Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Re: Indiana Pacers v.3 - Looking for PG!

Post by aeroplane_flies_high »

WhiteManCanJump wrote: Un uomo d'altri tempi insomma :disgusto:
Il comunicato dei Pacers mi pare eloquente... si riservano di conoscere a fondo tutti i fatti prima di prendere una decisione a riguardo.

Lance rischia di chiudere la sua carriera NBA ancor prima di iniziare... born ready?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
the pacer
Newbie
Newbie

Post by the pacer »

aeroplane_flies_high wrote: Il comunicato dei Pacers mi pare eloquente... si riservano di conoscere a fondo tutti i fatti prima di prendere una decisione a riguardo.

Lance rischia di chiudere la sua carriera NBA ancor prima di iniziare... born ready?
Certo che però siamo sfigati... prima Artest, poi Steph Jack e Tinsley, finalmente la sterzata di Bird che decide di liberarsi di tutti i giocatori "indisciplinati" e poi? Nemmeno il tempo di iniziare una nuova stagione e subito una grana...
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Prendetevela con Syd che il giorno dopo del draft ha messo la foto di Shawne Williams e James White...  :lmao:
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

:suicidio:
Image

Boom Baby!
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Collison has a fractured finger on his right hand. He said he'll be out 3-4 weeks., but he plans to be ready for training camp.

Con questa franchigia non si può mai star tranquilli, quando uno va a leggere notizie deve sempre esser pronto al peggio... :lmao:
Image

Boom Baby!
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Salve sono un tifoso dei Pacers, dopo un periodo in cui leggevo il forum senza partecipare attivamente ho deciso di fare il grande passo ed iscrivermi.

Dopo anni e anni in cui ho maledetto l'operato di Bird devo fargli i complimenti per "l'acquisto" di Collison, sono in parte dispiaciuto per la partenza di Murphy perché tra i giocatori vecchi e con il contratto più oneroso era probabilmente quello più utile alla causa dei Pacers. Avrei visto più volentieri la partenza di Ford o Dunleavy ma capisco che pochi sono disposti a pigliarseli.

Analizzando il roster attualmente a disposizione di coach O'Brien possiamo dire che il quintetto partente e quello di "riserva" dovrebbe essere questo:

Collison TJ Ford/Stephenson
Rush Posey/Dunleavy
Granger George/D. Jones
Hansbrough McRoberts
Hibbert Foster/S. Jones

Mi pare evidente che alla squadra servirebbe un vero play panchinaro (Stephenson non mi convince -al di là delle perle con la fidanzata- lo vedo meglio come guardia pura), che dite di rifirmare Earl Watson? Forse manca anche una guardia "sicura" ma il vero problema in vista della prossima stagione è la mancanza di un 4/5 affidabile. Ho letto di qualche possibile scambio ma a dire il vero non entusiasmante. Voi cosa fareste? Mettendo sul mercato Ford, Dunleavy forse anche Rush e Foster qualcosa si potrebbe fare? Infine di Rolle non ho più sentito nulla durante le varie partite dello scorso mese a mio avviso aveva fatto bene e per allungare i cambi nel settore lunghi farebbe molto comodo.
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Intanto benvenuto nel forum a te e agli altri tifosi...fa piacere vedere che ci sono in giro parecchi tifosi dei Pacers.  :forza:
Il play di riserva c'è già ed è AJ Price che sta recuperando da un infortunio avuto a stagione finita, poi fino a quando TJ sarà con noi e gli sarà data l'opportunità di mettere piede in campo non avremo bisogno di insistere su Stephenson da PG (sempre che quest'ultimo non venga cacciato ancor prima di iniziare, e gran parte dei tifosi americani non lo vogliono vedere con la jersey dei Pacers...).
Per quanto riguarda la SG, Rush è alle ultime chiamate, dovrà far vedere qualcosa di più, poi abbiamo sempre George da testare li insieme a Granger. Il problema come detto è il 4, i nomi che hai fatto li metterei anch'io sul mercato (Foster magari prima della deadline) ma proverei prima a vedere se c'è qualche contender o semi-contender disposta a prendersi Posey.
Rolle aveva fatto bene in SL ma al momento siamo in 15, se tramite trade o con qualche buyout (TJ?) si libera un posto farà parte della squadra.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Balti wrote: Salve sono un tifoso dei Pacers, dopo un periodo in cui leggevo il forum senza partecipare attivamente ho deciso di fare il grande passo ed iscrivermi.

Dopo anni e anni in cui ho maledetto l'operato di Bird devo fargli i complimenti per "l'acquisto" di Collison, sono in parte dispiaciuto per la partenza di Murphy perché tra i giocatori vecchi e con il contratto più oneroso era probabilmente quello più utile alla causa dei Pacers. Avrei visto più volentieri la partenza di Ford o Dunleavy ma capisco che pochi sono disposti a pigliarseli.

Analizzando il roster attualmente a disposizione di coach O'Brien possiamo dire che il quintetto partente e quello di "riserva" dovrebbe essere questo:

Collison TJ Ford/Stephenson
Rush Posey/Dunleavy
Granger George/D. Jones
Hansbrough McRoberts
Hibbert Foster/S. Jones

Mi pare evidente che alla squadra servirebbe un vero play panchinaro (Stephenson non mi convince -al di là delle perle con la fidanzata- lo vedo meglio come guardia pura), che dite di rifirmare Earl Watson? Forse manca anche una guardia "sicura" ma il vero problema in vista della prossima stagione è la mancanza di un 4/5 affidabile. Ho letto di qualche possibile scambio ma a dire il vero non entusiasmante. Voi cosa fareste? Mettendo sul mercato Ford, Dunleavy forse anche Rush e Foster qualcosa si potrebbe fare? Infine di Rolle non ho più sentito nulla durante le varie partite dello scorso mese a mio avviso aveva fatto bene e per allungare i cambi nel settore lunghi farebbe molto comodo.
Ciao, sono Frantz (Francesco il mio vero nome) e da sempre ho questa sventura di essermi affezionato ai Pacers, fa piacere che ci sia qualche altro tifoso italiano dei Pacers :)

Chiaramente anche io ho maledetto l'operato di Bird in questi anni (possiamo dirlo a voce alta che non ne ha azzeccata una), la trade che ha portato Collison un pò lo rivaluta, ma la vera prova del 9 sarà la prossima stagione quando cederà i contratti in scadenza oppure li libererà buttandosi nel mercato dei free agents. Penso che fra 12 mesi possiamo dire se Bird si è rifatto oppure no.

La cessione di Murphy penso ci stia, era il prezzo da pagare per prendere finalmente una giovane PG su cui i Pacers possono fare affidamento per un periodo medio-lungo e non più a breve scadenza (Ford è l'emblema)...ci hanno rifilato anche Posey che ci sta anche, non potevamo prendere di ricevere un'altra scadenza dopo aver preso un giocatore come Collison.

Nel tuo roster hai dimenticato AJ Price (forse una delle poche magate di Bird visto che è stato scelto in tardo secondo giro) che non appena ritornerà dall'infortunio sarà sicuramente il primo cambio di Collison, visto che non credo che Ford vestirà più la casacca dei Pacers, anche se sotto contratto. Stephenson (guai recenti a parte) credo sia una guardia pura, non ha la visione di gioco per fare la PG, ciò però non esclude che in caso di bisogno può adattarsi al ruolo.

La situazione delle nostre PG è passata da una tragedia (instabilità di Ford, età di Watson) a qualcosa di meglio con Collison e Price ancora giovani e che possono migliorare.

Il buco del 4/5 penso verrà tappato credo, anche se O'Brien giocherà spesso con lo small lineup (Posey sarebbe un 4 atipico, così come Granger...non dimentichiamo che Murphy ci garantiva molto tiro da fuori e non credo che O'Brien voglia rinunciare a un tiratore come PF) e Hansbrough nelle poche apparizioni l'anno scorso ha fatto vedere buonissime cose.

Rolle anche a me è piaciuto, non è stato ancora firmato ma parteciperà al training camp. Essendo però un giocatore molto simile a Solomon Jones sarà difficile che venga firmato, considerando anche che numericamente dovremo rinunciare a qualcosa.

EDIT Syd mi ha anticipato e ti ha spiegato pure lui  :forza:
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Syd
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Syd »

Leggo che anche noi siamo interessati ad Amundson.
Qualcuno nel forum ipotizzava un taglio per Solomon Jones.
Image

Boom Baby!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Qualcuno che spiega a noi negati in inglese che ha combinato Stephenson? :forza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Ha spinto la ragazza giù dalle scale del suo appartamento di Brooklyn.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

TheNightwatcher wrote: Ha spinto la ragazza giù dalle scale del suo appartamento di Brooklyn.
Quanto anni di carcere rischia?

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Radiofreccia wrote: Quanto anni di carcere rischia?
Anni? Non è che l'ha ammazzata...
In questo momento rischia più la sua carriera NBA.
Image

Boom Baby!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Syd wrote: Anni? Non è che l'ha ammazzata...
In questo momento rischia più la sua carriera NBA.
Qualche mesetto al carcere se lo farà, no? E' pur sempre aggressione o un reato del genere.

Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Radiofreccia wrote: Qualche mesetto al carcere se lo farà, no? E' pur sempre aggressione o un reato del genere.
Non so come andrà a finire, ma ieri lui era a New York insieme a tutti gli altri rookie: http://www.twitvid.com/DMT7H (a meno che questo video non sia stato registrato prima di domenica.
E in quel video fa l'idiota... :lol2:

Comunque, ho trovato le sue ultime parole:

“I’m just going to try to stay focused,” Stephenson said Tuesday at the New York Knicks’ training facility, where he joined other rookies getting photographed for their Panini trading cards. “I’m going to talk to him (Bird), see how he feels about it and I’m going to move forward from it.”
Last edited by Syd on 18/08/2010, 16:25, edited 1 time in total.
Image

Boom Baby!
Locked