Se non sbaglio si parlava solo dei Bowls, da passare anche su Sky e, mi sembra in HD.saints68 wrote: China una domanda per te , visto che avevi intervistato tu il Paolo nazionale sulla questione NASN.
L'NCAA avra' un passaggio settimanale anche sui canali Sky con commento in italiano?Insomma sara' la stessa cosa che stanno facendo in 'sto periodo con MLB e fatto anche con NHL?
Se non ricordo male nell'intervista Leopizzi diceva qualcosa al riguardo.E a proposito di quella intervista , e' possibile rileggerla?Sapevo che Sky vi aveva chiesto di rimuoverla per continuare al meglio le allora trattative con NASN , ma direi che adesso le trattative sono andate felicemente in porto...Grazie per la risposta!!!
Re: NFL e Satellite
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
addirittura HD?Angyair wrote: Se non sbaglio si parlava solo dei Bowls, da passare anche su Sky e, mi sembra in HD.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
In realtà si dava certezza per i bowl ma non si precludeva qualche passaggio di altre partite. Ed era confermato il passaggio in hd per alcune gare.Angyair wrote: Se non sbaglio si parlava solo dei Bowls, da passare anche su Sky e, mi sembra in HD.
Saints, se via pm mi mandi la mail ti mando l'intervista.
- Angyair
- Pro

Tra l'altro, giusto pour parlèr (o come cazzarola si dice, son mica francese io), fra poco, o forse a settembre, non ho ancora capito, partirà su Sky il canale All news 24 ore al giorno, che sia l'occasione giusta per far ripartire un notiziario tutto basato sugli sport USA? Le conoscenze altolocate del nostro sommo moderatore sanno qualcosa? 
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
All news 24 ore al giorno? E' già compreso nell'aumento di settembre o dobbiamo aspettarci altre sorprese? :lol2:Angyair wrote: Tra l'altro, giusto pour parlèr (o come cazzarola si dice, son mica francese io), fra poco, o forse a settembre, non ho ancora capito, partirà su Sky il canale All news 24 ore al giorno, che sia l'occasione giusta per far ripartire un notiziario tutto basato sugli sport USA? Le conoscenze altolocate del nostro sommo moderatore sanno qualcosa?![]()

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
çç@@]##§§§§davelavarra wrote: All news 24 ore al giorno? E' già compreso nell'aumento di settembre o dobbiamo aspettarci altre sorprese? :lol2:

- Angyair
- Pro

Non per tutti ci sarà l'aumento..... :hehe:davelavarra wrote: All news 24 ore al giorno? E' già compreso nell'aumento di settembre o dobbiamo aspettarci altre sorprese? :lol2:
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
O codesta? che vuoi dire? hai minacciato di disdire l'abbonamento e ti han fatto un'offerta che non hai potuto rifiutare?Angyair wrote: Non per tutti ci sarà l'aumento..... :hehe:

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Angyair
- Pro

No. Semplicemente avevo l'HD e quindi pagavo 7 euro in più, ora sarà incluso nel costo dell'abbonamento e avendo il pacchetto Mondo+Sport+Calcio, che resterà a 51 euro, dovrei (è sempre meglio usare il condizionale, e di questi tempi anche il condizionatore) risparmiare 7 euro al mese.assioma 2 wrote: O codesta? che vuoi dire? hai minacciato di disdire l'abbonamento e ti han fatto un'offerta che non hai potuto rifiutare?![]()
Ma finchè non vedo......non credo.
-
BubbaJoe
Mentre noi comuni mortali (senza HD) pagheremo lo stesso pacchetto (per me Mondo+Sport+Cinema) 7 euro in più (ma non da subito) come mi sembra aver capito dalla guida programmiAngyair wrote: No. Semplicemente avevo l'HD e quindi pagavo 7 euro in più, ora sarà incluso nel costo dell'abbonamento e avendo il pacchetto Mondo+Sport+Calcio, che resterà a 51 euro, dovrei (è sempre meglio usare il condizionale, e di questi tempi anche il condizionatore) risparmiare 7 euro al mese.
Ma finchè non vedo......non credo.
-
Ange86
- Senior

Io sto seriamente pensando al myskyhd. Tanto l'aumento ce lo si becca comunque però con 3 pacchetti il costo mensile per il myskyhd è pari a 0.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
L'aumento di settembre servirà a pagare i diritti del campionato di calcio russodavelavarra wrote: All news 24 ore al giorno? E' già compreso nell'aumento di settembre o dobbiamo aspettarci altre sorprese? :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Magari...Angyair wrote: Tra l'altro, giusto pour parlèr (o come cazzarola si dice, son mica francese io), fra poco, o forse a settembre, non ho ancora capito, partirà su Sky il canale All news 24 ore al giorno, che sia l'occasione giusta per far ripartire un notiziario tutto basato sugli sport USA? Le conoscenze altolocate del nostro sommo moderatore sanno qualcosa?![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- saints68
- Senior

Anch'io ho il tuo stesso pacchetto: la loro politica e' proprio questa.Con 99 euro paghi l'installazione per MySky oppure l'HD.Cosi' il mega aumento del costo dell'abbonamento viene "giustificato" col nuovo decoder.Che ti costa "soltanto" l'attivazione.BubbaJoe wrote: Mentre noi comuni mortali (senza HD) pagheremo lo stesso pacchetto (per me Mondo+Sport+Cinema) 7 euro in più (ma non da subito) come mi sembra aver capito dalla guida programmi![]()
![]()