Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)
-
Dino N
Re: Juventus FC (29 scudetti) - Quaterna secca su Roma
quindi teoricamente per fare il colpaccio piu che l'attuale dirigenza avrebbe dovuto pensarci moggi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' esploso al Tottenham, nel Southampton era una giovane promessa ma senza sicurezze (oltretutto non è che sia brillato per continuità negli anni a Londra), se fosse già stato una certezza a quell'età le big inglesi avrebbero superato l'offerta degli Spurs.
[align=left][/align]

- Mahor
Allora sono un osservatore coi coglioni dato che sarei andato di persona a prenderlo per portarlo a Torino quando ancora giocava nel Southampton. :DTeo wrote: E' esploso al Tottenham, nel Southampton era una giovane promessa ma senza sicurezze (oltretutto non è che sia brillato per continuità negli anni a Londra), se fosse già stato una certezza a quell'età le big inglesi avrebbero superato l'offerta degli Spurs.
Riguardo al fatto delle big... l'Arsenal voleva prenderlo fortemente, ma non se la sentì, vista anche la sua situazione economica, di sorpassare la già alta offerta degli Spurs.
Il fatto che sia finito al Tottenham e non in una big, comunque, non vedo come potrebbe sminuire il suo valore.
Beh, ha esordito nel Southampton ed in nazionale maggiore (non ancora diciassettenne :D) quando ancora c'era la triade, nel finale del campionato 2006... prima che scoppiassero i grandi casini che portarono a tutto quanto sappiamo.Dino N wrote: quindi teoricamente per fare il colpaccio piu che l'attuale dirigenza avrebbe dovuto pensarci moggi.
Ma comunque anche la nuova dirigenza ha la sua parte di responsabilità, dato che si trasferì a Londra nell'estate del 2007, dopo che avevamo ri-raggiunto la Serie A... quando cioè il calciomercato era competenza di Secco e Blanc.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quando siamo stati in b scusate??
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il suo valore attuale no, anche se come detto non brilla per continuità, il suo valore dell'epoca sicuramente, perchè nella Premier se a quell'età sei già forte e sicuro, una delle quattro big piazza l'offerta.Mahor wrote: Allora sono un osservatore coi coglioni dato che sarei andato di persona a prenderlo per portarlo a Torino quando ancora giocava nel Southampton. :D
Riguardo al fatto delle big... l'Arsenal voleva prenderlo fortemente, ma non se la sentì, vista anche la sua situazione economica, di sorpassare la già alta offerta degli Spurs.
Il fatto che sia finito al Tottenham e non in una big, comunque, non vedo come potrebbe sminuire il suo valore.
[align=left][/align]

-
DROGBA86
- Pro

"Il parere di Alex e degli altri campioni è fondamentale prima di ogni acquisto e Ranieri costruirà la Juve attorno al Capitano".
Queste le parole di Cobolli Gigli.
finalmente hanno capito che è meglio lasciar spazio a chi se ne intende per il mercato.
la prossima campagna acquisti sarà diretta da Buffon e Alex.

finalmente hanno capito che è meglio lasciar spazio a chi se ne intende per il mercato.
la prossima campagna acquisti sarà diretta da Buffon e Alex.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma soprattutto costruite su un giovanottoDROGBA86 wrote: "Il parere di Alex e degli altri campioni è fondamentale prima di ogni acquisto e Ranieri costruirà la Juve attorno al Capitano".
la prossima campagna acquisti sarà diretta da Buffon e Alex.![]()
![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Mahor
L'Arsenal la piazzò, ma venne superata dal Tottenham.Teo wrote: Il suo valore attuale no, anche se come detto non brilla per continuità, il suo valore dell'epoca sicuramente, perchè nella Premier se a quell'età sei già forte e sicuro, una delle quattro big piazza l'offerta.
Comunque vabbè, nel caso tanto meglio.
Io nel mio blog lo segnalai quando ancora giocava nel Southampton, tre anni fa.
Evidentemente Cobolli Gigli dovrebbe pigliarmi come osservatore, dato che arrivo prima dei suoi scagnozzi a capire su quali giocatori investire. :lol2:
-
DROGBA86
- Pro

No....loro non ci arrivano proprio. :lol2:Mahor wrote: L'Arsenal la piazzò, ma venne superata dal Tottenham.
Comunque vabbè, nel caso tanto meglio.
Io nel mio blog lo segnalai quando ancora giocava nel Southampton, tre anni fa.
Evidentemente Cobolli Gigli dovrebbe pigliarmi come osservatore, dato che arrivo prima dei suoi scagnozzi a capire su quali giocatori investire. :lol2:
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Al momento le cose migliori restano quelle che ha fatto vedere al Southampton, a Londra era partito bene nella scorsa stagione (mostrando sempre qualche limite nella fase difensiva, ma è comunque un 89 :D ), chiusa però già a dicembre per l'infortunio alla caviglia.Teo wrote: E' esploso al Tottenham, nel Southampton era una giovane promessa ma senza sicurezze (oltretutto non è che sia brillato per continuità negli anni a Londra), se fosse già stato una certezza a quell'età le big inglesi avrebbero superato l'offerta degli Spurs.
La seconda stagione a Londra è da dimenticare, con Ramos era titolare in un periodo però disastroso per gli Spurs, con Redknapp in Premier ha giocato 7 partite da fine ottobre, e non viene più schierato in campionato da gennaio, con Assou-Ekotto ormai titolare.
Redknapp lo ritiene poco disciplinato tatticamente, e lo stesso Bale ha dichiarato di dover migliorare molto in fase difensiva.
Il tempo e il talento sono dalla sua.

-
Dino N
Posto qui l'intervista a Iago pubblicata ieri su tuttosport. Qualche spunto interessante c'è.
Otto gol in 13 partite di campionato renderebbero orgoglioso un bomber d’area, figuriamoci un esterno offensivo che vuole imparare a difendere meglio. Ma Yago Falqué non si accontenta: «Posso e voglio fare di più», dichiara fuori dagli spogliatoi del Chisola di Vinovo dopo la splendida doppietta firmata nel 3-0 della Primavera sul Parma. A renderlo insoddisfatto non sono le 8 reti (più 3 in coppa Italia), ma le 13 partite giocate in 22 giornate: colpa degli infortuni che lo hanno tormentato da inizio stagione.
«Ora sto bene, ma non è stato facile convivere con tutti questi problemi fisici. Lo stiramento durante la semifinale del Viareggio è arrivato proprio nel mio momento migliore».
A giudicare dalla prestazione contro il Parma, sembra aver ritrovato la forma.
«Sì, spero di continuare così. Posso dare di più di quello che ho dato finora. La Juve mi ha dato molta fiducia e io voglio ripagarla».
Si era mai infortunato così spesso?
«No, mai avuto tutti questi problemi».
Può essere dipeso da un modo di lavorare diverso rispetto alla Spagna?
«Non credo, mi sono fatto una distorsione a una caviglia in nazionale e un’altra camminando. Lo stiramento di Viareggio è arrivato in un periodo in cui giocavamo ogni tre giorni, sono cose che succedono».
Un destro di prima in corsa e un sinistro dopo un dribbling, entrambi dal limite dell’area ed entrambi all’incrocio: dei gol al Parma quale le è piaciuto di più?
«Il primo: non mi capita spesso di segnare di destro... però sto lavorando molto per migliorare e vedere i risultati fa piacere».
Più di uno dei suoi compagni ha esordito in prima squadra. Da qui a fine stagione arriverà anche il suo turno?
«Intanto sono felice per chi ha giocato. Io devo lavorare per avere un opportunità: spero solo di non avere più infortuni».
Con la prima squadra si allena: cosa le chiede Ranieri?
«Di lavorare meglio nella fase difensiva, la stessa cosa che mi chiede Maddaloni e l’aspetto in cui anch’io voglio migliorare. Ma si può crescere sotto ogni punto di vista».
Chi è il suo modello in prima squadra?
«Del Piero, è quello che mi aiuta di più e l’esempio ideale per migliorarsi: lui è arrivato alla Juve giovanissimo e ha fatto una carriera strepitosa».
Per sostituire Nedved potrebbe arrivare Silva, spagnolo come lei. Che ne pensa?
«Sostituire Nedved sarebbe difficile per chiunque. Silva ha grande qualità, potrebbe fare molto bene, ma avrebbe bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al calcio italiano».
Cosa cambia dalla Spagna all’Italia?
«Qua il calcio è più fisico e soprattutto più tattico. Tutte le squadre sono più organizzate in difesa e ci sono pochi spazi, poi si gioca di più con la palla lunga. Io però sono fortunato, nella Primavera della Juve giochiamo sempre palla a terra e ci sono molti giocatori di talento: sembra il Barcellona».
Per la prossima stagione meglio restare alla Juve o fare esperienza in prestito?
«Vedremo: l’importante è giocare bene, non dove. Prima di pensare alla prossima stagione ho anche due obiettivi importanti con la nazionale: l’Europeo Under 19 e il Mondiale Under 20».
La cosa dell’Italia che le piace di più?
«La pasta al pesto e la pizza con il prosciutto. In Spagna non riesco più a mangiarle».
Ultima domanda: Iago o Yago?
«Io mi chiamo Iago, ma sulla carta d’identità per errore hanno scritto Yago: per me comunque vanno bene entrambi».
Otto gol in 13 partite di campionato renderebbero orgoglioso un bomber d’area, figuriamoci un esterno offensivo che vuole imparare a difendere meglio. Ma Yago Falqué non si accontenta: «Posso e voglio fare di più», dichiara fuori dagli spogliatoi del Chisola di Vinovo dopo la splendida doppietta firmata nel 3-0 della Primavera sul Parma. A renderlo insoddisfatto non sono le 8 reti (più 3 in coppa Italia), ma le 13 partite giocate in 22 giornate: colpa degli infortuni che lo hanno tormentato da inizio stagione.
«Ora sto bene, ma non è stato facile convivere con tutti questi problemi fisici. Lo stiramento durante la semifinale del Viareggio è arrivato proprio nel mio momento migliore».
«Sì, spero di continuare così. Posso dare di più di quello che ho dato finora. La Juve mi ha dato molta fiducia e io voglio ripagarla».
«Non credo, mi sono fatto una distorsione a una caviglia in nazionale e un’altra camminando. Lo stiramento di Viareggio è arrivato in un periodo in cui giocavamo ogni tre giorni, sono cose che succedono».
Un destro di prima in corsa e un sinistro dopo un dribbling, entrambi dal limite dell’area ed entrambi all’incrocio: dei gol al Parma quale le è piaciuto di più?
«Il primo: non mi capita spesso di segnare di destro... però sto lavorando molto per migliorare e vedere i risultati fa piacere».
Più di uno dei suoi compagni ha esordito in prima squadra. Da qui a fine stagione arriverà anche il suo turno?
«Intanto sono felice per chi ha giocato. Io devo lavorare per avere un opportunità: spero solo di non avere più infortuni».
«Di lavorare meglio nella fase difensiva, la stessa cosa che mi chiede Maddaloni e l’aspetto in cui anch’io voglio migliorare. Ma si può crescere sotto ogni punto di vista».
«Del Piero, è quello che mi aiuta di più e l’esempio ideale per migliorarsi: lui è arrivato alla Juve giovanissimo e ha fatto una carriera strepitosa».
«Sostituire Nedved sarebbe difficile per chiunque. Silva ha grande qualità, potrebbe fare molto bene, ma avrebbe bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al calcio italiano».
«Qua il calcio è più fisico e soprattutto più tattico. Tutte le squadre sono più organizzate in difesa e ci sono pochi spazi, poi si gioca di più con la palla lunga. Io però sono fortunato, nella Primavera della Juve giochiamo sempre palla a terra e ci sono molti giocatori di talento: sembra il Barcellona».
Per la prossima stagione meglio restare alla Juve o fare esperienza in prestito?
«Vedremo: l’importante è giocare bene, non dove. Prima di pensare alla prossima stagione ho anche due obiettivi importanti con la nazionale: l’Europeo Under 19 e il Mondiale Under 20».
«La pasta al pesto e la pizza con il prosciutto. In Spagna non riesco più a mangiarle».
«Io mi chiamo Iago, ma sulla carta d’identità per errore hanno scritto Yago: per me comunque vanno bene entrambi».
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Speriamo in bene.Dino N wrote: Posto qui l'intervista a Iago pubblicata ieri su tuttosport. Qualche spunto interessante c'è.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
DROGBA86
- Pro

Meno male che domenica si gioca.....almeno il topic riprende vita.

Comunque da notare il gol della diga bionda ieri sera in Nazionale (con la Danimarca non fallisce mai :gazza:).
Per quanto riguarda domenica con il rientro di Nedved, Camoranesi e Marchionni il ritorno in panchina di Giovinco è quotato a 1.01 :D
Comunque da notare il gol della diga bionda ieri sera in Nazionale (con la Danimarca non fallisce mai :gazza:).
Per quanto riguarda domenica con il rientro di Nedved, Camoranesi e Marchionni il ritorno in panchina di Giovinco è quotato a 1.01 :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vorrei rendervi partecipe di una mia idea:
dovesse partire là davanti chiunque,io Quagliarella non lo voglio

dovesse partire là davanti chiunque,io Quagliarella non lo voglio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Cassano :gazza:shilton wrote: Vorrei rendervi partecipe di una mia idea:
dovesse partire là davanti chiunque,io Quagliarella non lo voglio![]()
![]()
![]()
![]()
Altrimenti Paolucci.