Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, minutaggi a Thug Lord
ragazzi che batosta...mi sa che ormai siamo con due piedi nella fossa...attendiamo tempi migliori....

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Si vola...
6° vittoria consecutiva dopo 6 sconfitte
Forse è la volta che abbiamo trovato la formazione giusta?
@ Thug Lord
Mi scuso se in questi giorni,come è successo ieri,non riesco a mandare la formazione.
Ma sto facendo un torneo via e la sera non ci sono quindi magari non riesco.
@ Thug Lord
Mi scuso se in questi giorni,come è successo ieri,non riesco a mandare la formazione.
Ma sto facendo un torneo via e la sera non ci sono quindi magari non riesco.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Thug Lord
- Rookie

Non c'è bisogno che ti scusi visto che sei uno dei pochi che di norma la manda.RayLew wrote: Si vola...
@ Thug Lord
Ma sto facendo un torneo via e la sera non ci sono quindi magari non riesco.![]()
In ogni caso, ricordo che:
-in caso di mancata formazione userò quella della giornata precedente
-se neanche la giornata precedente avete mandato una formazione userò quella di default
Di conseguenza se uno salta 2 partite prenderò quella di default, anche se ho la formazione di 3 giornate fa(ma in realtà non ce l'avrò, perchè dopo 2 giornate cancello le formazioni vecchie).
PS:ovviamente chi mi ha mandato i minutaggi avvertendomi di tenerli fino alla fine della stagione, saranno tenuti.
Per chi non manda mai, o quasi mai la formazione consiglio almeno di mettere una formazione "tipo" di default su whatif.
Aiutatemi, la memoria mi tradisce, non ricordo cos'avevamo stabilito.Cobain88 wrote: PS:Ma i Playoff si fanno a settembre,vero????
Comunque credo che li faremo a settembre, io salto il 15-16-17 agosto, non penso che siate tutti sfigati come me, andrete in vacanza no? Quindi credo sia meglio rimandare il tutto a settembre.
Non dare per scontato la vittoria degli Springfield 48ers, certo è difficile con una gestione "normale", ma non impossibile e comunque, a questo punto, io giocherei con la stessa strategia loro per batterli, perchè sarà una serie a parte.nolian wrote: sempre presente pure io...
e agguerrito....
aspetto gia la finale di conference con i Buffaloes...
perderò, quasi certamente, ma non vedo l'ora di giocarmela....spero di portarli alla 7°
Last edited by Thug Lord on 30/07/2008, 16:48, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- kanon
- Senior

statistiche entro un'ora circa....
playoff a settembre anche secondo me (anche se probabilmente sarò fuori
)...magari nel frattempo si potrebbe aprire un topic nel tentativo di trovare nuovi owner...voi che ne dite?
un ringraziamento comunque va a chi si è dimostrato sempre presente in questo thread e nell'intero campionato, soprattutto mi permetto di dire a Thug che sta svolgendo il suo ruolo in maniera impeccabile

playoff a settembre anche secondo me (anche se probabilmente sarò fuori
un ringraziamento comunque va a chi si è dimostrato sempre presente in questo thread e nell'intero campionato, soprattutto mi permetto di dire a Thug che sta svolgendo il suo ruolo in maniera impeccabile
-
Gilbertology
- Pro

Io ovviamente ci sono...non mando la formazione perchè tanto quella che ho inviato mi sta bene ma ho sempre pochissimo tempo (in particolar modo ora che il ginocchio mi ha tradito), sta di fatto che la lega la seguo sempre...per i PO direi che si possono fare benissimo a settembre quando tutti sono presenti...
Intanto cambio anche il titolo in modo da attirare qualche nuovo owner...
Intanto cambio anche il titolo in modo da attirare qualche nuovo owner...
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, CERCHIAMO NUOVI OWNERS!!!
gilbe ho appena letto cosa è successo...non mi resta che mandarti gli auguri di pronta guarigione e un grosso in bocca al lupo!
- Thug Lord
- Rookie

Scusate ma sti fottuti temporali mi costringono a tenere il pc spento visto che mi serve anche per lavorare e non deve assolutamente bruciarsi. Adesso arrivano le simulazioni...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- mickymagic32
- Senior

se c'è posto e siete in cerca di persone serie...mi candido.
in bocca al lupo gilbe
in bocca al lupo gilbe
nba champs 2009
- Thug Lord
- Rookie

Ok bene, ti metto in sala d'attesa!mickymagic32 wrote: se c'è posto e siete in cerca di persone serie...mi candido.
in bocca al lupo gilbe
Per ora ci sono disponibili le squadre di Myu e di Steve Nash, vedi te se ti interessa una delle due, se no comunque è molto probabile che molli anche qualcun altro, vedi te se vuoi aspettare.
- mickymagic32
- Senior

ad okkio propenderei per quella di myu pero' se si liberassero altre squadre...
cmq mettimi in lista d'attesa.appena finite tutto e se si liberano altri posti dai la precedenza di scelta in base all'ordine di candidatura.
grazie mille!
cmq mettimi in lista d'attesa.appena finite tutto e se si liberano altri posti dai la precedenza di scelta in base all'ordine di candidatura.
grazie mille!
nba champs 2009
- kanon
- Senior

saluto definitivamente i playoff....complimenti a chi li ha raggiunti....dedicherò le ultime due partite a chi ha giocato meno e soprattutto a un mio giocatore....
DA MAN

DA MAN

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Playoff raggiunti con una rimonta strepitosa,in una settimana e mezzo il record è passato da 9-14 a 16-14. 
Squadra trascinata da uno spettacolare Chris Paul che si è svegliato tardi se no poteva puntare a diventare MVP della stagione.
Ah dimenticavo,sorpasso sui cugini Heartbreakers e seconda posizione raggiunta.
Vogliamo un ultimo sforzo per conquistare il fattore campo nel derby al 1° turno dei playoff.
Si preannuncia un clima rovente in quel di Seattle.
Squadra trascinata da uno spettacolare Chris Paul che si è svegliato tardi se no poteva puntare a diventare MVP della stagione.
Ah dimenticavo,sorpasso sui cugini Heartbreakers e seconda posizione raggiunta.
Vogliamo un ultimo sforzo per conquistare il fattore campo nel derby al 1° turno dei playoff.
Si preannuncia un clima rovente in quel di Seattle.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- damiano1023
- Rookie

thug scusa se sti giorni nn invio la formazione, ma ho problemi col pc, te ne mando una ora, in caso se nn riesco a rimandartela x favore puoi usare questa, sennò nn c'è problema usa quella di default...
-
Gilbertology
- Pro

Grazie kanon per il supporto...spero che la risonanza mi dia buone notizie!!
Benissimo, ho raggiunto l'obiettivo minimo, i playoff, addirittura al 3° posto!!!
Per come ero partito, non l'avrei mai detto...ora ci aspetta la missione impossibile contro i TimberJazz o i Buffaloes, non mi aspetto nulla di positivo ma in fondo ci credo nell'upset...
Benissimo, ho raggiunto l'obiettivo minimo, i playoff, addirittura al 3° posto!!!
Per come ero partito, non l'avrei mai detto...ora ci aspetta la missione impossibile contro i TimberJazz o i Buffaloes, non mi aspetto nulla di positivo ma in fondo ci credo nell'upset...
- Thug Lord
- Rookie

Intanto abbiamo già le 8 che parteciperanno ai playoff:
a ovest tutto deciso, la griglia sarà cosi:
1)Ryders v/s 4)Cruisers*
2)Bombers v/s 3)Heartbreakers
*(hanno 1W sugli stars, ma a parità di record vantano un 4-0 negli scontri diretti)
a est le qualificate sono:
Timberjazz
Buffaloes
Sharks
Bad Boys
rimane da stabilire lo schieramento.
Manca solo l'ufficialità(che avverrà a fine RS) per l'MVP a Garnett.
Giusto per ammazzare il tempo pensavo di eleggere anche un Coach of the Year. Mandatemi un PM con il vostro candidato, inutile dire che non si può votare se stessi.
Le votazioni finiranno domenica alle 24 e saranno pubblicati i voti.
a ovest tutto deciso, la griglia sarà cosi:
1)Ryders v/s 4)Cruisers*
2)Bombers v/s 3)Heartbreakers
*(hanno 1W sugli stars, ma a parità di record vantano un 4-0 negli scontri diretti)
a est le qualificate sono:
Timberjazz
Buffaloes
Sharks
Bad Boys
rimane da stabilire lo schieramento.
Manca solo l'ufficialità(che avverrà a fine RS) per l'MVP a Garnett.
Giusto per ammazzare il tempo pensavo di eleggere anche un Coach of the Year. Mandatemi un PM con il vostro candidato, inutile dire che non si può votare se stessi.
Le votazioni finiranno domenica alle 24 e saranno pubblicati i voti.