Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by saintsaji »

PLATOON wrote: no managgia dobbiamo rinforzare le linee, è da lì che si deve ricostruire, è vero che l'ultima volta abbiamo preso gallery......però la nostra esigenza primaria è li in attacco e in difesa, possiamo anche prendere un nuovo randy moss ma se il qb non potrà mai lanciargliela che ce ne facciamo, a me paicerebbe con ildraft prendere qualche uomo di linea e lb, e con fa il wr e fs che ci servono
son pienamente d'accordo...
spero che se OT sia,che sia un OT con le contropalle..
in FA non sò però quali WR ci siano..
Reggie Brown degli eagles è in scadenza se non sbaglio...
lo vedrei molto volentieri nei raiders.
e un WR che mi piace.
altro WR che trovo interessante è Reggie Williams dai jaguars..
poi,Gaffney dei patriots ha sempre dimostrato serietà e mani educate..
è da 2 anni che sembra a un passo dal lasciar i PATS..
un offerta (non onerosa) la farei
Last edited by saintsaji on 02/01/2009, 22:48, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: no managgia dobbiamo rinforzare le linee, è da lì che si deve ricostruire, è vero che l'ultima volta abbiamo preso gallery......però la nostra esigenza primaria è li in attacco e in difesa, possiamo anche prendere un nuovo randy moss ma se il qb non potrà mai lanciargliela che ce ne facciamo, a me paicerebbe con ildraft prendere qualche uomo di linea e lb, e con fa il wr e fs che ci servono
il football inizia con la linea offensiva, se prendiamo un top OT (Andre Smith di Alabama ?) e un centro dall'ottima tecnica (Alex Mack di Cal) allora si può iniziare a ragionare. 
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: son pienamente d'accordo...
spero che se OT sia,che sia un OT con le contropalle..
in FA non sò però quali WR ci siano..
Reggie Brown degli eagles è in scadenza se non sbaglio...
lo vedrei molto volentieri nei raiders.
e un WR che mi piace
non dobbiamo prender a tutti costi una star, ma uno affidabile a cui puoi andare nei momenti di difficoltà, che sai che nel momento critico lui lo trovi presenti (quando ero ragazzo stravedevo per mark bavaro anche se non era wr, ma penso ad un wes walker, uno stokley, a quello dei broncos nn ricordo nome che giocava con rod smith), ci serve gente cosi
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: il football inizia con la linea offensiva, se prendiamo un top OT (Andre Smith di Alabama ?) e un centro dall'ottima tecnica (Alex Mack di Cal) allora si può iniziare a ragionare. 
quest'anno ho seguito un pò la NCAA e purtroppo non riesco mai a farmi un'idea su quali siano prospetti interessanti..
cioè,quando son convinto di aver addocchiato un buon Centro,ecco che fà qualche cazzata  :gazza:
non sò proprio su quali nomi fare affidamento per la prossima Draft..
mi fido di voi :thumbup:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PLATOON wrote: non dobbiamo prender a tutti costi una star, ma uno affidabile a cui puoi andare nei momenti di difficoltà, che sai che nel momento critico lui lo trovi presenti (quando ero ragazzo stravedevo per mark bavaro anche se non era wr, ma penso ad un wes walker, uno stokley, a quello dei broncos nn ricordo nome che giocava con rod smith), ci serve gente cosi
welker e stokley son slot reciever e in quell'ambito abbiamo lee higghins che promette bene e ha chiuso in crescendo..
a noi manca l'ariete,il WR fisico..
uno,insomma,che sostituisca il buco lasciato da jerry porter (mi manchi jerry  :piango: )
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ieri sera ho vito rose bowl, neanche io so valutare in prostettiva nfl, me ne sembravano parecchi buoni ma c'era qualcuno div eramente interessante? sanchez? uno dei wr di usc? il qb di penn st? sembravano interessanti ma ripeto non sò valutare in prospettiva nfl........però da quello che ho letto da qualche parte quest'anno posizioni di linea hanno molta profondità di scelta è cosi?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: welker e stokley son slot reciever e in quell'ambito abbiamo lee higghins che promette bene e ha chiuso in crescendo..
a noi manca l'ariete,il WR fisico..
uno,insomma,che sostituisca il buco lasciato da jerry porter (mi manchi jerry  :piango: )
si hai ragione ho fatto loro nomi per riferirmi al carattere, alla voglia di vincere, all'esempio anche etico che ti possono dare durante la settimana, possono sembrare schiochhezze ma le ritengo importantissime per imporsi
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: ieri sera ho vito rose bowl, neanche io so valutare in prostettiva nfl, me ne sembravano parecchi buoni ma c'era qualcuno div eramente interessante? sanchez? uno dei wr di usc? il qb di penn st? sembravano interessanti ma ripeto non sò valutare in prospettiva nfl........però da quello che ho letto da qualche parte quest'anno posizioni di linea hanno molta profondità di scelta è cosi?
secondo gli scout è una delle classi di offensive linemen di più profonde di sempre.
Poi oltre all'occhio ci vuole anche culo, Gallery era considerato un franchise LT. Alla resa dei conti si è rivelato poco più di un buon road blocker e un pessimo pass blocker, anche a causa delle braccia da coccodrillo.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

io ho visto giocar sanchez e clark (QB di penn state) e posso dir la mia su di loro..
personalmente il primo non mi piace..
mi pare macchinoso..
c'è chi addirittura lo vede nei primi 2 giri della prossima draft..
personalmente,a quanto ho visto,stafford e bradford son un'altra cosa..
clark ha fatto bene ma è agli inizi..
personalmente,a me piaceva tnoy morelli  :01: e quindi anche se clark vale molto piu del mangia spaghetti,non lo riesco ad apprezzar pienamente..
dei wr,chi mi ha realmente impressionato e crabtree di texas tech..
però non farei affidamento su ciò che dico,dato che seguo la ncaa da poco tempo..
cmq,son tutti nomi al di fuori dell'orbita nostra dato che abbiam russell  :gazza:
su crabtree penso che se ci fosse ancora alla nostra 1° scelta,al davis lo prenderebbe..
ma per me non arriverà cosi in fondo.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: io ho visto giocar sanchez e clark (QB di penn state) e posso dir la mia su di loro..
personalmente il primo non mi piace..
mi pare macchinoso..
c'è chi addirittura lo vede nei primi 2 giri della prossima draft..
personalmente,a quanto ho visto,stafford e bradford son un'altra cosa..
clark ha fatto bene ma è agli inizi..
personalmente,a me piaceva tnoy morelli  :01: e quindi anche se clark vale molto piu del mangia spaghetti,non lo riesco ad apprezzar pienamente..
dei wr,chi mi ha realmente impressionato e crabtree di texas tech..
però non farei affidamento su ciò che dico,dato che seguo la ncaa da poco tempo..
cmq,son tutti nomi al di fuori dell'orbita nostra dato che abbiam russell  :gazza:
su crabtree penso che se ci fosse ancora alla nostra 1° scelta,al davis lo prenderebbe..
ma per me non arriverà cosi in fondo.
al doveva prendere calvin jhonson, ma all'epoca si disse che non si poteva lascair passare russel avendo la prima scelta assoluta, di gallery ricordo anche io che si diceva che era un fenomeno, sono d'accordo con te snake il confine tra il prndere la stella e la sola è davvero labile
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Snake 12 wrote: prestino per azzardare qualche previsione sul draft.
Fosse per me, userei la settima assoluta per un offensive tackle.
fate una bella trade con gli Eagles che hanno 2 prime scelte...più gente nuova prendete meglio è  :forza:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Leviathan wrote: fate una bella trade con gli Eagles che hanno 2 prime scelte...più gente nuova prendete meglio è  :forza:
vabbè ma una delle prime scelte degli Eagles sarà la 32esima assoluta, che sfizio c'è ?  :forza:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Snake 12 wrote: vabbè ma una delle prime scelte degli Eagles sarà la 32esima assoluta, che sfizio c'è ?  :forza:
chi glielo dice a steve che i panthers vinceranno il super bowl?  :stralol:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Leviathan wrote: chi glielo dice a steve che i panthers vinceranno il super bowl?  :stralol:
veramente è l'anno vostro  :gazza:

Eagles a valanga
:aza:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

secondo John Clayton di ESPN; Tom Cable potrebbe essere intervistato per una posizione di head coach altrove.
In ogni caso, il suo contratto scade il 13 Gennaio. Il buon finale di stagione e i progressi della squadra sono il migliore sponsor per la sua conferma.
Locked