Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: Di quelle la migliore è di anni luce la Mirza. La Dokic è gonfiata, non naturale.
Image

:forza: :forza: :forza:
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

kobe 84 wrote: Image

:forza: :forza: :forza:

si ma il pezzo di gnocca rimane lo stesso!!!

attenzione

Mi costa cara scappatella con figlio imprevisto

Berlino - Quei cinque secondi di sesso gli sono costati carissimi. Così Boris Becker ha commentato, in un'intervista alla televisione tedesca, il fugace rapporto di tipo orale avuto nel 1999 nello sgabuzzino delle scope di un ristorante londinese con la modella anglo-russa Angela Ermakova. Da quell'incontro, strano ma vero, è nata una bimba, Anna. La Ermakova è riuscita dimostrare, infatti, che rimase incinta col seme di Becker attraverso la fecondazione artificiale. Oltre il danno la beffa, si perché la donna ha costretto l'ex campione di tennis tedesco a risconoscere la bambina come figlia sua, con tutte le conseguenze di carattere economico che ciò comporta. Becker ha ricordato che quel giorno segnò la sua vita in tanti modi. Sul piano sportivo, perchè fu eliminato da Patrick Rafter nel torneo di Wimbledon, e la sconfitta lo indusse a lasciare l'attività agonistica; sul piano familiare, perchè il rapporto avuto con la Ermakova, mentre la moglie Barbara era in attesa del loro secondo figlio, rovinò il loro matrimonio.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

iL_jAsOne wrote: il fugace rapporto di tipo orale avuto nel 1999 nello sgabuzzino delle scope di un ristorante londinese con la modella anglo-russa Angela Ermakova. Da quell'incontro, strano ma vero, è nata una bimba, Anna. La Ermakova è riuscita dimostrare, infatti, che rimase incinta col seme di Becker attraverso la fecondazione artificiale.
:shocking:

Ho cercato di capire come ciò sia stato possibile e dopo le varie ipotesi che ho fatto, difficilmente riuscirò a prendere sonno :lol2:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rene144 wrote: :shocking:

Ho cercato di capire come ciò sia stato possibile e dopo le varie ipotesi che ho fatto, difficilmente riuscirò a prendere sonno :lol2:
io invece devo andare a cena :carezza: :carezza: :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

rene144 wrote: :shocking:

Ma sul serio non la sapevate? Credevo fosse risaputa :D

Questo genio del male si era portata dietro provetta e borsa frigo per poi mettere tutto in congelatore :D Mitica :notworthy:
Image-ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MattBellamy wrote:

Questo genio del male si era portata dietro provetta e borsa frigo per poi mettere tutto in congelatore :D Mitica :notworthy:
già, una mitica zo**ola :lol2:
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

kobe 84 wrote: già, una mitica zo**ola :lol2:
Ma d'altronde da una russa cosa ci si poteva aspettare?  :polliceverso:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Federer chiude in 3 quando con un po' più di voglia avrebbe potuto farlo in 2.

Marce bassissime, però ha tirato fuori 3 conigli da alzarsi in piedi e inchinarsi davanti alla TV.

PS: a quanto andava l'ultimo dritto di Gonzo sul 1° matchpoint? 250 all'ora?  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

ieri ho visto un djokovic in forma pessima e svogliato battere lo svizzero scarso che ha veramente sprecato l'impossibile con braccino annesso.

devo assolutamente vedere la replica della nalba e nadal, non ci posso credere dopo aver visto il punteggio. :disgusto:

edit: forse è meglio di no,  prima che mi vengano i nervi
Image
è sempre più crisi inter
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Teo wrote: Federer chiude in 3 quando con un po' più di voglia avrebbe potuto farlo in 2.

Marce bassissime, però ha tirato fuori 3 conigli da alzarsi in piedi e inchinarsi davanti alla TV.

PS: a quanto andava l'ultimo dritto di Gonzo sul 1° matchpoint? 250 all'ora?  :lol2:
pazzesco uno scambio dove avranno tirato almeno servizio,risposta e controrisposta ad una media di 200 all'ora!
  :01:  comunque un federer senza la prima di servizio a differenza della partita contro karlovic dove aveva una percentuale altissima.
e vabbè.
ora super partita con un temibilissimo verdasco.
Murray con un piede in semifinale.
Djokovic non c'è ancora per quest'anno.poco da aggiungere.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

eden wrote: devo assolutamente vedere la replica della nalba e nadal, non ci posso credere dopo aver visto il punteggio. :disgusto:
Conoscendo le parti in causa, io riesco a crederci senza alcuna fatica, invece. :D
Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Vista da poco Federer-Verasco.
Federer non mi convince appieno(come del resto capita da molto tempo).
Primo set facile, ma più che altro perchè Verdasco sembra impacciato.
Nel secondo lo spagnolo sembra sciogliersi e per lui sono palle break a pioggia, anche se finisce sotto di un break bugiardissimo. Poi Federer esce completamente di partita per una ventina di minuti e ci rientra giusto in tempo per portare a casa la partita.
Mi aspettavo di più da Verdasco, mentre Federer è stato più o meno quello degli ultimi tempi, vale a dire di discreto livello, non certo esaltante.
Contro Murray servirà salire di colpi, perchè altrimenti Federer perde, probabilmente anche netto.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

anto wrote: Vista da poco Federer-Verasco.
Federer non mi convince appieno(come del resto capita da molto tempo).
Primo set facile, ma più che altro perchè Verdasco sembra impacciato.
Nel secondo lo spagnolo sembra sciogliersi e per lui sono palle break a pioggia, anche se finisce sotto di un break bugiardissimo. Poi Federer esce completamente di partita per una ventina di minuti e ci rientra giusto in tempo per portare a casa la partita.
Mi aspettavo di più da Verdasco, mentre Federer è stato più o meno quello degli ultimi tempi, vale a dire di discreto livello, non certo esaltante.
Contro Murray servirà salire di colpi, perchè altrimenti Federer perde, probabilmente anche netto.
Se è il Murray di ieri sera contro Ljubo non ne sono così convinto.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

stesa memorabile di djokovic che non è nemmeno sceso in campo. un applauso non troppo convinto a roddick che ha avuto l'umiltà di riciclarsi in arrotino-rematore, tanto brutto quanto efficace (non con tutti chiaramente).

nadal - del potro, che però non ho visto è andata secondo pronostico dopo lo scampato pericolo col panzone  :disgusto:
Image
è sempre più crisi inter
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto Federer perde 6-1 al terzo con Murray. Non ho visto la partita, ma il risultato non mi sorprende minimamente.
Locked