Teo wrote: Di quelle la migliore è di anni luce la Mirza. La Dokic è gonfiata, non naturale.

Teo wrote: Di quelle la migliore è di anni luce la Mirza. La Dokic è gonfiata, non naturale.

kobe 84 wrote:
![]()
![]()
![]()

iL_jAsOne wrote: il fugace rapporto di tipo orale avuto nel 1999 nello sgabuzzino delle scope di un ristorante londinese con la modella anglo-russa Angela Ermakova. Da quell'incontro, strano ma vero, è nata una bimba, Anna. La Ermakova è riuscita dimostrare, infatti, che rimase incinta col seme di Becker attraverso la fecondazione artificiale.

io invece devo andare a cenarene144 wrote:
Ho cercato di capire come ciò sia stato possibile e dopo le varie ipotesi che ho fatto, difficilmente riuscirò a prendere sonno :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma sul serio non la sapevate? Credevo fosse risaputa :Drene144 wrote:
Ho cercato di capire come ciò sia stato possibile e dopo le varie ipotesi che ho fatto, difficilmente riuscirò a prendere sonno :lol2:
-

già, una mitica zo**ola :lol2:MattBellamy wrote:
Questo genio del male si era portata dietro provetta e borsa frigo per poi mettere tutto in congelatore :D Mitica![]()

Ma d'altronde da una russa cosa ci si poteva aspettare?kobe 84 wrote: già, una mitica zo**ola :lol2:

pazzesco uno scambio dove avranno tirato almeno servizio,risposta e controrisposta ad una media di 200 all'ora!Teo wrote: Federer chiude in 3 quando con un po' più di voglia avrebbe potuto farlo in 2.
Marce bassissime, però ha tirato fuori 3 conigli da alzarsi in piedi e inchinarsi davanti alla TV.
PS: a quanto andava l'ultimo dritto di Gonzo sul 1° matchpoint? 250 all'ora? :lol2:

Conoscendo le parti in causa, io riesco a crederci senza alcuna fatica, invece. :Deden wrote: devo assolutamente vedere la replica della nalba e nadal, non ci posso credere dopo aver visto il punteggio.![]()

Se è il Murray di ieri sera contro Ljubo non ne sono così convinto.anto wrote: Vista da poco Federer-Verasco.
Federer non mi convince appieno(come del resto capita da molto tempo).
Primo set facile, ma più che altro perchè Verdasco sembra impacciato.
Nel secondo lo spagnolo sembra sciogliersi e per lui sono palle break a pioggia, anche se finisce sotto di un break bugiardissimo. Poi Federer esce completamente di partita per una ventina di minuti e ci rientra giusto in tempo per portare a casa la partita.
Mi aspettavo di più da Verdasco, mentre Federer è stato più o meno quello degli ultimi tempi, vale a dire di discreto livello, non certo esaltante.
Contro Murray servirà salire di colpi, perchè altrimenti Federer perde, probabilmente anche netto.