Pap senza offesa ma sembri una 14enne al primo mestruo che osanna l'attorino preferito sfogliando "Cioe", dai per cortesia...
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Invesco Field at Mile high-se ne rompe 1 a partita
[align=center]
[/align]
[/align]-
Alvise
- Pro

insomma pandu con big ben :lol2:Porsche 928 wrote: Pap senza offesa ma sembri una 14enne al primo mestruo che osanna l'attorino preferito sfogliando "Cioe", dai per cortesia...
- pgm
- Senior

Leggendo un po' di season preview in rete ho fatto fatica a trovarne una che parlasse bene di noi.
Con tutto il rispetto per chi ha inventato questo sport mi sembra che qui dentro si facciano analisi un po' più approfondite sul nostro roster. Là scrivono tutti di TT, uno che prenderà sì o no 10 snap in un anno.
Oh poi magari c'hanno ragione loro e ne vinciamo 3 su 16 però non mi sembra che i Broncos siano peggio di Raiders e Chiefs (giusto per rimanere nella nostra division)...ammazza che ottimismo... :gazza:
Con tutto il rispetto per chi ha inventato questo sport mi sembra che qui dentro si facciano analisi un po' più approfondite sul nostro roster. Là scrivono tutti di TT, uno che prenderà sì o no 10 snap in un anno.
Oh poi magari c'hanno ragione loro e ne vinciamo 3 su 16 però non mi sembra che i Broncos siano peggio di Raiders e Chiefs (giusto per rimanere nella nostra division)...ammazza che ottimismo... :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non mi pare, mi sto limitando a riportare dati per illustrare quanto è grande la Tebow-maniaPorsche 928 wrote: Pap senza offesa ma sembri una 14enne al primo mestruo che osanna l'attorino preferito sfogliando "Cioe", dai per cortesia...
e il documentario mi interessa guardarlo non perché sposta camion, ma per conoscere meglio il giocatore e la persona
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

secondo me i Raiders se sistemano l'attacco hanno una difesa niente male....pgm wrote: Leggendo un po' di season preview in rete ho fatto fatica a trovarne una che parlasse bene di noi.
poi sempre a mio modesto parere ogni squadra ha sempre poco dal poter decollare
a volte ci sono episodi e partite che ti cambiano una stagione
esempio i cardinals di 2 anni fa che con un record di 9-7 (quindi non eccezionale)in regular season sono arrivati al superbowl
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
la quota che da la Snai per una nostra W, considerando anche 2,5 di Handicap per Jax, è di 1,85........quindi
non male come quota da poter giocare (e infatti è stata giocata)
male come quota per quanto valutano i nostri puledrini
male come quota per quanto valutano i nostri puledrini
you dont' win silver, you lose gold...
-
Paperone
- Pro

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

io hoo esagerato...vittoria secca a 2,1Elway wrote: la quota che da la Snai per una nostra W, considerando anche 2,5 di Handicap per Jax, è di 1,85........quindi
male come quota per quanto valutano i nostri puledrini![]()
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
si sa che saranno gli starter???
you dont' win silver, you lose gold...
- pgm
- Senior

Elway wrote: si sa che saranno gli starter???
Per il resto:
Forza Broncos!
Forza Broncos!
Forza Broncos!
Forza Broncos!
Forza Broncos!
Forza Broncos!
-
Paperone
- Pro

si sapranno con esattezza un'oretta prima della partitaElway wrote: si sa che saranno gli starter???
sicuramente Harris è out
-
Alvise
- Pro

tebow numero due. quinn qb d'emergenza.
-
Paperone
- Pro

Thomas, come previsto, è inattivoAlvise wrote: tebow numero due. quinn qb d'emergenza.
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high-“All we’re trying to do is win a mother****ing game!"
INACTIVES
Denver: QB Brady Quinn (3rd QB), CB Syd’Quan Thompson, RB Andre Brown, S Darcel McBath, G Eric Olsen, T Chris Clark, T Ryan Harris, WR DeMaryius Thomas.
inattivo Thompson vuol dire attivo Vaughn?
l'unica mossa che mi ha stupito
Denver: QB Brady Quinn (3rd QB), CB Syd’Quan Thompson, RB Andre Brown, S Darcel McBath, G Eric Olsen, T Chris Clark, T Ryan Harris, WR DeMaryius Thomas.
inattivo Thompson vuol dire attivo Vaughn?
l'unica mossa che mi ha stupito
-
Alvise
- Pro

Re: Invesco Field at Mile high-“All we’re trying to do is win a mother****ing game!"
e ancora una volta, la difesa perde la partita. dal 2007 non abbiamo una difesa decente. questa è una partita che si poteva vincere avendo una linea e non dei mestieranti. domani forse analizzo qualcosa. adesso mi girano troppo.
mcbean, grazie eh.
mcbean, grazie eh.