Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Ciombe »

lele_warriors wrote: pienamente d'accordo

quindi per me nocioni non serve,e senza un centro decente non si va da nessuna parte

pigliate odom,poi magari sacrificate quinn e wright per un play decente

cmq si parla di murray,per dare punti dalla panca potrebbe essere utile agli heat
No!!!!
abbiamo già avuto tra le nostre file un giocatore simile, come Parker.
Murray non è ne un play ne una guardia e con Wade si pesta i piedi.
Finirebbe per essere da noi un giocatore inutile!!!

Meglio un veterano al minimo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: No!!!!
abbiamo già avuto tra le nostre file un giocatore simile, come Parker.
Murray non è ne un play ne una guardia e con Wade si pesta i piedi.
Finirebbe per essere da noi un giocatore inutile!!!

Meglio un veterano al minimo.
vabbe 20 minuti a partita di cui 10 con wade e 10 senza non sarebbe un disastro

mancano punti dal playmaking per gli heat
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: vabbe 20 minuti a partita di cui 10 con wade e 10 senza non sarebbe un disastro

Perchè, Murray ti dà playmaking?
E soprattutto, come te li porta quei punti? Tirando 15 volte e rompendo tutti i giochi? No grazie.
Last edited by Da Brawl on 29/07/2009, 1:18, edited 1 time in total.
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

lele_warriors wrote: vabbe 20 minuti a partita di cui 10 con wade e 10 senza non sarebbe un disastro

no, manca un tiratore piazzato come play, tutt'al più uno che crea gioco finalizzato agli altri e poi a se stesso e che abbia testa e gioco del play.
Non una guardia intrappolata nel corpo di un play, che tira ogni cosa gli passa di mano, che ha come obbiettivo quello di segnare senza costruire.

Per me Murray è un giocatore inutile agli Heat, rischia di fare la fine di Parker, ovvero uscire dalle rotazioni e stare in spogliatoio a lamentarsi e rompere le palle.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote: Perchè, Murray ti dà playmaking?
E soprattutto, come te li porta quei punti? Tirando 15 volte e rompendo tutti i giochi? No grazie.
Ne sarebbe anche in grado se lo volesse, peccato abbia una testa bacata, ha tutti i numeri per essere se non il migliore, uno dei migliori giocatori a entrare dalla panca.
Image°°Image°°Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Lilpol wrote: Ne sarebbe anche in grado se lo volesse, peccato abbia una testa bacata, ha tutti i numeri per essere se non il migliore, uno dei migliori giocatori a entrare dalla panca.
appunto

quello che dico io,che poi la testa sia quella siamo tutti concordi

quindi altri obiettivi?a parte l'obeso tinsley...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ciombe

Post by Ciombe »

Iverson, Bobby Jackson (il mio favorito), Jason Williams, Knight, Lue.

E' ovvio che se arrivasse uno tra gli ultimi 2 nomi, sarebbe per fare il terzo play e non il cambio di Chalmers, quindi verrà data un'altra chances a Quinn, che assieme a Wright e Blount è un filler in scadenza per eventuali trade che coinvolgano JON.

Io personalmente andrei con Tinsley o Bobby Jackson, punterei a Odom e aspetterei per vedere cosa offrono più avanti per JON.

La front line Odom-Haslem-JON mi stuzzica, con Beasley che cambia due ruoli da sesto uomo.

In centro non abbiamo molto (tolo JON e il suo fisico) ma abbiamo profondità ed energia con Anthony e Magloire da buttare nella mischia per dare due botte.

PG: Chalmers 24-Tinsley (Jackson) 18/ Wade 6
SG: Wade 34-Cook 14
SF: Odom 20/Beasley 10/Jones 13/ Cook 5
PF: Haslem 20/Odom 12/Beasley 18
C: O'Neal 28/Haslem 10/Magloire 5/Anthony 5

Wright-Quinn-Blount-Daiwara-Dozier dentro se qualcuno si rompe.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: PG: Chalmers 24-Tinsley (Jackson) 18/ Wade 6
Guarda che non stai giocando a Nba 2k9... (cit.)

Jackson sarebbe un giocatore che mi piacerebbe non poco nella rotazione.
Duro, cattivo e con esperienza. Perfetto.
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Guarda che non stai giocando a Nba 2k9... (cit.)

Jackson sarebbe un giocatore che mi piacerebbe non poco nella rotazione.
Duro, cattivo e con esperienza. Perfetto.
l'ex adolescente spacciatore è a fine carriera e consunto, ma ha punti nelle mani, esperienza, leadership, cattiveria e ancora qualche cartuccia da sparare uscendo dal pino per 10/15 minuti di qualità al servizio di Wade.

Se non arriva Tinsley io andrei o su di lui o sul ritorno di J-Will.

un aveo' un cazzo 'a fà!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: Iverson, Bobby Jackson (il mio favorito), Jason Williams, Knight, Lue.

E' ovvio che se arrivasse uno tra gli ultimi 2 nomi, sarebbe per fare il terzo play e non il cambio di Chalmers, quindi verrà data un'altra chances a Quinn, che assieme a Wright e Blount è un filler in scadenza per eventuali trade che coinvolgano JON.

Io personalmente andrei con Tinsley o Bobby Jackson, punterei a Odom e aspetterei per vedere cosa offrono più avanti per JON.

La front line Odom-Haslem-JON mi stuzzica, con Beasley che cambia due ruoli da sesto uomo.

In centro non abbiamo molto (tolo JON e il suo fisico) ma abbiamo profondità ed energia con Anthony e Magloire da buttare nella mischia per dare due botte.

PG: Chalmers 24-Tinsley (Jackson) 18/ Wade 6

Wright-Quinn-Blount-Daiwara-Dozier dentro se qualcuno si rompe.

una squadra  che per conto mio si gioca con raptors e wizards il quarto posto a est

wade-odom-beasley e oneal quarto violino,non male
jones e cook signori tiratori
se oneal tiene bene 25-30 minuti anche difensivamente siete super
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Ciombe wrote: l'ex adolescente spacciatore è a fine carriera e consunto, ma ha punti nelle mani, esperienza, leadership, cattiveria e ancora qualche cartuccia da sparare uscendo dal pino per 10/15 minuti di qualità al servizio di Wade.

Se non arriva Tinsley io andrei o su di lui o sul ritorno di J-Will.

un aveo' un cazzo 'a fà!!!
Concordo, anche perchè imho Chalmers può giocare anche quasi una mezz'ora a gara e quindi non serve una grande tenuta fisica per fargli da sostituto. Bobby Jackson in pole, a breve distanza The Abuser. J-Will? Ah, sarebbe un sogno per un romantico tifoso Heat.
Image
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

Wade-Odom-Beasley in effetti è una grande ossatura.

Su O'Neal è inutile parlare. Tutti gli anni si dice "eh, ma se regge fisicamente...", poi ha sempre qualche problemino e non incide mai quanto potrebbe. Credo che il meglio l'abbia già dato e che non tornerà più ai primissimi livelli della sua carriera.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

A Miami serve un play veterano , oppure un pazzo che scenda a compromessi...

Quest anno si spera anche nell'esplosione definitiva di Cook , che potrebbe giocare da guardia con il 3 come play quando mario rifiata in panchina....

SE , ripeto , SE arrivasse Odom saremmo già completati come settore di lunghi , con lo spostamento definitivo di Micheal Beasley come 3...

Sulle rotazioni :nba2k9: del Ciombe , concordo su tutto , ma poi quando mai non abbiamo avuto la stessa idea sul bene degli Heat  :gogogo: ???

Siamo a 85 , è ancora presto Bro , ma sarei contento se il prossimo ad aprire il topic fosse tuo fratello  :01:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

give me beavis and butthead over a trolling laker fan any day.

Lamar, fai la cosa giusta  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Dopo il mancato arrivo di Odom e, sembra, anche il mancato accordo raggiunto con l'agente di Tinsley, a Miami comincia a respirarsi un'area un po' pesante. Leggendo qualcosa sui vari forum, si capisce come i tifosi siano delusi da come si stia muovendo Riley. Addirittura si invita a boicottare l'AAA fino al 2010, dove, per forza di cosa, potremmo muoverci con più libertà sul mercato. Anche Wade sembra abbia poco apprezzato l'operato della dirigenza, e sinceramente, spero che qualcosina per rinforzare la squadra lo si faccia quest'anno. Sono ben convinto che i nostri giovani unitamente a Wade, rappresentino il nostro futuro: il progetto è interessante ed ambizioso, ma Wade e tifosi un altro anno di Purgatorio proprio non lo digeriscono...
Image
Locked