Re: College football 2009-ready to roll!
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: College football 2010 - ready to roll!
Illinois avanti di 3 a fine terzo quarto. Scheelhaase in gran spolvero, sopratutto nel running game, anche se qualche istante fa è stato asfalto da Brad Madison.
EDIT: Mizzou va in vantaggio per la prima volta nel match a inizio ultimo quarto. Nel drive successivo di Illinois, Carl Gettis fa una giocata pazzesca intercettando ad una mano un lancio profondo di Scheelhaase mantendo il risultato sul 17-13. Ora palla a Mizzou, con Gabbert ha alzato parecchio il ritmo.
EDIT: Mizzou va in vantaggio per la prima volta nel match a inizio ultimo quarto. Nel drive successivo di Illinois, Carl Gettis fa una giocata pazzesca intercettando ad una mano un lancio profondo di Scheelhaase mantendo il risultato sul 17-13. Ora palla a Mizzou, con Gabbert ha alzato parecchio il ritmo.
Last edited by TheFan17 on 04/09/2010, 21:27, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Ryan Kerrigan sta abusando di Notre Dame. Mamma mia quanto è forte!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma Forcier non gioca per scelta tecnica?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sinceramente non lo so e aspetto qualcuno (pab) che lo sappia, non che Forcier l' anno scorso mi avesse impressionato un granchè, tutt' altro...però sto tipo di football a me mette un po' di tristezza, per carità sarà pure vincente (almeno sinora sembra esserlo), per carità Denard Robinson è un atleta con i controcazzi, è rapido, esplosivo, elusivo, veloce, molto veloce...però a me sta roba annoia....Angyair wrote: Ma Forcier non gioca per scelta tecnica?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- TheFan17
- Pro

Yep. E' il terzo QB della depth chart, dietro anche al true frosh Devin Gardner. Rich Rod l'ha stroncato quest'estate dopo che non si era impegnato abbastanza negli allenamenti. A parte questo, Rodriguez ha fatto la scelta migliore e se Robinson o eventualmente Gardner dovessero performare, Forcier farà le valigie.Angyair wrote: Ma Forcier non gioca per scelta tecnica?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il Revolver di UCLA è senza proiettili. Quattro drive: due primi down. Na roba oscena l'attacco fin qui.
La difesa, invece, regge bene (a parte il primo drive che non ho visto) con il nuovo MLB Larimore che fin qui è nettamente il migliore (forced fumble poi ricoperto e bick sack su un 3° down). Bene anche la punting unit.
EDIT: Fumble sullo snap di KSU ricoperto dai Bruins. Palla UCLA dento alle 15 di Kansas State. Vediamo un po' di pareggiare.
EDIT 2: First shot del 2010 per il Revolver. Keeper di Prince con KSU che non ci capisce una mazza e così il nostro QB si invola untouched verso l'endzone con una 11y run. 14'27" all'intervallo, UCLA-KSU 7-7 a Manatthan.
La difesa, invece, regge bene (a parte il primo drive che non ho visto) con il nuovo MLB Larimore che fin qui è nettamente il migliore (forced fumble poi ricoperto e bick sack su un 3° down). Bene anche la punting unit.
EDIT: Fumble sullo snap di KSU ricoperto dai Bruins. Palla UCLA dento alle 15 di Kansas State. Vediamo un po' di pareggiare.
EDIT 2: First shot del 2010 per il Revolver. Keeper di Prince con KSU che non ci capisce una mazza e così il nostro QB si invola untouched verso l'endzone con una 11y run. 14'27" all'intervallo, UCLA-KSU 7-7 a Manatthan.
Last edited by Luca10 on 04/09/2010, 22:30, edited 1 time in total.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ecco invece a me Forcier era piaciuto, nonostante fosse un freshman ha condotto la squadra come fosse un senior anche se con alti e bassi, il problema è che Rod insiste nel praticare lo stesso spread offense che a WV ha avuto molto successo (tipo 48 punti nel bowl rifilati a Oklahoma), per farlo ha bisogno di un QB veloce ed esplosivo come una gazzella, Forcier è un QB da tasca e per lo spread offense non è adatto, la scelta mi pare azzeccata, nonostante Conn giochi con la 4-3 non riescono a fermarlo, ci mette del suo anche una OL finalmente efficace anche in campo aperto.TheFan17 wrote: Yep. E' il terzo QB della depth chart, dietro anche al true frosh Devin Gardner. Rich Rod l'ha stroncato quest'estate dopo che non si era impegnato abbastanza negli allenamenti. A parte questo, Rodriguez ha fatto la scelta migliore e se Robinson o eventualmente Gardner dovessero performare, Forcier farà le valigie.
Gardner sarà titolare il prossimo anno, ma lui non è come Robinson, ma ha un gran braccio ed eccellente accuracy.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Luca10
- Pro

Sembra cambiato il momentum tra UCLA e KSU. La difesa di UCLA ora sta pressochè dominando e non lascia niente ai wildcats, nonostante qualche inopinata penalità di troppo, mentre l'attacco ha messo insieme un buon drive per il 44-yarder di Forbath che ha dato il 10-7 ai Bruins, e poteva essere anche di più se non per un errore del RS freshman WR Ricky Marvray, che ha interrotto l'avanzata.
Palla UCLA sulle proprio 8 ora, vediamo di uscire.
Palla UCLA sulle proprio 8 ora, vediamo di uscire.
- TheFan17
- Pro

Sarà che è un anno che è fermo, ma il primo tempo dell'ex U, Robert Marve, è ampiamente insufficiente. Con lui anche McBurse, che sta facendo rimpiangere Bolden. Kerrigan dopo un grande inizio è stato contenuto dalla linea degli Irish. Notre Dame sta giocando bene e sta meritando.
News fuori dalla Big Ten: Oregon con le riserve già nel secondo quarto. :D
News fuori dalla Big Ten: Oregon con le riserve già nel secondo quarto. :D
-
Luca10
- Pro

49-0 su New Mexico.TheFan17 wrote: News fuori dalla Big Ten: Oregon con le riserve già nel secondo quarto. :D
UCLA avanti 10-7 all'intervallo in casa di Kansas State: 1y run di Thomas per i Wildcats; 11y run di Prince e 44y FG di Forbath per i Bruins.
EDIT: Inizio di ripresa osceno concedendo run da 44 e poi 28 per il 14-10 KSU.
Last edited by Luca10 on 04/09/2010, 23:35, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

Prime due portate al college del true freshman Malcolm Jones: 12yds; 9yds. Questo è speciale, già il prossimo anno rischia di essere scary good.
Kansas State sopra 17-13 ad inizio 4° quarto; possesso UCLA.
Kansas State sopra 17-13 ad inizio 4° quarto; possesso UCLA.
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
anch'io non mi diverto a vedere partite senza QB...azazel wrote: Sinceramente non lo so e aspetto qualcuno (pab) che lo sappia, non che Forcier l' anno scorso mi avesse impressionato un granchè, tutt' altro...però sto tipo di football a me mette un po' di tristezza, per carità sarà pure vincente (almeno sinora sembra esserlo), per carità Denard Robinson è un atleta con i controcazzi, è rapido, esplosivo, elusivo, veloce, molto veloce...però a me sta roba annoia....![]()
robinson e' un fenomeno ma che senso ha metterlo QB quando se verra' scelto in nfl fara' il RB o il WR??????
mettendolo nel suo ruolo naturale non perderebbe tempo in nfl ad imparare un nuovo ruolo.
POI
la difesa di uconn e' scandalosa, vediamo che fa questo attacco vs iowa o penn st. ....
voglio dire hanno fatto solo corse e comeback all'interno delle ashmarks e uconn continuava a blitzare lateralmente lasciando il nulla in mezzo....geniali...
The Autumn wind is a RAIDER
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
mallet spettacolare..10/11 134yds 1 intercetto
pero' e' molto bravo veramente
ora mi godo oregon st vs tcu, due squadroni
ora mi godo oregon st vs tcu, due squadroni
The Autumn wind is a RAIDER
-
Gian Marco
- Senior

Appalachian State vince per 42-41 una delle partite piu' incredible che abbia mai visto in vita mia. Sotto di 3 touchdwon nel quarto quarto ci siamo portati avanti di 7 con 2 minuti sul cronometro. Chattanooga segna e va per due con 40 secondi: incompleto! Bella, bella partita! 
peccato che non giocavamo in casa....
L'assenza di Armanti ovviamente pesa, ma DeAndre Presley non e' male affatto! E il backfield e' talentuoso come pochi....Duole ammetterlo, ma Brian Quick e' un atleta come pochi.
peccato che non giocavamo in casa....
L'assenza di Armanti ovviamente pesa, ma DeAndre Presley non e' male affatto! E il backfield e' talentuoso come pochi....Duole ammetterlo, ma Brian Quick e' un atleta come pochi.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non troppo bene Texas. Vinciamo con una prova convincente della difesa, che li ha lasciati a 0 (non di punti ma di yards guadagnate) nel terzo quarto.
Da Gilbert mi aspettavo ben altro però. Brown lo ha aiutato con le chiamate, tante play action, pochi rischi, e come preannunciato la settimana scorsa, più spazio ai 2 RB. Purtroppo nessuno dei 2 è Ricky Williams, e anche nonostante i 3 TD di Newton le corse hanno sempre gli stessi problemi, fatica a correre dove non ci sono buchi e abbiamo patito la chiusura dei terzi down.
Per fortuna pass rush e secondarie sono state a tratti perfette.
La partita più bella della serata Jacksonville State che batte Ole Miss, con un ultimo drive che mi ha risvegliato. E all'half time è stupenda anche la sfida Oregon State-TCU. Perccato che Dalton e Locker li abbiano fatti giocare in contemporanea
Da Gilbert mi aspettavo ben altro però. Brown lo ha aiutato con le chiamate, tante play action, pochi rischi, e come preannunciato la settimana scorsa, più spazio ai 2 RB. Purtroppo nessuno dei 2 è Ricky Williams, e anche nonostante i 3 TD di Newton le corse hanno sempre gli stessi problemi, fatica a correre dove non ci sono buchi e abbiamo patito la chiusura dei terzi down.
Per fortuna pass rush e secondarie sono state a tratti perfette.
La partita più bella della serata Jacksonville State che batte Ole Miss, con un ultimo drive che mi ha risvegliato. E all'half time è stupenda anche la sfida Oregon State-TCU. Perccato che Dalton e Locker li abbiano fatti giocare in contemporanea