Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Bella presa, mi piace.

Come cambio può andare molto bene anche perchè ci da una dimensione sulle palle alte che non avevamo.

Ha il passaporto belga per cui non occupa il posto da extra e prenderà anche relativamente pochi soldi; confermo, mi piace come presa.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Luca10 wrote: Bella presa, mi piace.

Come cambio può andare molto bene anche perchè ci da una dimensione sulle palle alte che non avevamo.

Ha il passaporto belga per cui non occupa il posto da extra e prenderà anche relativamente pochi soldi; confermo, mi piace come presa.
quoto luca...e ricordo a tutit che comunque non si è solo messo in mostra all'ultima confederations ma anche nello scorso mondiale quando era considerato un ottimo prospetot per il futuro...Arriva a 27 anni e nessuno gli chiede di fare sfracelli o fare il titolare inamovibile...E' una discreta riserva con la speranza che possa trovare continuità e dare qualcosa in più rispetti a quanto ci si aspetti da lui..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Oh, va bene tutto ma sto qua va a prendere il posto di Senderos (5° centrale dietro Nesta, tiago, kala e bonera... lo riscrivo: QUINTOCENTRALE!!!!)... pagato 0, contrattino da QUINTOCENTRALE (tanto viene da liegi e lo pagavano in bottiglie di leffe) e se farà così schifo l'anno prossimo si spediranno le sue labbra ad un indirizzo nuovo per due spiccioli. Non so, volevate john terry per quel ruolo?

Eppoi basta dire ogni 3 per due dire che secondo me nesta è rotto, che quell'altro si azzopperà, etc .... che a forza di dirlo ci si tira la sfiga addosso, porcadiquellatroialadra!!!!

Non ho visto un cazzo di ieri, solo una foto sulla gazza di oggi di R80 che mi ha fatto sorridere e messo di malumore allo stesso tempo.
- sorridere perchè si è allenato con la divisa nera.
- messo di malumore perchè probabilmente non era casuale la scelta del colore.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Centonovantacinque centimetri per novantotto chilogrammi. Gratis. Sano. Esperienza internazionale. 27 anni. Presumo intorno ai 2.5 milioni di ingaggio, se non di meno. Direi a occhio acquistato non nell'ottica di farne il nuovo Baresi.

Ma ovviamente non andrà bene a prescindere a tutti coloro (per fortuna non in questo forum, che è ormai una riserva indiana sul web) che chiedevano un centrale con centimetri e peso per le palle alte e per sopperire ai nostri soliti limiti.

Allucinante l'ottusità dei commenti in giro per internet, specie per esempio il "popolino" ignorante che commenta sul sito della Gazzetta.
Slicer wrote: ma sbaglio o ieri alle prime sgambate era con tutti gli altri????o erano immagini di repertorio????
Torno ora da Milanello e confermo: corre e si muove con apparente naturalezza, fa tutto coi compagni.
Impressionante come sempre Thiago Silva, che ha un tempismo ed un mentalità per l'anticipo fuori dal normale, va sempre sulla palla in modo selvaggio ed a tratti preoccupante. Visto dal vivo è molto più basso e magro di quanto pensassi!

Intanto girava la voce di un Braida in Brasile per chiudere con un giocatore subito e con un altro per il 2010.  :nonsa:  Ambasciator non porta pena.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The Closer wrote: Nesta è sano, Kaladze è sano. Ma ora che è preparazione stanno bene. Sul lungo periodo sono inaffidabili. Thiago Silva è un'incognita, Favalli e Bonera sono quelli che stanno meglio ma il primo è un brontosauro al canto del cigno. Di certo non mi aspettavo che andassero a prendere uno che ha giocato bene alcune partite di Confederations...
Io il contrario....era un acquisto per il quale avevo un certo presentimento senza un preciso perchè
Most improved forumist 2009
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fermo qua, non scappare in dinasty che mi servi subito!!!!

Parlami del giro vita, visto live, di R80 che m'interessa più dei Gechi, dei fabulosi o dei denti di puff daddy ssisoco!!!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

Gerry Donato wrote: Centonovantacinque centimetri per novantotto chilogrammi. Gratis. Sano. Esperienza internazionale. 27 anni. Presumo intorno ai 2.5 milioni di ingaggio, se non di meno. Direi a occhio acquistato non nell'ottica di farne il nuovo Baresi.

Ma ovviamente non andrà bene a prescindere a tutti coloro (per fortuna non in questo forum, che è ormai una riserva indiana sul web) che chiedevano un centrale con centimetri e peso per le palle alte e per sopperire ai nostri soliti limiti.

Allucinante l'ottusità dei commenti in giro per internet, specie per esempio il "popolino" ignorante che commenta sul sito della Gazzetta.

Torno ora da Milanello e confermo: corre e si muove con apparente naturalezza, fa tutto coi compagni.
Impressionante come sempre Thiago Silva, che ha un tempismo ed un mentalità per l'anticipo fuori dal normale, va sempre sulla palla in modo selvaggio ed a tratti preoccupante. Visto dal vivo è molto più basso e magro di quanto pensassi!

Intanto girava la voce di un Braida in Brasile per chiudere con un giocatore subito e con un altro per il 2010.  :nonsa:  Ambasciator non porta pena.
Ma non era in Brasile per il matrimonio di Pato?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Bell'acquisto del Milan (per la panchina). Onyewu non è Baresi, ma su certi giocatori (alla Toni) sarà di grande utilità.
Non va dimenticato poi che il Milan andrà in tournee in America, e l'acquisto di onyewu è anche una mossa di marketing.

Rimando a questo bell'articolo su di lui pre-Mondiali 2006: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=4188
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francospicciariello wrote: Bell'acquisto del Milan (per la panchina). Onyewu non è Baresi, ma su certi giocatori (alla Toni) sarà di grande utilità.
Non va dimenticato poi che il Milan andrà in tournee in America, e l'acquisto di onyewu è anche una mossa di marketing.

Rimando a questo bell'articolo su di lui pre-Mondiali 2006: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=4188
stavo per chiamare gli esperti mls.... eccoti qui.
grazie.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il compagno di reparto allo Standard era Mohamed Sarr  :notworthy: , il nuovo Desailly, per me più forte di Onyewu.  :D
Già detto, è un parametro zero, buona esperienza, gran fisico e viene per fare il quarto o quinto centrale, e non ha alle spalle la cartella clinica di Senderos.
In ogni caso se andrà male, Galliani avrà una guardia del corpo in più.  :gazza:
Image Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Gerry Donato wrote: Torno ora da Milanello e confermo: corre e si muove con apparente naturalezza, fa tutto coi compagni.
speriamo sia una anno buono...2010, anno dei mondiali che comodo che farebbe!!! :forza:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Buonissima presa direi, se poi contiamo che non ci è costato nulla direi ottima, nell'ultima competizione mi ha fatto una buonissima impressione non è esattamente Franco Baresi ma non è neanche un Dario Smoje (spero) è piuttosto grezzo ma efficace.
Last edited by Lilpol on 07/07/2009, 15:25, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma come 4°-5° centrale va piu' che bene, il problema è che mancano i tasselli verii dove serve di più (laterale sinistro, cambio del Dente, punta centrale)
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teo wrote: Ma come 4°-5° centrale va piu' che bene, il problema è che mancano i tasselli verii dove serve di più (laterale sinistro, cambio del Dente, punta centrale)
Oddo-Nesta (Silva)-Kalazde (Bonera)-Zambrotta  :penso: qualcuno sulle fasce penso che arriverà, non so se cissokho è ancora "prendibile" o se hanno abbandonato quella pista.
Image°°Image°°Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Lilpol wrote: Oddo-Nesta (Silva)-Kalazde (Bonera)-Zambrotta  :penso: qualcuno sulle fasce penso che arriverà, non so se cissokho è ancora "prendibile" o se hanno abbandonato quella pista.
Credo che prima di far giocare Oddo chiedereste a Tassotti se ha ancora le scarpe da calcio che gli vanno....
Per ora siete con Zambro/Bonera/Antonini a Destra e Janku/Kaladze a sinistra credo..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked