Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

NckRm wrote: Aggiunti nell'organigramma Maialone e Rebecca ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

DROGBA86 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/24-11-200 ... 4097.shtml

Onore alla triade. Sempre.  :notworthy: :notworthy:
Ora vediamo se anche qua escono titoli a nove colonne o se come al solito ci riserveranno un trafiletto in ultima pagina, tano per far lievitare quel sentimento popolare tanto caro agli antijuventini...
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Dazed = Del Piero
Poulsen! La senti questa voce! non sai giocare!

E se volete vi canta l'inno della juve...
e ora.. per un posto nell'organigramma...

Image
Se le giovani leve cresceranno come lei, ricevendo un'ottima educazione fin da bambino (cit.), il futuro bianconero non potrà che essere ricco di soddisfazioni.
Da oggi e per sempre, la voce di questo topic
Rebecca  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/24-11-200 ... 4097.shtml

Onore alla triade. Sempre.  :notworthy: :notworthy:
Santi subito
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

no santo subito è moratti o facchetti o cmq uno degli onesti, qui semplicemente si attendono l'evolvere dei fatti, fatti che per ora non stanno portando a nulla, se poi non servono nemmeno le assoluzioni ai processi non so più cosa dire, forse la triade ha creato una ragnatela anche nella magistratura "rossa" e si sa che moggi e giraudo sono compagni della prima ora, avranno fatto partire un giro di chiamate e dall'urna con le due palline, colpevoli o assolti, avranno innescato il meccanisco del caldo freddo, ladri  :fischia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

andreaR wrote: facchetti
Intanto scrivilo con la F maiuscola, e poi non mettere il nome di Facchetti in mezzo a questo discorso, grazie.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ahahahahaha

Rebecca idolo :notworthy:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

maxdance wrote: Intanto scrivilo con la F maiuscola, e poi non mettere il nome di Facchetti in mezzo a questo discorso, grazie.
perchè no? guarda che nel giro di telefonate c'era pure lui, poi f maiuscola o minuscola che cambia? facchetti o Facchetti sempre lui rimane

ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

andreaR wrote: perchè no? guarda che nel giro di telefonate c'era pure lui, poi f maiuscola o minuscola che cambia? facchetti o Facchetti sempre lui rimane
Almeno i defunti lasciamoli stare per cortesia. Ha ragione Max. Non si sente nemmeno così il bisogno di commentare sempre con la diatriba con l'Inter. Tra 2 settimane c'è la partita, eviterei di esasperare gli animi già 15 giorni prima.

Personalmente, all'epoca dello scandalo ero contento di andare in B, almeno si sarebbe fatta tabula rasa e nessuno poteva dire che non avevamo pagato. Purtroppo nemmeno quello serve a quanto pare, ma non mi interessa. Sono orgoglioso della mia squadra. Orgoglioso di essere andato in B e di aver fatto l'abbonamento quell'anno. E quando si vincerà di nuovo qualcosa ci sarà più gusto perchè sarà stato più sudato perchè ritornati dal basso. E nessuno riuscirà a togliermi questo orgoglio.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ShOwmeHOw2play wrote: Almeno i defunti lasciamoli stare per cortesia. Ha ragione Max.
Grazie Show, hai colto il significato del mio post  :applauso:

Rebecca è la tua bambina? Madonna è bellissima  :notworthy:

Io ho un figlio di 7 e una bambina di 4 anni, sono la cosa più bella e importante della mia vita.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ShOwmeHOw2play wrote: Almeno i defunti lasciamoli stare per cortesia. Ha ragione Max. Non si sente nemmeno così il bisogno di commentare sempre con la diatriba con l'Inter. Tra 2 settimane c'è la partita, eviterei di esasperare gli animi già 15 giorni prima.

Personalmente, all'epoca dello scandalo ero contento di andare in B, almeno si sarebbe fatta tabula rasa e nessuno poteva dire che non avevamo pagato. Purtroppo nemmeno quello serve a quanto pare, ma non mi interessa. Sono orgoglioso della mia squadra. Orgoglioso di essere andato in B e di aver fatto l'abbonamento quell'anno. E quando si vincerà di nuovo qualcosa ci sarà più gusto perchè sarà stato più sudato perchè ritornati dal basso. E nessuno riuscirà a togliermi questo orgoglio.
discorso impeccabile!
:applauso: :applauso: :applauso:
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ShOwmeHOw2play wrote: Almeno i defunti lasciamoli stare per cortesia. Ha ragione Max. Non si sente nemmeno così il bisogno di commentare sempre con la diatriba con l'Inter. Tra 2 settimane c'è la partita, eviterei di esasperare gli animi già 15 giorni prima.

ma infatti ho detto che sono in silenzio stampa su juve-inter fino a domenica  :lol2:

ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

andreaR wrote: ma infatti ho detto che sono in silenzio stampa su juve-inter fino a domenica  :lol2:
si è visto...

Ad ogni modo, stasera partita fondamentale, sono in tensione già dalla mattina. Speriamo bene, in caso di vittoria il capo ultrà si paleserà nuovamente su questo topic...  :D
Last edited by ShOwmeHOw2play on 25/11/2009, 11:28, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

a proposito...come stiamo messi stasera? sentivo di grygera e legrottaaglie....perchè non conferamre caceres che sta facendo bene?? in mezzo poulsen momo con melo a riposo?

Rubber

Post by Rubber »

andreaR wrote: a proposito...come stiamo messi stasera? sentivo di grygera e legrottaaglie....perchè non conferamre caceres che sta facendo bene?? in mezzo poulsen momo con melo a riposo?
Su Sky danno per partenti Legrottaglie al posto di Cannavaro e Poulsen al posto di Melo. Giusto farli riposare imho, soprattutto il brasiliano che comunque credo entrerà fresco a partita in corso. Loro hanno parecchie assenze tra cui Gourcuff, bisogna vincere per assicurarsi il passaggio del turno e soprattutto per lottare per il primato nel girone.. eviteremo così Chelsea, Barcellona, Manchester, Arsenal, Siviglia. Se con le ultime due ce la giochiamo, con le altre abbiamo ben poche chance.
Quindi speriamo in stasera, forza ragazzi! :01:
Locked