spero vivamente che Marotta ci regali Milos Krasic. E soprattutto prima del Mondiale.
Giocatore incredibile secondo me.
Giocatore incredibile secondo me.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Se la società non mi vuole, cosa ci sto ancora a fare qui. Dopo due stagioni, non passo un altro anno ad ammuffire in panchina, non avrebbe davvero senso. Penso anche di non meritarmela la panchina. Anzi, non me la merito di sicuro per come mi sono comportato dentro e fuori il campo.
Sebastian Giovinco - Tuttosport
l'avevo letta qualche giorno fa poi mi son dimenticato di postarla(se qualcuno l'ha già fatto chiedo scusa)
l'avevo letta qualche giorno fa poi mi son dimenticato di postarla(se qualcuno l'ha già fatto chiedo scusa)

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ciaotobos84 wrote: Se la società non mi vuole, cosa ci sto ancora a fare qui. Dopo due stagioni, non passo un altro anno ad ammuffire in panchina, non avrebbe davvero senso. Penso anche di non meritarmela la panchina. Anzi, non me la merito di sicuro per come mi sono comportato dentro e fuori il campo.
no vabbè, secondo me ha il futuro segnato, tenere in rosa giovinco e diego non ha senso quindi se tramite lui si può arrivare a gente utile alla causa bene, poi via si calmi un pò, non credo che abbia alla porta barcellona o manchester united
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Speriamo.. speriamo davvero! Anche perchè leggo in giro cifre molto buone..DROGBA86 wrote: Comunque io spero vivamente che Marotta ci regali Milos Krasic. E soprattutto prima del Mondiale.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- detroit89
- Senior

Capisco la sua sfuriata e ci sta.E' stato accantonato di colpo e secondo me non lo meritava.tobos84 wrote: Se la società non mi vuole, cosa ci sto ancora a fare qui. Dopo due stagioni, non passo un altro anno ad ammuffire in panchina, non avrebbe davvero senso. Penso anche di non meritarmela la panchina. Anzi, non me la merito di sicuro per come mi sono comportato dentro e fuori il campo.
Io lo cederei,anche se un pò mi dispiace,ma non in Italia.
Non so,inserirlo in quelche trattativa o ricavarci buoni soldini.
Magari non ha avuto tante opportunità, ma a me Giovinco in bianconero non mi ha mai convinto.
Ripeto che mi dispiace,ma è giusto cederlo sia per noi che per lui.
Magari si rivaluta in qualche altro ambiente.
voi come la vedete?
veramente ottimo da quello che ho visto.Però ora e non dopo il mondialeDROGBA86 wrote: Comunque io spero vivamente che Marotta ci regali Milos Krasic. E soprattutto prima del Mondiale.
Giocatore incredibile secondo me.![]()
Intanto BRUTTE NOTIZIE:
l'atletico non riscatterà Tiago.
Interessamento del PSG(forse)
Last edited by detroit89 on 01/06/2010, 13:03, edited 1 time in total.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io la vedo che se Giovinco fosse davvero forte, fortissimo come mi(ci) aspettavo in allenamento farebbe meraviglie e costringerebbe gli allenatori ad inserirlo titolare inamovibile.
Se ancora non è stato fatto e ancora non gli è stato trovato un ruolo a lui congeniale (Cagni quello che ci andò più vicino) può darsi che non sia quel fenomeno che credevamo di avere in rosa.
Non ha più neppure 20 anni adesso.
Tra Diego e lui mi prendo il brasiliano tutta la vita.
Se ancora non è stato fatto e ancora non gli è stato trovato un ruolo a lui congeniale (Cagni quello che ci andò più vicino) può darsi che non sia quel fenomeno che credevamo di avere in rosa.
Non ha più neppure 20 anni adesso.
Tra Diego e lui mi prendo il brasiliano tutta la vita.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Biron 43
- Pro

PD PD PD!!!!!!!!!!detroit89 wrote: Intanto BRUTTE NOTIZIE:
l'atletico non riscatterà Tiago.
Interessamento del PSG(forse)