Vero, tra i due io mi prendo il Dovi anche per un fattore di simpatia.ripper23 wrote: Oh, ma siamo proprio sicuri? Sono anni che cercano di fargli la moto su misura e lui fallisce puntualmente. Ha dimostrato di non avere le palle per lottare con i più forti, psicologicamente mi sembra testardo ma un pò deboluccio, siamo proprio sicuri che sia una, se non due, spanne avanti a Dovizioso? Io la penso in maniera del tutto opposta e spero proprio che quest'anno il buon Dovi faccia vedere tutto il talento che ha. Inoltre alla Honda non vedono l'ora scada il contratto di Dani per scaricarlo e prendersi finalmente un top driver.
Però bisogna dire che lo spagnolo ha un grande talento, se è al 100% può impostare un ottimo ritmo dal primo all'ultimo giro e lo rivedi solo dopo il traguardo.
Il suo grande problema è la "cattiveria" quando deve duellare, quella sana pazzia dei motociclisti che tendono sempre a guidare al limite.
Se da un lato c'è un Lorenzo che esaspera questo fattore (e lo porta a commettere errori tremendi), dall'altro c'è "Camomillo" che esaspera il fattore di guida pulita.
Normale che la Honda si sia stufata del pilota, per anni hanno incentrato la loro "produzione" sulle misure e sui gusti dello spagnolo senza ottenere i risultati sperati... speriamo che sia il momento degli italiani