orevacam wrote:
effettivamente se analizziamo un po' la squadra
in attacco ci siamo se escludiamo l'incognita dei WR ma se guardiamo come eravamo messi l'anno scorso o l'anno del SB c'è un upgrade enorme.
in difesa a mio modo di vedere l'incognita numero uno sono le secondarie, Tillman e Vasher dovrebbero essere buoni solo che un po' fragili e CB di riserva dovrebbe essere Graham che comunque non è malaccio, il vero punto interrogativo è il reparto Safety...dovrebbe essere confermato Payne che comunque l'anno scorso non mi è dispiaciuto e accanto non si sa bene fino al TC se giocherà Steltz(gran presa comunque dello scorso draft) oppure abbiamo i 2 FA firmati Glenn Earl e Josh Bullocks, dubito a un impiego di D.Manning
alla fine secondo me la spunteranno i 2 giovanotti Payne e Steltz che però sicuramente peccano un po' per quanto riguarda l'esperienza
Secondo me parte Graham quest'anno, Vasher si rompe spesso e non è cresciuto come ci si aspettava. Vedremo quale sarà il suo futuro, in ofgni caso Graham mi è sembrato buono. Partiamo poi dal presupposto che è necessario ritornare a mettere pressione davanti, se no è tutto inutile, i DB non fanno miracoli se davanti il QB avversario ha troppo tempo.
Safety: parte Bullocks per forza, con Payne che mi sembra forte. Steltz deve crescere ancora, è da sgrezzare e in più bisogna che capisca ancora un po' il
Gioco (nel senso di come si difende in Nfl, non il gioco dei Bears). Manning lì dietro è un disastro, meglio come DB aggiunto a picchiare o a blitzare sfruttando la velocità.
Davanti lo sappiamo già, abbiamo WR che sono tutti una scommessa, ma finalmente un QB che sa mettere la palla in aria e questo fa la differenza per forza a meno che non siano tutti scarsi i ricevitori che abbiamo. Se la linea cresce un altro po' come ci si aspetta non sarei così preoccupato, mi preoccupa di più l'impatto psicologico di un eventuale 0-2 in partenza (pessimo calendario) chissà media e pubblico come si scatenerebbero sullo staff rischiando di minare l'ambiente.