Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
The_Admiral
Newbie
Newbie

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Il topic da 50 milioni di Euro

Post by The_Admiral »

Mahor wrote: Attualmente 7 milioni di sterline dovrebbero equivalere a circa 8 milioni di euro, quindi anche se chiudeste davvero alla cifra che indichi tu il risparmio rispetto alla richiesta dei Reds sarebbe comunque relativo (certo, meglio realizzarlo che no eh).
mi sa che ho perso un pò il senso della misura, occho e croce avrei detto che 7 milioni di sterline fossero cifra vicina ai 10 milioni di €..

W l'Euro!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Pare che il Liverpool abbia accettato 4 milioni e mezzo più bonus ( :penso: ) per Andrea Dossena.
Praticamente potremmo averlo pagato meno di Rinaudo  :gazza:
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Whatarush wrote: Pare che il Liverpool abbia accettato 4 milioni e mezzo più bonus ( :penso: ) per Andrea Dossena.
Praticamente potremmo averlo pagato meno di Rinaudo  :gazza:
Il problema è che la busta paga di Dossena sarà più pesante di quella che diamo mensilmente a Rinaudo...  :gazza:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Marcelo Danubio Zalayeta (31) è destinato a lasciare Napoli. Dopo gli interessamenti di diverse squadre italiane ed estere, sembra che il Parma voglia fare sul serio offrendo una cifra intorno ai 10 milioni di euro per prelevare l'attaccante uruguaiano in rotta con il team azzurro. Secondo fonti vicine alla società, sarebbe pronta per Zalayeta un'offerta da 1,5 milioni annui.

:shocking:

Se è vero bisogna chiudere SUBITO!!!
ps: i soldi dovrebbero essere divisi equamente tra Napoli e Juve, giusto?
Last edited by Whatarush on 28/07/2009, 9:51, edited 1 time in total.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Whatarush wrote: Marcelo Danubio Zalayeta (31) è destinato a lasciare Napoli. Dopo gli interessamenti di diverse squadre italiane ed estere, sembra che il Parma voglia fare sul serio offrendo una cifra intorno ai 10 milioni di euro per prelevare l'attaccante uruguaiano in rotta con il team azzurro. Secondo fonti vicine alla società, sarebbe pronta per Zalayeta un'offerta da 1,5 milioni annui.

:shocking:

Se è vero bisogna chiudere SUBITO!!!
ps: i soldi dovrebbero essere divisi equamente tra Napoli e Juve, giusto?

Secondo me Donadoni lo considera incedibile  :gazza:

Comunque, dopo le diverse voci che coinvolgevano Pozzi, Cruz, Kleber, Nilmar e Mark Lenders, sembra che Denis abbia convinto lo staff perchè, a meno di clamorosi colpi di coda, dovrebbe essere confermato per il prossimo anno. Sembra che El Tanque sia già in forma accettabile e stia facendo di tutto per convincere Donadoni.

Mah, se accetta di partire dietro Quagliarella io lo terrei pure, e magari davvero con un nuovo sistema di gioco dove riesce a partire sembra fronte a rete riesce a rendere di più.
ImageImageImage
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

hispanico82 wrote: Secondo me Donadoni lo considera incedibile  :gazza:

Comunque, dopo le diverse voci che coinvolgevano Pozzi, Cruz, Kleber, Nilmar e Mark Lenders, sembra che Denis abbia convinto lo staff perchè, a meno di clamorosi colpi di coda, dovrebbe essere confermato per il prossimo anno. Sembra che El Tanque sia già in forma accettabile e stia facendo di tutto per convincere Donadoni.

Mah, se accetta di partire dietro Quagliarella io lo terrei pure, e magari davvero con un nuovo sistema di gioco dove riesce a partire sembra fronte a rete riesce a rendere di più.
Su Denis concordo. Per quanto riguarda zalayeta, il fatto che non sia presente in ritiro credo possa significare una sola cosa: nel Napoli del prossimo anno l'uruguyano non ci sarà. Il Parma sembra realmente interessato, quell'offerta mi sembra esosa, magari! Non mi dispiacerebbe affatto liberare il posto e prendermi i 5 milioni della mia metà del cartellino, gli altri 5 andrebbero alla Juve..
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Whatarush wrote: Marcelo Danubio Zalayeta (31) è destinato a lasciare Napoli. Dopo gli interessamenti di diverse squadre italiane ed estere, sembra che il Parma voglia fare sul serio offrendo una cifra intorno ai 10 milioni di euro per prelevare l'attaccante uruguaiano in rotta con il team azzurro. Secondo fonti vicine alla società, sarebbe pronta per Zalayeta un'offerta da 1,5 milioni annui.
Solo l'accostare la cifra 10 milioni a Zalayeta fa capire l'attendibilità di certe voci  :gazza:
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

maxdance wrote: Solo l'accostare la cifra 10 milioni a Zalayeta fa capire l'attendibilità di certe voci  :gazza:
Rientra pienamente nel budget a disposizione del Milan per la prima punta...anzi, risparmiano pure quattro cocuzze  :01:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

L'affare Dossena sembra in fase di conclusione, il Liverpool ha accettato l'offerta di 4,5 milioni (di € o di £?) per il giocatore a cui verra offerto un quinquennale (ma va...) in modo da ridurre l'ingaggio che attualmente percepisce al Liverpool, quasi sui due milioni di €.

A questo punto sarebbe coperto il buco sulla sinistra, e la società virerebbe sull'attaccante per completare la rosa.
ImageImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

hispanico82 wrote: il Liverpool ha accettato l'offerta di 4,5 milioni (di € o di £?)
Pare di Euro. Ma anche se fossero sterline non sarebbe troppa la differenza.

Il problema non è la spesa per il cartellino del giocatore, che è stata davvero molto bassa, quanto per il contratto. 5 anni a 1.3M/1.4M non è propriamente poco...
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ah pare pure che abbiamo preso un certo Hoffer, centravanti austriaco a 5M di Euro.  :gazza:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

425,350

così, a una prima occhiata...destro e sinistro
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ah ovviamente quinquennale :roll:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Ah pare pure che abbiamo preso un certo Hoffer, centravanti austriaco a 5M di Euro.  :gazza:
22 anni, costo basso, il quinquennale va benissimo, anche se il cartellino è stato relativamente costoso. Ha giocato negli Europei, gioca nella nazionale austriaca.

Il quinquennale per Dossena invece è una brutta cosa, come già discusso in precedenza. Tendo a chiudere un occhio per diversi motivi: 1) anche sommando il cartellino allo stipendio quinquennale, alla fine è un investimento globale appena superiore ai 10 milioni di euro totali e quindi ci sta 2) purtroppo il mercato dei terzini sinistri è davvero scarno e costringe a pagare i pochi che ci sono ben oltre il proprio valore.

Mi chiedo... il reparto offensivo come sarà strutturato? Attualmente la squadra titolare è:

De Sanctis
Zuniga Campagnaro Contini Dossena
Gargano Cigarini Hamsik
Lavezzi Denis Quagliarella

Panchinari di rilievo (adeguati): uno fra Navarro e Iezzo, Maggio, Santacroce, Cannavaro, Blasi, Datolo, Hoffer. Servirebbe un altro rilievo fra i centrocampisti... ed io avrei voluto anche un altro difensore centrale titolare.

Eh, la squadra l'ho messa così perchè in questo momento c'è solo Lavezzi come punta esterna, mentre si parla di conferma per Denis, più l'arrivo di Hoffer, entrambi centravanti... quindi forse Quagliarella è visto come punta esterna. L'unica alternativa eventuale è lo spostamento in avanti di Maggio sulla fascia destra, ma poi in panchina avremmo due punte centrali (Denis e Hoffer), più uno spaventapasseri (Pià). Quindi o parte Denis ed arriva una punta esterna, oppure Quagliarella è considerato tale. Ricordando anche le parole di De Laurentiis ("Pandev ci piace, ma siamo perplessi perchè è una punta esterna e noi vogliamo un centravanti") mi sembra che questo possa essere il caso.

In generale comunque mi sembra una buona squadra. Niente di trascendentale, ma comunque da primi 6-7 posti, quindi da qualificazione diretta in Europa League. La differenza a questo punto la farà l'allenatore, no?
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

A parte la convocazione a sorpresa - eufemismo - di Diego, ho letto che Datolo sta facendo vedere ottime cose: togli Denis e metti Datolo come "ala sinistra"; e Quaglia passa prima punta. Un pò tirata per i capelli, nel senso che può essere un fuoco di paglia come i "Moretti" di Pià.

Oppure si gioca 3-5-2 e in avanti c'è spazio solo per due nomi.

Oppure vendiamo Lavezzi...l'ha detto anche il presidente "ci stiamo attrezzando per fare a meno di lui"...non ci credo, ma chi può dirlo.

renè, lo sapevo che ti sarebbe piaciuto l'acquisto di Jimmy; però avendo preso un Quagliarella prima, converrai che si sta tutti più sereni...o no?  :figo:     
Image
Locked