Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: GB - ...1-0...good luck justin..

Post by matteogb4 »

...comincio con un grosso in bocca al lupo per justin harrell, giocatore veramente sfortunato...spero di rivederlo l'anno prox ma sara' dura...

abbiamo vinto nella citta' dell'amore fraterno dopo piu' di 50 anni e solo per questo si dovrebbe essere contenti...vinciamo nonostante la peggiore partita di rodgers da quando e' starter...penso che la pressione iniziale di una mostruosa linea difensiva degli  eagles lo abbia come intimorito...e' anche vero che tra 2 e 3 quarto mette su 4 drives consecutivi con segnature e poi le chiamate diventano conservative...la linea offensva deve migliorare senza alcun dubbio mentre il running game soffre la perdita di grant proprio quando aveva cominciato a macinare yards..a me jackson non piace, lo vedo solo come 3rd down back...cmq sarei felice di venire smentito...grant fuori sicuramente domenica e probabilmente molto di piu'...

la difesa ha piazzato una buonissima prestazione con una pass rush finalmente convincente e sarebbe stato anche meglio se kolb avesse continuato ad essere della partita...molte delle yds di vick sono da addebitare ad un game plan non misurato su di lui e sulle sue capacita' di scrambler...molto bene tutto il front seven..le secondarie non sono state testate per potersi giudicare ma spendo una nota per shields...nonlo si e' sentito fino al quarto quarot sul td di maclin...concede oltre a questa solo un'altra ricezione a desean e mi ricordo di un paio di tackles importanti..per uno che gioca cb da un anno e una partita non mi pare male..

crosby...chapeau...

cosi' come ai tanto criticati special teams...speriamo non sia un fuoco di paglia...

ora sotto coi bills...logico che vincere l'home opener sarebbe molto importante...

se grant non dovesse tornare a breve spero che tt torni sul mercato..

jarius winn torna per coprire il buco lasciato da harrell
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

matteogb4 wrote:
a me jackson non piace, lo vedo solo come 3rd down back...cmq sarei felice di venire smentito...grant fuori sicuramente domenica e probabilmente molto di piu'...

se grant non dovesse tornare a breve spero che tt torni sul mercato..
concordo assolutamente, anche se credo che sia dificile che il boss si muova.

pensando a Rodgers, è vero, è la peggior partita da starter, e la cosa che fa sorridere è che sarebbe stata una partita normale per la maggior parte dei qb della lega: ci ha davvero abituati a caviale e champagne il ragazzo, tanto che un panino con la mortazza ci fa arricciare il naso...
passing on a running down is one of the best things you could do
lambeau leap
Newbie
Newbie

Post by lambeau leap »

Rodgers sotto il suo standard, è vero: è partito maluccio con 3 lanci un pò così, poi quell'intercetto... però dai, dopo ha messo in piedi quattro drive consecutivi conclusi con 3 TD e 1 FG (negli ultimi 40 secondi del primo tempo), il suo comunque l'ha fatto e tutto sommato fare 27 punti in trasferta, e a Philadelphia, nonostante il tuo QB sia sotto tono è un gran bel segnale...

Grant purtroppo starà fuori qualche settimana, meno male che la schedule adesso è abbastanza benigna, piuttosto mi preoccupa la linea di difesa perchè con Harrel fuori, Neal con problemi all'addome e l'infortunio di Jenkins rischiamo di finire le partite senza benzina.

Chiamiamo Chi l'ha visto per trovare A.J. Hawk ?
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Il ragazzo ha un braccio talmente forte che anche l'anno scorso dichiarò di dover cercare di dosare la potenza sul profondo, ma ve la ricordate la bombarda che tirò a jennings sul profondo? Era ad almeno un metro e mezzo più lunga e jennings aveva creato un metro di separazione!! Mi ha fatto balzare in piedi, era davvero troppo lunga per essere ricevuta, ma che legnata!
Last edited by BrettFavre4 on 14/09/2010, 14:32, edited 1 time in total.
Image
Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
la partita l'avete gia analizzata benissimo voi  ....
l'importante è essere davanti ai cornuti e ai leoni .. che a me quest'anno sinceramente fanno un pò paura ...  :penso:
gli orsacchiotti  ....  be se non finiamo davanti a loro .. possiamo pure buttare la pasta adesso  :disgusto:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

hawk ha giocato solo negli special teams in quanto la difesa ha smpregiocato nel nickel package a parte qualche gioco con la dime defense...

neal secondo me torna per la terza ma forse si accelera per buffalo...jenkins giochera' con una specie di gesso

vediamo se tt decide di intervenire
Ignoto Separatista NFL
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Ryan Grant done for the year. assolutamente necessario tornare (affacciarsi per la prima volta da anni a questa parte?) sul mercato
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Letto ora, che sfiga oh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

chinasky wrote: Letto ora, che sfiga oh...
un anno intero con jackson come titolare non esiste, ne va della mia salute
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

DarkLink wrote: Ryan Grant done for the year. assolutamente necessario tornare (affacciarsi per la prima volta da anni a questa parte?) sul mercato
:disgusto:
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Packers have signed RB Dimitri Nance and DE Jarius Wynn and placed RB Ryan Grant and DE Justin Harrell on I.R
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Davvero bruttissimo l'infortunio di Grant: frattura alla gamba e legamenti della caviglia andati.
Sembrava una cosa da poco e invece no!
Non è che Dimitri Nance mi esalti molto...più che altro non capisco perchè pescare altrove invece di promuovere James Johnson dalla practice squad.
Sognare non costa nulla, vedo Nance a 1300 yards a fine stagione.....
Last edited by nickpacker on 15/09/2010, 0:24, edited 1 time in total.
passing on a running down is one of the best things you could do
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: GB - ...1-0...good luck justin..and ryan...

Post by azazel »

Mamma mia che mazzata tremenda per i Packers, questa pesa come un macigno, parlavo al telefono con matteogb prima che venisse fuori la notizia e lui faceva il nome di Lynch...non sarebbe male a questo punto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: GB - ...1-0...good luck justin..and ryan...

Post by Patamunzo »

azazel wrote: Mamma mia che mazzata tremenda per i Packers, questa pesa come un macigno, parlavo al telefono con matteogb prima che venisse fuori la notizia e lui faceva il nome di Lynch...non sarebbe male a questo punto.
Non prima di domenica sera :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

nickpacker wrote: Davvero bruttissimo l'infortunio di Grant: frattura alla gamba e legamenti della caviglia andati.
Sembrava una cosa da poco e invece no!
Non è che Dimitri Nance mi esalti molto...più che altro non capisco perchè pescare altrove invece di promuovere James Johnson dalla practice squad.
Sognare non costa nulla, vedo Nance a 1300 yards a fine stagione.....
:disgusto:
ma porca di quella troia .... che cacchio di inizio campionato ... neanche a me esalta tanto Nance...
ci vorrebbe qualcuno con un pò più di esperienza  :stressato:
Post Reply