chinasky wrote:
Direi che Eli Manning sia due spanne sopra a Dilfer nonostante tutto. Anzi, direi che peggio di Dilfer non si sia visto in anni recenti, Brad Johnson pure gli era superiore. Essere contender significa "contendere" ma soprattutto avere chance di vincere che non possono prescindere da un'unica situazione com'era spesso il caso dei Bears 2005-06. Onestamente, non tornerei indietro, la società ha fatto bene a puntare su Cutler e a rischiare, se andrà male pazienza, ma l'errore non è stato quello di prendere lui quest'anno, no di certo.
Ma ti do senz'altro ragione su Cutler.E' un QB giovane e a me piace,penso che i Bears abbiano fatto bene a prenderlo anche se il prezzo è stato salato.
io rispondevo a un post che diceva che se vuoi essere un "contender" devi per forza avere un QB di un certo livello.Ora su cosa significhi"di un certo livello" si può discutere.Sicuramente Dilfer non era una cima,ma Brad johnson non era granchè neanche lui(e mi viene da piangere a pensare che gli Eagles hanno perso contro quei Bucs).Rypien e Hos non erano dei geni neanche loro,ma devo dire che li ricordo meno visto il tempo passato.
Io ritengo che quei Bears fossero decisamente "contenders" per come interpreto io il verbo "to contend".Se finisci al SB non è per culo e basta.Forse con un QB tipo Johnson o Rypien o Hostetler i Bears avrebbero vinto?Forse si.

Certo Dilfer è un caso particolare,ma comunque è esistito.