Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
maxdance
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee

Post by maxdance »

Gilbertology wrote: @Max, Leonardo è chiaramente Pino La Lavatrice, dove pensi che l'abbiano presa la frase "Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio"?? :naughty:
mr.kerouac wrote: da questa coppia
Image Image
Image

:stralol:
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

A.F.D.U.I. President wrote:
Si dovrebbe pensare prima di postare però,un allenatore del Milan deve dire quello,vero o no che sia.Stop.Se tu avessi detto qualcos' altro al posto suo sei uno sprovveduto.

Moratti sono 5 anni che dice di poter vincere la coppa,ti sembrano meno cabarettistiche queste dichiarazioni?Sono dichiarazioni obbligate sia se giochi con Ronaldo sia se come centravanti hai Martins e Kallon..
Si dovrebbero anche leggere i post meglio, perchè è proprio quello che ho detto. Doc G ha tirato in ballo cabarettisti e zii Fester, io quando parlavo da "Milan da scudetto" mi riferivo a parole dette da Pino La Lavatrice.
doc G wrote: Va bene, è da cabarettisti, da Galliani o da persone che non possono dire a Galliani "Ma vai a cagare", in quanto da lui stipendiati.
Così va bene?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Però che l'allenatore lo dica è davvero normale, un minimo di tecniche di motivazione, dai!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
PS io che non sono stipendiato da Galliani, un "Ma vai a cagare" ogni volta che parla di scudetto, di squadra più titolata del mondo, di rosa completa e di mercato chiuso me lo concedo volentieri!
Questo è quello che stavo dicendo, la frase Milan da scudetto i tuoi l'hanno detta, sei tu ad aver detto il contrario (all'inizio), mica io  :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gilbertology wrote: Si dovrebbero anche leggere i post meglio, perchè è proprio quello che ho detto. Doc G ha tirato in ballo cabarettisti e zii Fester, io quando parlavo da "Milan da scudetto" mi riferivo a parole dette da Pino La Lavatrice.
Si ma l' allenatore è al pari di Galliani,non può dire cose diverse da quelle.

Mancini che diceva quando doveva schierare kallon e martins?è tutta facciata.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

A.F.D.U.I. President wrote: Si ma l' allenatore è al pari di Galliani,non può dire cose diverse da quelle.

Mancini che diceva quando doveva schierare kallon e martins?è tutta facciata.
Eh, ho capito, io non ho mai detto il contrario, se vuoi ripetermelo un'altra volta fai pure però!

PS Mancini non ha mai dovuto schierare Kallon, anche se avrebbe fatto meglio di Adriano, poco ma sicuro.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Gilbertology wrote: Eh, ho capito, io non ho mai detto il contrario, se vuoi ripetermelo un'altra volta fai pure però!

PS Mancini non ha mai dovuto schierare Kallon, anche se avrebbe fatto meglio di Adriano, poco ma sicuro.
Hai detto che se leonardo dice "siamo da scudetto" allora la squadra è effettivamente da scudetto e per me è sbagliato.

PS Sarà stato il mago Cuper allora  :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

A.F.D.U.I. President wrote: Hai detto che se leonardo dice "siamo da scudetto" allora la squadra è effettivamente da scudetto e per me è sbagliato.
Sei sicuro?
Gilbertology wrote: E ma così è troppo comodo. Se vincete siete i primi a esultare però se si perde va bene così perchè tanto non avete l'obbligo di vincere. Ma che razza di ragionamento è?
Ma poi la Juve non è la squadra che "non è inferiore all'Inter" (cit.), è il Milan non è mica la squadra "da scudetto" (cit.).
Il fatto è che è più facile sparare parole ai quattro venti, per poi nascondersi dietro al "e ma noi non siamo nati per vincere" quando il campo da ragione ad altri.
Mi sembra che il post sia abbastanza chiaro :gazza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Gilbertology wrote: Sei sicuro?
Mi sembra che il post sia abbastanza chiaro :gazza:
Eh e io ti volevo far notare che quello non sono parole al vento ma sono parole dovute.

Non è che uno si nasconde(posto che io se il milan esce prima dell' inter,non userò scuse visto che per me il milan attuale puo fare meglio dell' inter in coppa),semplicemente è un dato di fatto che la juve non è al livello dell' inter e le frasi di circostanza non vanne tenute in considerazioni.

Vabbè,pace.Buona fortuna per la prossima di campionato come sempre. :lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

A.F.D.U.I. President wrote: Eh e io ti volevo far notare che quello non sono parole al vento ma sono parole dovute.

Non è che uno si nasconde(posto che io se il milan esce prima dell' inter,non userò scuse visto che per me il milan attuale puo fare meglio dell' inter in coppa),semplicemente è un dato di fatto che la juve non è al livello dell' inter e le frasi di circostanza non vanne tenute in considerazioni.

Vabbè,pace.Buona fortuna per la prossima di campionato come sempre. :lol2:
E' una questione di coerenza, perchè sono parole che si dicono, poi se si realizzano allora le si cavalcano, altrimenti ci si scusa dicendo che erano frasi dovute o di circostanza. Tutto li, si tratta di coerenza, ma ognuno la vede a modo proprio.

Ovviamente i migliori auguri per la prossima di campionato :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: da questa coppia
Image Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Abbiamo preso un giovane controcampista di nome Nwankwo,classe '91 che ha ben figurato negli ultimi mondiali under 20.Dicono che ricordi Toure e Mikel come tipologia di giocatore.

Arriverà a Gennaio,insieme a Coutinho,che però non potrà giocare.

Mahor illuminaci :forza:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

E' stato acquistato in comproprietà con il Parma, sembra però che resterà all'Inter a gennaio. Giocatore interessante, gioca nel Real Murcia e come ha detto SmallTicket si è messo in mostra durante i mondiali under 20. Lo seguivano anche altre squadre europee tra le quali il Manchester City.

Nwankwo mi ricorda un altro grande nigeriano: Kanu
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Non ho avuto modo di apprezzarlo agli ultimi Mondiali dato che la Nigeria, un po' a sorpresa, ha deluso.
Comunque, per far capire il prototipo di giocatore, può essere paragonato ad un suo connazionale: Obi Mikel.

Poi ovvio che c'è da capire se l'ordine di grandezza sia lo stesso o meno, per quello meglio aspettare un po' e poterselo gustare da vicino per saggiarne le potenzialità.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Non ho avuto modo di apprezzarlo agli ultimi Mondiali dato che la Nigeria, un po' a sorpresa, ha deluso.
Comunque, per far capire il prototipo di giocatore, può essere paragonato ad un suo connazionale: Obi Mikel.

Poi ovvio che c'è da capire se l'ordine di grandezza sia lo stesso o meno, per quello meglio aspettare un po' e poterselo gustare da vicino per saggiarne le potenzialità.
Di Coutinho invece Mahor che mi sai dire? E' davvero così forte come dicono? Ho visto qualche video su youtube ma avrà avuto si e no 15 anni...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Small Ticket wrote: Eto'o-Milito-Quaresma
Ahah io taccio, non voglio incorrere nelle ire del poz. E poi magari oggi fa il partitone, chissà. :D
Apparentemente tutti gli altri attaccanti in tribuna, ma sono andato a guardare sul sito e ci sono sei (?) panchinari. Si sono dimenticati qualcuno?
Image
Locked