basta dirlothe gift wrote: La verità è che nessuno mi da +K![]()
![]()
![]()
Re: La verità, vol. V
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
the gift
Paperone wrote: basta dirlo
Grazie Pap. Ti devo un -k tra 720 ore.
- davidvanterpool
Tutte le cucine sono buone, se sai dove e cosa mangiare. Il problema di quella inglese, è che ti fa gonfiare come una mongolfiera. Se non fosse buona in 9 mesi sarei dimagrita :roll:la capressa wrote: pioggerellina? all'anima!
a me hanno rifilato un +k per aver scritto che la timothy taylor ale pie è buonissima
edit. è arrivato anche il - k
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
la capressa
Ma guarda, ho provato il classico roast beef della domenica con salsette e cagatine varie ma non è paragonabile a sto cubo con dentro lo spezzatino. Lo sogno pure di notte nonostante la pesantezza!davidvanterpool wrote: Tutte le cucine sono buone, se sai dove e cosa mangiare. Il problema di quella inglese, è che ti fa gonfiare come una mongolfiera. Se non fosse buona in 9 mesi sarei dimagrita :roll:
- davidvanterpool
Sausage and mash, anche, è buono.. però la pie, se hai la fortuna di non trovarci l'agnello, non la batte nessuno!la capressa wrote: Ma guarda, ho provato il classico roast beef della domenica con salsette e cagatine varie ma non è paragonabile a sto cubo con dentro lo spezzatino. Lo sogno pure di notte nonostante la pesantezza!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
la capressa
provate pure le sausages (ignoro cosa sia il mash).davidvanterpool wrote: Sausage and mash, anche, è buono.. però la pie, se hai la fortuna di non trovarci l'agnello, non la batte nessuno!
Io ho preso una pie a caso e ho trovato quello spezzatino di manzo sugoso e buonissimo da intingere nella crosta... mamma mia.
Mangiato qui

Last edited by la capressa on 07/10/2008, 23:58, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
è il purea di patate :)la capressa wrote: provate pure le sausages (ignoro cosa sia il mash).
Io ho preso una pie a caso e ho trovato quello spezzatino di manzo sugoso e buonissimo da intingere nella crosta... mamma mia.
Mangiato qui
![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Dazed and Confused
Un paio? Suvvia, sii sincero Teo. E' pur sempre il topic della verità. :DTeo wrote: Grande! A quel pub ci ho bevuto un paio di pinte![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
BruceSmith
- Pro

voleva dire un paio di pinte nei primi cinque minutiDazed and Confused wrote: Un paio? Suvvia, sii sincero Teo. E' pur sempre il topic della verità. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No no, erano un paio. Anche perchè ci sono andato in orario British, pre-cena, poi ho cambiato pubDazed and Confused wrote: Un paio? Suvvia, sii sincero Teo. E' pur sempre il topic della verità. :D
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Ah, ecco. Cominciavo a preoccuparmi.Teo wrote: poi ho cambiato pub![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che sono uno dei pochi al mondo a non avere un account su facebook

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Uno dei due su questo forum!shilton wrote: La verità è che sono uno dei pochi al mondo a non avere un account su facebook![]()
![]()
- hispanico82
- Pro