NckRm wrote: Aggiunti nell'organigramma Maialone e Rebecca (![]()
![]()
)
Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ora vediamo se anche qua escono titoli a nove colonne o se come al solito ci riserveranno un trafiletto in ultima pagina, tano per far lievitare quel sentimento popolare tanto caro agli antijuventini...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Se le giovani leve cresceranno come lei, ricevendo un'ottima educazione fin da bambino (cit.), il futuro bianconero non potrà che essere ricco di soddisfazioni.ShOwmeHOw2play wrote: Dazed = Del Piero
Poulsen! La senti questa voce! non sai giocare!
E se volete vi canta l'inno della juve...
e ora.. per un posto nell'organigramma...
![]()
Da oggi e per sempre, la voce di questo topic
Rebecca :notworthy:

defense is only way
-
Gilbertology
- Pro

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
no santo subito è moratti o facchetti o cmq uno degli onesti, qui semplicemente si attendono l'evolvere dei fatti, fatti che per ora non stanno portando a nulla, se poi non servono nemmeno le assoluzioni ai processi non so più cosa dire, forse la triade ha creato una ragnatela anche nella magistratura "rossa" e si sa che moggi e giraudo sono compagni della prima ora, avranno fatto partire un giro di chiamate e dall'urna con le due palline, colpevoli o assolti, avranno innescato il meccanisco del caldo freddo, ladri 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- maxdance
- Senior

Intanto scrivilo con la F maiuscola, e poi non mettere il nome di Facchetti in mezzo a questo discorso, grazie.andreaR wrote: facchetti

-
rodmanalbe82
- Pro

ahahahahaha
Rebecca idolo
Rebecca idolo
-
andreaR
- Pro

perchè no? guarda che nel giro di telefonate c'era pure lui, poi f maiuscola o minuscola che cambia? facchetti o Facchetti sempre lui rimanemaxdance wrote: Intanto scrivilo con la F maiuscola, e poi non mettere il nome di Facchetti in mezzo a questo discorso, grazie.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Almeno i defunti lasciamoli stare per cortesia. Ha ragione Max. Non si sente nemmeno così il bisogno di commentare sempre con la diatriba con l'Inter. Tra 2 settimane c'è la partita, eviterei di esasperare gli animi già 15 giorni prima.andreaR wrote: perchè no? guarda che nel giro di telefonate c'era pure lui, poi f maiuscola o minuscola che cambia? facchetti o Facchetti sempre lui rimane
Personalmente, all'epoca dello scandalo ero contento di andare in B, almeno si sarebbe fatta tabula rasa e nessuno poteva dire che non avevamo pagato. Purtroppo nemmeno quello serve a quanto pare, ma non mi interessa. Sono orgoglioso della mia squadra. Orgoglioso di essere andato in B e di aver fatto l'abbonamento quell'anno. E quando si vincerà di nuovo qualcosa ci sarà più gusto perchè sarà stato più sudato perchè ritornati dal basso. E nessuno riuscirà a togliermi questo orgoglio.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- maxdance
- Senior

Grazie Show, hai colto il significato del mio postShOwmeHOw2play wrote: Almeno i defunti lasciamoli stare per cortesia. Ha ragione Max.
Rebecca è la tua bambina? Madonna è bellissima
Io ho un figlio di 7 e una bambina di 4 anni, sono la cosa più bella e importante della mia vita.

-
Fantaman
- Pro

discorso impeccabile!ShOwmeHOw2play wrote: Almeno i defunti lasciamoli stare per cortesia. Ha ragione Max. Non si sente nemmeno così il bisogno di commentare sempre con la diatriba con l'Inter. Tra 2 settimane c'è la partita, eviterei di esasperare gli animi già 15 giorni prima.
Personalmente, all'epoca dello scandalo ero contento di andare in B, almeno si sarebbe fatta tabula rasa e nessuno poteva dire che non avevamo pagato. Purtroppo nemmeno quello serve a quanto pare, ma non mi interessa. Sono orgoglioso della mia squadra. Orgoglioso di essere andato in B e di aver fatto l'abbonamento quell'anno. E quando si vincerà di nuovo qualcosa ci sarà più gusto perchè sarà stato più sudato perchè ritornati dal basso. E nessuno riuscirà a togliermi questo orgoglio.

-
andreaR
- Pro

ma infatti ho detto che sono in silenzio stampa su juve-inter fino a domenica :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Almeno i defunti lasciamoli stare per cortesia. Ha ragione Max. Non si sente nemmeno così il bisogno di commentare sempre con la diatriba con l'Inter. Tra 2 settimane c'è la partita, eviterei di esasperare gli animi già 15 giorni prima.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
si è visto...andreaR wrote: ma infatti ho detto che sono in silenzio stampa su juve-inter fino a domenica :lol2:
Ad ogni modo, stasera partita fondamentale, sono in tensione già dalla mattina. Speriamo bene, in caso di vittoria il capo ultrà si paleserà nuovamente su questo topic... :D
Last edited by ShOwmeHOw2play on 25/11/2009, 11:28, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
andreaR
- Pro

a proposito...come stiamo messi stasera? sentivo di grygera e legrottaaglie....perchè non conferamre caceres che sta facendo bene?? in mezzo poulsen momo con melo a riposo?
-
Rubber
Su Sky danno per partenti Legrottaglie al posto di Cannavaro e Poulsen al posto di Melo. Giusto farli riposare imho, soprattutto il brasiliano che comunque credo entrerà fresco a partita in corso. Loro hanno parecchie assenze tra cui Gourcuff, bisogna vincere per assicurarsi il passaggio del turno e soprattutto per lottare per il primato nel girone.. eviteremo così Chelsea, Barcellona, Manchester, Arsenal, Siviglia. Se con le ultime due ce la giochiamo, con le altre abbiamo ben poche chance.andreaR wrote: a proposito...come stiamo messi stasera? sentivo di grygera e legrottaaglie....perchè non conferamre caceres che sta facendo bene?? in mezzo poulsen momo con melo a riposo?
Quindi speriamo in stasera, forza ragazzi!