Cioe' hai fatto sapere a quelli del Game Pass che potrebbero oscurare in Italia... complimenti: hai dato loro un'ottima idea che magari non li aveva nemmeno sfiorati :Dnapalm_it wrote: Ho provato a mandare una mail al servizio di supporto gamepass per avere delle info dopo questa news.... attendiamo...
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
-
multiple
- Pro

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... It was just my immagination
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- vegeth76
- Newbie

Infatti, mah...multiple wrote: Cioe' hai fatto sapere a quelli del Game Pass che potrebbero oscurare in Italia... complimenti: hai dato loro un'ottima idea che magari non li aveva nemmeno sfiorati :D
- saints68
- Senior

E speriamo che tutto questo ben di Dio possa aiutare anche gli italici campionati con interesse crescente di pubblico,futuri giocatori e mass media.
Speriamo...
Speriamo...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io spero solo non ci siano ricadute sul GP 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Dave the Brave
- Rookie

Certo che è davvero sensazionale :) sembra che finalmente l'NFL possa essere di pubblico dominio e aperto ad una platea mai vista fino ad ora e...con una quantità inverosimile fino a qualche tempo fa. anche se non ne posso godere direttamente sono contento :lol2:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Finalmente ragazzi...notizia fantastica..sto godendo come un riccio....

- fabio.r
- Newbie

che dire? siamo contenti no?
nessuno potrà mai capire però la nostra gioia o le sofferenze patite tutto lo scorso anno e in queste ultime settimane di alti&bassi. 'FANCULO TUTTI, ORA ANCHE NOI ABBIAMO IL GIUSTO SPAZIO PER GODERCI LO SPORT PIU' BELLO DEL PIANETA! ...finalmente.... :applauso:
FORZA BENGALS!!!!
nessuno potrà mai capire però la nostra gioia o le sofferenze patite tutto lo scorso anno e in queste ultime settimane di alti&bassi. 'FANCULO TUTTI, ORA ANCHE NOI ABBIAMO IL GIUSTO SPAZIO PER GODERCI LO SPORT PIU' BELLO DEL PIANETA! ...finalmente.... :applauso:
FORZA BENGALS!!!!
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Infatti la copertura è la stessa dello scorso anno... :roll:condor wrote: ESPN America (canale 213 di Sky) trasmetterà in diretta da un minimo di 4 ad un massimo di 6 partite alla settimana durante la regular season. Le dirette saranno trasmesse nelle seguenti fasce orarie: la domenica alle ore 19.00 e alle ore 22.00, nella notte tra domenica e lunedì alle ore 2.15 (Sunday night football), nella notte tra il lunedì e il martedì alle ore 2.30 (Monday night football). ESPN America manderà in onda la partita inaugurale della stagione (la sfida tra i campioni in carica dei Pittsburgh Steelers e i Tennessee Titans va in onda sul canale 213 di Sky alle ore 2.30 nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre), gli anticipi e i posticipi del giovedì e del sabato in programma a fine stagione, le partite in programma nel Giorno del Ringraziamento, gli incontri Wild Card e dei playoff, le partite dei campionati AFC e NFC, oltre al Pro Bowl e al Super Bowl.
che merda, che schifo... poca nfl in italia....![]()
![]()
Ma va...

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Aspetto news sul gamepass e intanto festeggio comunque, a prescindere, perchè se me le oscurano, mi ha garantito il mio guru salentino che "non credo ci siano problemi e nel caso li supereremo
", quindi sto tranquillo....moderata esultanza, di cui abbiamo un rapido contributo video
425,350
Ps. corno rappresenta un pò gli scettici :lol2: :lol2: :gufoseiungufocorno: :tivogliobenecorno:
425,350
Ps. corno rappresenta un pò gli scettici :lol2: :lol2: :gufoseiungufocorno: :tivogliobenecorno:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
napalm_it
- Rookie

non penso che sia così semplice, alla fine loro sapranno chi ha diritto e chi no di vedere e sinceramente non vorrei aver buttato soldi per vedere neromultiple wrote: Cioe' hai fatto sapere a quelli del Game Pass che potrebbero oscurare in Italia... complimenti: hai dato loro un'ottima idea che magari non li aveva nemmeno sfiorati :D
Thanks!!
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Non ho visto da nessuna parte il termine "esclusiva", quindi mi verrebbe da sperare di no. E comunque sarebbe solo per la diretta delle partite che vanno su ESPN america, immagino.Luca79 wrote: Io spero solo non ci siano ricadute sul GP![]()
- pgm
- Senior

L'anno scorso avevo invaso questo topic con post multipli di lamentele verso Zappia e soci...fra l'altro, a mente fredda, avevo anche discretamente cagato fuori dalla tazza. Quest'anno ho preferito aspettare...pronto comunque a fare il bis con Raisport+ sul DTT. Invece sorpresona! Finalmente ci siamo allineati all'offerta di altre nazioni. 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
Io l' avevo già pensato in tempi non sospetti e queste ultime news me lo confermano, l' arrivo dell' allora NASN rappresentava un salto di qualità per quel che riguarda la cultura televisiva (non solo sportiva) che ci faceva abbandonare il terzo mondo (sempre televisivamente parlando) in cui stavamo vegetando ormai da troppi anni, ok...è solo un fiorellino in mezzo ad un mare di merda...ma accontentiamoci 
Join the third.
-
dwade
- Newbie

cosa centra Sergio Brio?davelavarra wrote: Comunque è tutto merito suo.
Il giorno in cui la Nfl ritornò su Sky come mai venne vista prima, sarà ricordato come il Sergio Brio's Day.
Amen.
![]()
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
e adesso ufficialmente la domenica andrò in letargo 
Ciao PANO