Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

detroit89 wrote: Ma se è vero, Il Real che caspita se ne fa di tutti questi giocatori?
ODIO questa squadra,ogni anno comprano tutti e puntalmente se lo prendono li dietro.Ben gli sta!
Magari prendendo una miriade di campioni, gli viene la brillante idea di liberarsi di Higuain...
Se hai preso quella pippa di Kaka a sx devi per forza rimediare dopo un anno sia che la toppa sia Di Maria o Silva...entrambi sono meglio di Granero che è solo una buona riserva...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: se possibile vorrei assistere a quello che dici però magari in 5 anni vincendo anche uno o più scudetti, che sono belli quanto una coppa  :D
Gli scudetti sono belli, ma la Champions è altra roba. E poi già ne abbiamo 29, di coppe invece solo 2. Se per i prossimi 5 anni stiamo a secco in campionato ma poi in Europa facciamo quello che ha fatto il Liverpool (magari vincendole entrambe, le finali... :naughty:) io sarei più contento rispetto a un 5 su 5 in Italia, ma nettamente...

Chiaramente se Benitez viene e ci porta solo lo scudo mica lo butto, eh... :forza:

Però vediamo di creare prima le premesse, va... :gazza:
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Leviathan wrote: Se hai preso quella pippa di Kaka a sx devi per forza rimediare dopo un anno sia che la toppa sia Di Maria o Silva...entrambi sono meglio di Granero che è solo una buona riserva...
Non discuto l'eventuale acquisto di Di Maria o di Silva sia ben chiaro.
Discuto il fatto che il Real compra un sacco di giocatori che molte volte non servono.
Per citarne uno,cosa serviva l'acquisto di Benzema?
Giocatore ottimo, ma hai già Higuain che secondo me è 100 volte più forte.
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

detroit89 wrote: Non discuto l'eventuale acquisto di Di Maria o di Silva sia ben chiaro.
Discuto il fatto che il Real compra un sacco di giocatori che molte volte non servono.
Per citarne uno,cosa serviva l'acquisto di Benzema?
Giocatore ottimo, ma hai già Higuain che secondo me è 100 volte più forte.
Si ma il Real non può avere le riserve? con Raul che tiene solo 20 minuti e Ruud andato via a gennaio di punta vera c'era solo Higuain...a parte che poi Benzema non ha mai giocato perchè era sempre a pippare o con minorenni ma questo è un altro discorso...Quest'estate ad esempio mi aspetto una punta a Madrid visto che Raul è un futuro allenatore, Benzema ha problemi a essere presentabile e rischia di diventare l'Adriano bianco e CR9 gioca da esterno...non si può presentarsi su 2 fronti con 1 sola punta che tra l'altro scompare nelle occasioni che contano...
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Leviathan wrote: Si ma il Real non può avere le riserve? con Raul che tiene solo 20 minuti e Ruud andato via a gennaio di punta vera c'era solo Higuain...a parte che poi Benzema non ha mai giocato perchè era sempre a pippare o con minorenni ma questo è un altro discorso...Quest'estate ad esempio mi aspetto una punta a Madrid visto che Raul è un futuro allenatore, Benzema ha problemi a essere presentabile e rischia di diventare l'Adriano bianco e CR9 gioca da esterno...non si può presentarsi su 2 fronti con 1 sola punta che tra l'altro scompare nelle occasioni che contano...
Una riserva da 40 milioni?Alla faccia...  :lol2: :lol2: :lol2:
Cmq non discuto solo questo acquisto,secondo me il Real sbaglia nel mercato perchè acquista senza criterio.Non si preoccupa a coprire i ruoli nei quali la squadra è carente.
Che poi acquisti sbagliati non pesano quanto pesano nelle altre società è un conto.

Tornando all'argomento Juve:
Se arriva Benitez secondo me Sissoko è già con le valigie in mano.Questo a me non sta bene! :truzzo:
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

detroit89 wrote: Una riserva da 40 milioni?Alla faccia...  :lol2: :lol2: :lol2:
Cmq non discuto solo questo acquisto,secondo me il Real sbaglia nel mercato perchè acquista senza criterio.Non si preoccupa a coprire i ruoli nei quali la squadra è carente.
Che poi acquisti sbagliati non pesano quanto pesano nelle altre società è un conto.
Io mi accontenterei di 2 centrali alla Vidic, un difensore sinistro, un Fabregas, un Di Maria/Silva e un Torres solo per far incazzare la terza squadra di Madrid... :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sinceramente, ma mi potrei pure sbagliare, Benitez
a) non c'era ai tempi di Sissoko a Valencia (Ranieri e Quique)
b) no, non lo faceva giocare

Concordo con yuppidu, la juve non deve vendere buffon (se non al milan :01: ) perche' e' un numero 1 al mondo.
Gigi puo' andare avanti fino ai 40, fossi la Juve non lo venderei mai.

auguri al mitico predu :notworthy: :notworthy: :notworthy:  (come x francilive!)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Al Valencia sono sicuro che Benitez e Sissoko ci sono stati insieme almeno per una stagione.
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh Sissoko e' arrivato al Valencia quando io sono arrivato nella Comunidad Valenciana :gogogo: quindi 2005

Benitez se ne ando' a maggio 2005.

Tra l'altro Sissoko visto spesso con Moretti in discoteca alle 4 di mattina quando loro giocavano alle 17 del giorno dopo :forza:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Benitez e Sissoko sono stati al Valencia la stagione 2003-2004. Fu proprio Benitez ad acquistare il maliano dall'Auxerre. Insieme vinsero una Liga e una Uefa. Poi dopo un anno a Liverpool fu sempre Benitez a comprarlo dal Valencia.
E poi mi volete dire che Sissoko vorrebbe andare via per l'arrivo di Benitez? Non scherziamo. Tra l'altro fu messo in panchina non perchè era scarso, bensì per i vari infortuni di Momo.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Leviathan wrote: Io mi accontenterei di 2 centrali alla Vidic, un difensore sinistro, un Fabregas, un Di Maria/Silva e un Torres solo per far incazzare la terza squadra di Madrid... :forza:
Come secondo portiere prenderei Cech se fossi in voi.Mentre come 5° attaccante Villa... :lol2: :lol2: :lol2:
rodmanalbe82 wrote: beh Sissoko e' arrivato al Valencia quando io sono arrivato nella Comunidad Valenciana :gogogo: quindi 2005

Benitez se ne ando' a maggio 2005.

Tra l'altro Sissoko visto spesso con Moretti in discoteca alle 4 di mattina quando loro giocavano alle 17 del giorno dopo :forza:
Gli piace parecchio la vita mondana a Momo eh?Anche qui si è imparato bene,avevo sentito che si vedeva con la Yespica...

Cmq MOMO deve rimanere...per me è un Mostro!
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vabbe' ragazzi scusatemi, ora esco dalla sezione calcio, stamattina son rincojonito

francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

detroit89 wrote: Come secondo portiere prenderei Cech se fossi in voi.Mentre come 5° attaccante Villa... :lol2: :lol2: :lol2:
Il secondo rimane Dudek...è un po' il padre di tutto il gruppo...infatti spesso in caso di gol vanno ad abbracciare lui...e ogni anno rinnova sempre al ribasso  :notworthy: Villa invece vuole solo i cabrones...

Anche se scherzavi ho fatto il precisino :D
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

425,350

celebriamo degnamente la data dell'orgoglio gobbo! :forza:
Image  Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Pozz4ever wrote: 425,350

celebriamo degnamente la data dell'orgoglio gobbo! :forza:
Quella volta la lazio si comporto degnamente INTER OH NOOOOOOO  :naughty:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked