Io non so se Orton non sia all'altezza. Di certo non è un gran passatore, anche ieri ha sbagliato molte palle proprio per mancanza di tocco. Orton di punti sul tabellone ne mette pochi e finora, nella sua carriera NFL, le partite gliele ha vinte quasi sempre la difesa...ma la palla agli avversari non la regala quasi mai. Poi che sia carismatico non vi sono dubbi...e non ce ne sono mai stati. :ciucco:saintsaji wrote: Orton mi ricorda sempre più Jake Plummer in campo,perchè carismatico,perchè controverso,perchè ha un record di vittorie da starter impressionante..
A ciò aggiungici che gioca anche lui per i cavallucci adesso ed ecco che il tutto quadra...
Non ho visto la partita ma mi fido dei vostri commenti quindi vi faccio i miei complimenti...
Mi domando solo se dopo gli ultimi 2 anni,ci sia ancora qualcuno che reputa Orton un QB non all'altezza..
Gli stessi tifosi Broncos nn erano affatto convinti del suo arrivo (Oddio,perdere cutler deve esser stata una mazzata) eppure il ragazzo sembra calzi a pennello in colorado..
Viste poi le sconfitte di San Diego,Oakland e KC mi vien da pensar che la AFC west possa esser affar vostro![]()
Riguardo a ieri: ho rischiato l'infarto più di una volta (alla fine sopratutto). Quanto al resto già avete detto più o meno tutto: Moreno, ribadisco il mio pensiero, è un pericolo pubblico, sia nel bene che nel male.