Se vuoi discutere sull'anno che verrà invece:matzoid182 wrote: Se c'è qualche esperto di meteorologia, vorrei fare due chiacchiere su l'inverno che verrà. :gazza:
425,350

Se vuoi discutere sull'anno che verrà invece:matzoid182 wrote: Se c'è qualche esperto di meteorologia, vorrei fare due chiacchiere su l'inverno che verrà. :gazza:

Per la meteorologia, non puoi che rivolgerti ad assioma, moderatore di numerosi forum sul meteomatzoid182 wrote: Se c'è qualche esperto di meteorologia, vorrei fare due chiacchiere su l'inverno che verrà. :gazza:

Me l'avevano già detto tempo fa.multiple wrote: Per la meteorologia, non puoi che rivolgerti ad assioma, moderatore di numerosi forum sul meteo

uahahahahah era la stessa cosa che volevo postare io..ma poi ho lasciato passare...inizio a preoccuparmi :paparapapapà:

niente sigle teo che aza poi non capisce.Teo wrote:
1° gennaio di venerdi, quindi niente ponte
25 aprile di domenica
1° maggio di sabato
13 giugno di domenica
15 agosto di domenica
1° novembre di lunedi quindi niente ponte
25-26 dicembre di sabato e domenica
1° gennaio 2011 di sabato
PDL

e soprattutto chissà quale faticosa opera di moderazione dovrà svolgere, con la gente che si insulta fino alla quarta generazione perchè uno dice che domani piove e uno che dice che è solo nuvoloso...non se lo merita sto fardello. Assioma escine!matzoid182 wrote: Me l'avevano già detto tempo fa.
Se esce allo scoperto, chissà quali sono questi siti meteo. E chissà come si chiama nei sopradetti forum :assioma3:![]()
Questa era chiara...è una trasposizione del piove governo ladroAlvise wrote: niente sigle teo che aza poi non capisce.![]()

matzoid182 wrote: Se c'è qualche esperto di meteorologia, vorrei fare due chiacchiere su l'inverno che verrà. :gazza:

Non avranno trovato la penna....azazel wrote: Oh ma cos' è?! il quinto? il sesto straniero che viene in Italia per comprare una squadra di calcio e poi scompare e non chiude l' affare? C' è da pensare....![]()

Che ci vuoi fare, i Brooklyn Nets sono più appetibili.azazel wrote: Oh ma cos' è?! il quinto? il sesto straniero che viene in Italia per comprare una squadra di calcio e poi scompare e non chiude l' affare? C' è da pensare....![]()

Davidyd wrote: Compro casa
Anch'io entro gioiosamente a far parte delle vittime di quel simpatico capestro chiamato mutuo :sbadat:
Mi serviranno consigli sull'arredamento...

Fidati, c'è tanto da fare anche in un forum meteo...azazel wrote: e soprattutto chissà quale faticosa opera di moderazione dovrà svolgere, con la gente che si insulta fino alla quarta generazione perchè uno dice che domani piove e uno che dice che è solo nuvoloso...non se lo merita sto fardello. Assioma escine!
Questa era chiara...è una trasposizione del piove governo ladro![]()