Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
FletcherLynd
Senior
Senior

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by FletcherLynd »

NckRm wrote:Ban a Yuppi che mi lascia parecchio, parecchio, parecchio perplesso.
dai nick, se dopo una giornata come questa, dopo la partita della roma, uno va in quel topic e piglia per il culo, vuol dire che tutto quel che si è detto nelle ultime settimane vale niente.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Non per fare la gara a chi ce l'ha più piccolo, però quando ce li ritroviamo tutti quanti nel topic degli indegni (cit.), non è che veniamo a fare tutta sta commedia... nè siamo mai andati a ripostare i post incriminati nei topic dei rispettivi mittenti :forza:
sta cosa che uno non può fare manco una battuta fa francamente cadere le palle. il topic della roma potrebbe essere chiamato "il topic delle permalose", anche se poi nemmeno tutti i tifosi della roma hanno quest'atteggiamento da piangina, anzi...
il problema non è la sospensione. perchè se yuppi è stato richiamato dai moderatori e non ha rispettato l'ammonizione, è logico che abbiano preso dei provvedimenti.
il problema è capire cosa risolva questa sospensione?
a mio avviso non sussiste proprio il problema che sta a monte. il la devi smettere (cit.) :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Franci, a me la battuta può star anche bene, se la postate, la stessa in 4-5 cambia la faccenda.
La cosa di Predu è ridicola, posti una parola perchè un utente non gli risponde, e danno del bulletto con tanto di juventino al seguito, che le provocazioni tue van bene, se scrivo una parola, sono il male.

e permalosi siamo noi?

a noi il trollaggio non garba, e starebbe anche nelle regole, non è che mi stai facendo un favore.

no so, se paio un bulletto a dirlo, ma mi scuserete.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

francilive wrote:il problema è capire cosa risolva questa sospensione?
Risolve sì. La prossima volta che posterà eviterà gli acciderbolina e gli accipicchiolina vari, che dopo venti volte che li scriveva suonavano leggermente fastidiosi anche per chi non è direttamente coinvolto nella discussione. Quando uno non ci arriva da solo interviene il ban, almeno io non ci vedo nulla di anomalo. :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

johnOJ wrote:
francilive wrote:il problema è capire cosa risolva questa sospensione?
Risolve sì. La prossima volta che posterà eviterà gli acciderbolina e gli accipicchiolina vari, che dopo venti volte che li scriveva suonavano leggermente fastidiosi anche per chi non è direttamente coinvolto nella discussione. Quando uno non ci arriva da solo interviene il ban, almeno io non ci vedo nulla di anomalo. :biggrin:
concordo,si spera vivamente che serva.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

dreamtim wrote:Franci, a me la battuta può star anche bene, se la postate, la stessa in 4-5 cambia la faccenda.
La cosa di Predu è ridicola, posti una parola perchè un utente non gli risponde, e danno del bulletto con tanto di juventino al seguito, che le provocazioni tue van bene, se scrivo una parola, sono il male.

e permalosi siamo noi?

a noi il trollaggio non garba, e starebbe anche nelle regole, non è che mi stai facendo un favore.

no so, se paio un bulletto a dirlo, ma mi scuserete.
Hai scritto una parola, ma era una parola di troppo. Ammetterlo no eh? Se non postavi tu io e Joker avremo chiuso con la sua gentile risposta e nessun altro sarebbe intervenuto.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ma se la metti in questi termini, posso starci, non sono d'accordo, ma ci sta.
pacifico.
ma tu non ti puoi permettere di darmi del bullo, con paggio annesso, quando nel frattempo trollano i compari, o cominciano a provarci. Loro, mai letto ti gli abbia scritto "ragazzi, una parola di troppo, no eh"?
tu nemmeno puoi sollecitare risposte con un autorità che non hai, non so se mi spiego, che è un interrogazione?
ti sei messo anche a trollare nel topic degli arbitri col cucchiaio di natale, poi fai l'etica del bullo.

il processo alle intenzioni, no. Poi oh, posto tante cazzate, ma non puoi venirmi a dare del bullo con una frase, e se hai sta sensibilità, applicala al comportamento che tenete nel topic, e spiegami.

è ridicolo venirmi ad attaccare per una frase, è follia.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

dreamtim wrote:ma se la metti in questi termini, posso starci, non sono d'accordo, ma ci sta.
pacifico.
ma tu non ti puoi permettere di darmi del bullo, con paggio annesso, quando nel frattempo trollano i compari, o cominciano a provarci. Loro, mai letto ti gli abbia scritto "ragazzi, una parola di troppo, no eh"?
tu nemmeno puoi sollecitare risposte con un autorità che non hai, non so se mi spiego, che è un interrogazione?
ti sei messo anche a trollare nel topic degli arbitri col cucchiaio di natale, poi fai l'etica del bullo.

il processo alle intenzioni, no. Poi oh, posto tante cazzate, ma non puoi venirmi a dare del bullo con una frase, e se hai sta sensibilità, applicala al comportamento che tenete nel topic, e spiegami.

è ridicolo venirmi ad attaccare per una frase, è follia.
io parlo con uno, lui fraintende e mi risponde stizzito, nel mentre che mi spiego intervieni tu a contribuire più ad aizzare gli animi che a riportare la converrsazione sui giusti binari. che comportamento è? Da bravo ragazzo o da bullo?
Che c'entrano i miei post negli altri topic? Ho tirato fuori i tuoi altrove?
I miei ragazzi sanno badare a se stessi, io bado a me.
dreamtim

Post by dreamtim »

ripeto, beati con la pagliuzza, nel mentre partecipi al clima invivibile trollando allegramente in un topic dove hai deciso di far sapere al mondo la sua soddisfazione per il gol di di natale. In quello degli arbitri, solo per provocare.
poi vieni nel topic a fare la maestrina della penna rossa, se quello non ti vuole rispondere, non lo fa. E stacce.
Non è che puoi passare per heidi, dai.
spiegamelo tu, trollare, mancare di rispetto a topic e persone se non è da bullo?

adesso facciamo la moviola del "tu hai fatto, mentre quello ha detto".

quindi vedi di staccare dal pianeta di quark, e capiscimi che quando in più utenti hanno un comportamento come il tuo, a vole perdo lucidità, e posso sbagliare. Ma in questo caso, non ti ho detto una sillaba sia passibile per provocazione.

da qua a essere bullo, è francamente un sogno a occhi aperti. Svejate.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

dreamtim wrote:ripeto, beati con la pagliuzza, nel mentre partecipi al clima invivibile trollando allegramente in un topic dove hai deciso di far sapere al mondo la sua soddisfazione per il gol di di natale. In quello degli arbitri, solo per provocare.
poi vieni nel topic a fare la maestrina della penna rossa, se quello non ti vuole rispondere, non lo fa. E stacce.
Non è che puoi passare per heidi, dai.
spiegamelo tu, trollare, mancare di rispetto a topic e persone se non è da bullo?

adesso facciamo la moviola del "tu hai fatto, mentre quello ha detto".

quindi vedi di staccare dal pianeta di quark, e capiscimi che quando in più utenti hanno un comportamento come il tuo, a vole perdo lucidità, e posso sbagliare. Ma in questo caso, non ti ho detto una sillaba sia passibile per provocazione.

da qua a essere bullo, è francamente un sogno a occhi aperti.
domani rispondo. tu hai post gia preconfezionati scongelabili per ogni occasione, io no. Heidi, quark maestrina.. Notte! (ah, notte Toni :biggrin: )
dreamtim

Post by dreamtim »

no tu sei un gran paraculo, che prima contribuisce a creare il clima "dei suoi ragazzi" (cit.) poi prende un utente e si traveste da don predu, che benevolo ma severo vuole risposte. Poi arriva la pecorella smarrita Tim, e via, dai tanto la sera è lunga.
aspetto domani che dal mondo di quark esca un analisi dei post che i tuoi ragazzi han fatto e fan da noi, per avere la definizione di ogni utente juventino che passa da noi, caso per caso.

non sei obbligato, ma se passo per bullo io, siamo ai killer seriali agli altri, presumo.
Immagino fai il pippone a tutti.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ormai in questa sezione del forum si potrebbero usare le regole delle primarie del pd. Con sta storia del topic è mio o tuo s'è perso il senso del forum. Se una semplice domanda genere pagine di flame solo perchè è stata posta da un "ospite" del topic forse c'è qualche problema.....
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ange86 wrote:Ormai in questa sezione del forum si potrebbero usare le regole delle primarie del pd. Con sta storia del topic è mio o tuo s'è perso il senso del forum. Se una semplice domanda genere pagine di flame solo perchè è stata posta da un "ospite juventino" del topic forse c'è qualche problema.....
Il problema non è "l'ospite".. :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

dreamtim wrote:no tu sei un gran paraculo, che prima contribuisce a creare il clima "dei suoi ragazzi" (cit.) poi prende un utente e si traveste da don predu, che benevolo ma severo vuole risposte. Poi arriva la pecorella smarrita Tim, e via, dai tanto la sera è lunga.
aspetto domani che dal mondo di quark esca un analisi dei post che i tuoi ragazzi han fatto e fan da noi, per avere la definizione di ogni utente juventino che passa da noi, caso per caso.

non sei obbligato, ma se passo per bullo io, siamo ai killer seriali agli altri, presumo.
Immagino fai il pippone a tutti.
Riesci per una volta a rispondere senza fare un romanzo fantasy? Se non erro il premio trash talker dell'anno non esiste più, non vedo il motivo di fare queste gare dialettiche.

Io son entrato nel topic della Roma, ho fatto una domanda, Joker ha frainteso e mi ha risposto, io ho risposto a lui e tu sei intervenuto senza che nessuno lo chiedesse. Te lo fanno notare e tu in risposta fai post chilometrici dove si parla di tut'altro. Ripeto, senza il tuo intervento sarebbe morta la.

Chi sarebbero poi i miei ragazzi? Ma è normale per te che adesso non si possa fare una domanda nel topic della Roma? E' questo il clima che volete creare? Uno fa una domanda e la commissione dei tre saggi la bolla come trollaggio e via di quark, heidi, don predu e fantasy.. Oh, è facile rispondere così, la prossima volta posto un verso della Divina Commedia.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

predu17 wrote:
E' questo il clima che volete creare? Uno fa una domanda e la commissione dei tre saggi la bolla come trollaggio e via di quark, heidi, don predu e fantasy.. Oh, è facile rispondere così, la prossima volta posto un verso della Divina Commedia.
Se non sbaglio ti ha risposto solo Drimme, quindi, ti chiedo: per quale motivo parli al plurale?

Poi, ho letto la discussione: forse si sarebbe risolta in cinque minuti, di certo dare del "bulletto" a qualcuno che non è che ti avesse scritto, almeno inizialmente, chissà cosa, non ha facilitato le cose, già fomentate da chi dipingeva i suoi acciderbolina di qui e di là.
Mica ci vuole un genio per capire che se entri in un posto dove troverai gente imbestialita per una partita andata a carte 48, causa arbitro e follia della propria squadra, quantomeno un pizzico di malumore lo troverai. Figurati se vai di zappa sui piedi con una espressione totalmente gratuita.

E poi, pardòn, se entri in un topic, cinque minuti dopo aver sfottuto in altro topic - do you remember? - e ad una domanda che non trova risposta rispondi etichettando la gente, beh, non sarai in torto, ma nemmeno sei meritevole del premio "stinco di santo" eh.

Ma da sardo a sardo, ti stimo uguale.
:biggrin:
Last edited by theanswer74 on 29/10/2012, 12:01, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Post Reply