Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
-
BruceSmith
- Pro

ennesimo secondo tempo in apnea, ennesima rimonta subita nel finale.
sostituzioni? no, grazie.
eh si, continua pure così che vai bene (cit.)
sostituzioni? no, grazie.
eh si, continua pure così che vai bene (cit.)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per essere uno che ha un'autonomia di 15 minuti non mi pare che Pippo se la sia cavata male. Al momento io (se non ha problemi fisici) lo metterei sempre insieme a Pato in attacco. E si tiene fuori uno a scelta tra Seedorf e Dinho. E Flamini deve giocare fino al ritorno di Gattuso. Poi si guadagnerà il posto in concorrenza con Rino e Ambro. Ma ovviamente decide il Carletto. Finché non si decide altrimenti. Comunque.. un buon pareggio fuori casa (che fa tanto vintage) :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Complimenti alla regia tesdesca..riprese degna di una partita del campionato di 1° categoria...non male dover immpaginare dove finissero i tiri o cosa succedesse sulle fasce laterali...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

e tu eri neutrale..pensa un milanista quanti Santi ha tirato giù per colpa della regia!Pove wrote: Complimenti alla regia tesdesca..riprese degna di una partita del campionato di 1° categoria...non male dover immpaginare dove finissero i tiri o cosa succedesse sulle fasce laterali...
- Ginobili20
- Senior

Vabò nel secondo tempo potevano inquadrare solo l'area del milan :lol2:. Il milan necessità di due grandi centrali visto che nesta non si sa come tornerà e kalanze/senderos sono inaffidabili. Ogni cross , ogni palla sembrano essere un occasione da gol.
-
MavsMANIAC
Ehm mi spiace contraddirti, ma è la regia di Silvio che ha toppato, per esempio su ZDF c'era una bella inquadratura larga, roba che si potevano dettare i lanci lunghi dalla poltronaPove wrote: Complimenti alla regia tesdesca..riprese degna di una partita del campionato di 1° categoria...non male dover immpaginare dove finissero i tiri o cosa succedesse sulle fasce laterali...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non sono scarsi,semplicemente sono giocatori che,vista la mole,necessitano di una forma fisica almeno decente per giocare bene e tra un infortunio e un altro la condizione deficita molto e con essa la coordinazione e la lucidità negli interventi.Ginobili20 wrote: Il milan necessità di due grandi centrali visto che nesta non si sa come tornerà e kalanze/senderos sono inaffidabili. Ogni cross , ogni palla sembrano essere un occasione da gol.
Detto questo credo anche io che ci voglia un altro centrale ovviamente,oltre al brasiliano già preso. :lol2:
-
all3n
- Pro

Senderos non mi è parso scandaloso stasera, anzi, ha preso tanti palloni di testa ed ha fatto una minchiata, poteva andare peggio. Quello che non voglio vedere in campo è Favalli, è una cosa indegna, dio santo, metti Bonera in mezzo e Antoni sulla fascia, ma evitaci Favalli in mezzo che è una tragedia.
PS: pretendo Flamini in campo, dà un dinamismo al nostro centrocampo che al momento può garantire solo lo Spice Boy...
PS: pretendo Flamini in campo, dà un dinamismo al nostro centrocampo che al momento può garantire solo lo Spice Boy...
- doc G
- Pro

Concordo in pieno su Flamini, viste le difficoltà difensive un giocatore in più che corra e copra a centrocampo è indispensabile, almeno fino a che Kaladze e Bonera non entrano in forma. Magari si può provare Becks al posto suo o di Ambrosini quando le avversarie non pressano o giocano ritmi non eccelsi, ma di solito servono i due mediani vicino a Pirlo.Toni Monroe wrote: Per essere uno che ha un'autonomia di 15 minuti non mi pare che Pippo se la sia cavata male. Al momento io (se non ha problemi fisici) lo metterei sempre insieme a Pato in attacco. E si tiene fuori uno a scelta tra Seedorf e Dinho. E Flamini deve giocare fino al ritorno di Gattuso. Poi si guadagnerà il posto in concorrenza con Rino e Ambro. Ma ovviamente decide il Carletto. Finché non si decide altrimenti. Comunque.. un buon pareggio fuori casa (che fa tanto vintage) :D
Sull'attacco concorderei, in linea di massima, anche se il frullatore con Kakà, Seedorf e Pato mi ha sorpreso piacevolmente, e tutto sommato non siamo andati male neanche col dentone.
Diverso ci fosse un centravanti di stazza e più giovane di Superpippo, ma per quel che abbiamo in casa le cose non vanno malissimo in attacco.
-
all3n
- Pro

doc, al momento tra Beckham e Ambrosini non c'è proprio paragone al livello di corsa, Ambro nel secondo tempo crolla e diventa un fantasma se già non lo è nel primo...doc G wrote: Concordo in pieno su Flamini, viste le difficoltà difensive un giocatore in più che corra e copra a centrocampo è indispensabile, almeno fino a che Kaladze e Bonera non entrano in forma. Magari si può provare Becks al posto suo o di Ambrosini quando le avversarie non pressano o giocano ritmi non eccelsi, ma di solito servono i due mediani vicino a Pirlo.
Sull'attacco concorderei, in linea di massima, anche se il frullatore con Kakà, Seedorf e Pato mi ha sorpreso piacevolmente, e tutto sommato non siamo andati male neanche col dentone.
Diverso ci fosse un centravanti di stazza e più giovane di Superpippo, ma per quel che abbiamo in casa le cose non vanno malissimo in attacco.
-
Toni Monroe
- Pro

Doc io ne faccio una questione di equilibrio nella manovra offensiva che non sempre c'è con le tre superstar (e Seedorf a rimorchio). Ecco perchè dico che al momento vorrei Pippo al fianco di Pato: perché si tratterebbe di affiancargli un centravanti di ruolo (sia pure leggero fisicamente) che porta via difensori e costringe gli avversari a stare parecchio sulla corda, dato che ogni palla filtrante (o anche un rimpallo :D) può metterlo davanti al portiere. Andrà dieci volte di seguito in fuorigioco, ma presto o tardi l'occasione se la crea. Nel frattempo ti ha logorato i nervi degli avversari. Poi -al limite- puoi sempre decidere di cambiare in corsa e metti quello che avevi lasciato fuori. Ma prima cerca di andare in campo per vincere. Un po' di coraggio, cazzo! Sembra che siano tutti attaccanti e poi a tirare da fuori deve venire Flamini. Allora metti due attaccanti: Pato è uno dei due per i prossimi dieci anni; l'altro -per il momento- può essere Pippo. Se poi riuscissimo a prendere uno più giovane e fisico, tanto meglio. Ma perché devi sempre partire in una situazione di equilibrio precario in attacco? E sottolineo perché sempre? Ci sarà un'avversaria -in campionato o in coppa- che ci permetta di schierare due attaccanti con Kakà (quando torna) o Seedorf o Dinho a supportarli? E qualcuno dovrà rimaner fuori, ma pazienza. Se portano tutti palla con le squadre chiuse non hai vita facile. Devi avere un attaccante che apra il gioco, devi fornire delle alternative al centrocampista che si ritrova la palla tra i piedi che non sia il solito palla al fenomeno e speriamo che riesca ad inventarsi il gol. Cazzo, persino Micheal Jordan ha passato la palla a Kerr in una finale NBA. Ma se non lo metti in campo dall'inizio come si fa? :Ddoc G wrote: Concordo in pieno su Flamini, viste le difficoltà difensive un giocatore in più che corra e copra a centrocampo è indispensabile, almeno fino a che Kaladze e Bonera non entrano in forma. Magari si può provare Becks al posto suo o di Ambrosini quando le avversarie non pressano o giocano ritmi non eccelsi, ma di solito servono i due mediani vicino a Pirlo.
Last edited by Toni Monroe on 19/02/2009, 1:18, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Mahor
Che poi il tanto bistrattato attacco (parlo in generale eh) è comunque il secondo del campionato, un solo goal dietro a quello dell'Inter.doc G wrote: Sull'attacco concorderei, in linea di massima, anche se il frullatore con Kakà, Seedorf e Pato mi ha sorpreso piacevolmente, e tutto sommato non siamo andati male neanche col dentone.
E se si conta che Sheva (che nelle idee della società doveva fare ancora il fenomeno) è un cadavere e Borriello non ha giocato praticamente mai... non mi sembra nemmeno così malaccio.
Ne parlavo stasera con amici milanisti: il Milan ha bisogno di qualcosa dietro, e quando dico dietro parlo anche del centrocampo.
La fase difensiva ha gravi lacune che andrebbero colmate: un tempo prendevate goal "solo" su palla inattiva, ora ci sono serate (come quella di Kaladze nel derby) dove i giocatori sembrano poter passare "ovunque".
Sicuramente una situazione con solo Pato e un Inzaghi ormai ridotto a mezzo servizio vista l'età non è certo delle più floride, ma davvero ora dovete pensare a sistemarvi dietro, perché anche a comprare un attaccante forte e basta non vi vedrei comunque come possibili concorrenti per lo Scudetto (il tutto se l'Inter si mantiene su questi livelli, ovviamente...).
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ora si spiega tutto...mi sembrava strano che i tedeschi potessero fare delle riprese tanto indecenti...a saperlo l'avrei guardata anche io su Zdf...MavsMANIAC wrote: Ehm mi spiace contraddirti, ma è la regia di Silvio che ha toppato, per esempio su ZDF c'era una bella inquadratura larga, roba che si potevano dettare i lanci lunghi dalla poltrona![]()
Edit: ho scoperto qual'è stato il problema....in quanto il segnale arriva in 16:9 come potete vedere sintonizzando ZDF che produce l incontro in germania...il fatto è ke rete 4 ha tagliato semplicemente la porzione ke non si può vedere in 4:3, e quindi in molte occasioni il pallone sparisce dall inquadratura!!...addirittura quando c è un calcio di rimessa del portiere, il portiere sparisce!!!....
Semplicemente scandalosi....
Last edited by Pove on 19/02/2009, 10:36, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Ieri ho visto solo gli ultimi 20 minuti causa allenamento e quindi non ho elementi di giudizio...da quello che leggo comunque mi sembra siano emersi gli ormai cronici problemi del Milan. Dida come è andato? Ronaldinho?
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Dida bene direi,ha fatto qualche buona parata..nonostante un paio di sbavature direi comunque più che sufficiente.Dinho...mah..da 5,5 diciamo..non corre e al tempo stesso non fa nulla di eclatante,un paio di belle palle per Pippo ma niente più.Sberl wrote: Ieri ho visto solo gli ultimi 20 minuti causa allenamento e quindi non ho elementi di giudizio...da quello che leggo comunque mi sembra siano emersi gli ormai cronici problemi del Milan. Dida come è andato? Ronaldinho?
Ieri sera Seedorf ha dipinto su tela,nessun'altro.