Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by Bondir »

antoniocoscia93 wrote: purtroppo per noi i loro investimenti daranno frutti :polliceverso:
Del canale 200? Probabilmente l'unico canale dove non ci sono andato nemmeno per sbaglio. Con tutti  i tg sportivi che ci sono, espna, sportitalia ecc...
:polliceverso:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Paperone wrote: all in (cit.)
Image
e per il commento tecnico?!  :penso:

allegriaaaaa (cit.)

Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Comunque, se è vero che la RAI esce dal satellite per andar sul digitale potrebbe quasi esser una conferma su ESPNA full  :penso:

Strano non sia stato ancora nominato l'innominabile  :lmao:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Gisko wrote: Dalle informazioni che si trovano in rete il contratto NFL con espn america è scaduto, non ci resta che sperare che nel nuovo accordo ci rientri finalmente anche l'Italia...
Risulta anche a me.  :gazza:
"That's a clown question, bro."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ma come il contratto con espnA è scaduto?!?!?!?! :penso: Ma l' avevano fatto solo per un anno??? uhm...io non so voi, ma speravo in un contratto più lungo, vabbè che c' è la possibilità che entri l' espnA full, ma siccome avevo letto qualche tempo fa che non erano granchè contenti di questo canale in sky, si potrebbe rischiare di perdere tutto di già?
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: ma come il contratto con espnA è scaduto?!?!?!?! :penso: Ma l' avevano fatto solo per un anno??? uhm...io non so voi, ma speravo in un contratto più lungo, vabbè che c' è la possibilità che entri l' espnA full, ma siccome avevo letto qualche tempo fa che non erano granchè contenti di questo canale in sky, si potrebbe rischiare di perdere tutto di già?
sE Entra l'NFL diventeranno come per magia soddisfatti degli ascolti,ne sono certo.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

saints68 wrote: sE Entra l'NFL diventeranno come per magia soddisfatti degli ascolti,ne sono certo.
Io non ne sono così sicuro: il segnale che arriva dalle alte menti di SKY è quello di attaccare il mercato della tv generalista quindi un canale come ESPNA con il football NFL non porterà mai tanti abbonati come quelli delle trasmissioni sul calcio o altre porcate simili! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vestanik wrote: Io non ne sono così sicuro: il segnale che arriva dalle alte menti di SKY è quello di attaccare il mercato della tv generalista quindi un canale come ESPNA con il football NFL non porterà mai tanti abbonati come quelli delle trasmissioni sul calcio o altre porcate simili! :penso:
La soluzione potrebbe essere averlo come opzionale, ma mi sembra che i rincari di sky degli ultimi due anni non siano stati così pochi da farmi credere che accetterei di buon grado altri 8 euro da mettere in saccoccia Murdoch.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: ma come il contratto con espnA è scaduto?!?!?!?! :penso: Ma l' avevano fatto solo per un anno??? uhm...io non so voi, ma speravo in un contratto più lungo, vabbè che c' è la possibilità che entri l' espnA full, ma siccome avevo letto qualche tempo fa che non erano granchè contenti di questo canale in sky, si potrebbe rischiare di perdere tutto di già?
Guarda che dice "il contratto NFL con espn america è scaduto", non il contratto di Sky con ESPN, o ha sbagliato a scrivere?
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...sì ma un attimo:

se ad alcuni risulta scaduto il contratto NFL -> Espn America non confondetelo con il contratto EspnAmerica -> Sky, sono due cose diverse...

...voi parlate di "un solo anno" (cioè 1 anno di NASN/ESPNA sul buquet Sky) ma qui si parla del contratto che NFL e NASN/ESPNA avevano firmato per trasmettere l'NFL su NASN/ESPNA... che non so quando sia stato stipulato e che quindi può benissimo essere scaduto. E si spera possa benissimo venire rinegoziato. Dopodichè bisogna sperare che la cosa ci coinvolga. Ed in questo ormai sono rassegnato al peggio.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ah ok...avevo capito male, scusate.
Join the third.
This is unbelievably believable.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

azazel wrote: ah ok...avevo capito male, scusate.
no no è imperdonabile, se l'enefel non torna su scai con iespien è tutta colpa tua... :nono:

(cerca di capirmi, dopo un anno siam di nuovo alle solite e di diverso c'è solo che fa un caldo boia... inizio a dare lievissimi segni di cedimento...  :lol2:)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: ah ok...avevo capito male, scusate.
e pensare che mi avevi fatto credere che fossi io ad aver capito male :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

In ogni caso il contratto Espn/Sky non può essere più lungo di 2 anni per legge.
Image Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

chinasky wrote: La soluzione potrebbe essere averlo come opzionale, ma mi sembra che i rincari di sky degli ultimi due anni non siano stati così pochi da farmi credere che accetterei di buon grado altri 8 euro da mettere in saccoccia Murdoch.
D'accordissimo con te, ma poi dopo un paio di sacramenti metterei mano subito al portafoglio se bastasse questo a garantire ESPN America ancora su SKY! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Locked