Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: U.c. Sampdoria...Fantasie che volano libere...

Post by Pablets »

Out sia Campagnaro sia Accardi :roll: domenica in difesa con Lucchini e Bottinelli (insieme a Gastaldello).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Out sia Campagnaro sia Accardi :roll: domenica in difesa con Lucchini e Bottinelli (insieme a Gastaldello).
direi che siamo sempre molto fortunati!

ora c'è da sperare che nessuno si prenda nemmeno un raffreddore,altrimenti sono dolori
Image
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Appena tornato a casa dallo stadio: Under 21 Svizzera-Olanda 1-0. Gol decisivo su punizione all'85' di Reto Ziegler, nettamente il migliore in campo. All'Olanda (troppo rinunciataria) sarebbe bastato il pareggio per la qualificazione ai playoff. Invece si è qualificata la Svizzera, che dieci minuti prima aveva fallito pure un rigore tirato dal "bresciano" Zambrella. A proposito di Ziegler: Mazzarri dovrebbe puntare piu' su di lui!!! Quando l'ho visto giocare nella Samp non mi sembra che abbia sfigurato...
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Yankee72 wrote: Appena tornato a casa dallo stadio: Under 21 Svizzera-Olanda 1-0. Gol decisivo su punizione all'85' di Reto Ziegler, nettamente il migliore in campo. All'Olanda (troppo rinunciataria) sarebbe bastato il pareggio per la qualificazione ai playoff. Invece si è qualificata la Svizzera, che dieci minuti prima aveva fallito pure un rigore tirato dal "bresciano" Zambrella. A proposito di Ziegler: Mazzarri dovrebbe puntare piu' su di lui!!! Quando l'ho visto giocare nella Samp non mi sembra che abbia sfigurato...
sono daccordo con te.

mazzarri però non si fida del ragazzo,e forse ha pure ragione,tatticamente gioca un pò adminchiam e non copre come dovrebbe,ecco perchè al suo posto gioca pieri, un onesto giocatore,mentre ziegler ha delle ottime qualità.

aggiungo che negli ultimi allenamenti lo ha provato come punta con ottimi risultati.(a sentire mazzarri.non che lo abbia visto)
Image
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Non so perchè, ma sono troppo curioso di vedere Fornaroli all'opera...mi sembra un discreto giocatore, dalle doti fisiche non eccellenti, ma con un buon repertorio tecnico da sfoderare...vedremo...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Mahor

Post by Mahor »

GazzaTheBest wrote: Non so perchè, ma sono troppo curioso di vedere Fornaroli all'opera...mi sembra un discreto giocatore, dalle doti fisiche non eccellenti, ma con un buon repertorio tecnico da sfoderare...vedremo...
L'hai mai visto giocare?
Mahor

Post by Mahor »

Il goal di Stankevicius contro l'Austria: http://videos.sapo.pt/wbpHhpZgZGrqRLkk9zoW
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Mahor wrote: L'hai mai visto giocare?
Ho visto qualche video su youtube, ma niente di più.
Da quello che mi è sembrato di vedere è abbastanza veloce e molto tecnico, per capirci è un giocatore in stile Bellucci (anche se molto vagamente).
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

E Bottinelli la chiude :sbadat: si lascia scappare Pandev, 2-0 Lazio. Immeritato, ma la Samp è troppo inconcludente :noia:

Ah, anche sull'1-0 le colpe sono di Bottinelli che lascia girare Zarate in tutta tranquillità.
Accardi we miss you
Last edited by Pablets on 14/09/2008, 16:34, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: E Bottinelli la chiude :sbadat: si lascia scappare Pandev, 2-0 Lazio. Immeritato, ma la Samp è troppo inconcludente :noia:

Ah, anche sull'1-0 le colpe sono di Bottinelli che lascia girare Zarate in tutta tranquillità.
Accardi we miss you
non ho visto nulla,ha giocato fornaroli,come si  è mosso??

sul primo goal credo che bottinelli non abbia molte colpe,l'ho visto solo una volta ma è una prodezza di zarate,di quelle che ti riescono una volta nella vita
Image
Mahor

Post by Mahor »

Zarate ha fatto una grande cosa, ma Bottinelli si è fatto saltare con una facilità disarmante anche nella prima occasione, obiettivamente.

Visto poi il goal di Pandev posso dire che se invece che in maglia doriana avesse esordito nella Juve questo sarebbe già bruciato (:criscitowho:)...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Fornaroli non ha giocato, ma spero che Domenica col Chievo ci sia. E' impensabile giocare col solo Cassano in attacco...

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Mahor wrote: Zarate ha fatto una grande cosa, ma Bottinelli si è fatto saltare con una facilità disarmante anche nella prima occasione, obiettivamente.

Visto poi il goal di Pandev posso dire che se invece che in maglia doriana avesse esordito nella Juve questo sarebbe già bruciato (:criscitowho:)...
si ho rivisto il goal e avete ragione,è stato un pò pollo! 
speriamo che si svegli,in italia sono un tantino più svegli di martin palermo!
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Fornaroli non ha giocato, ma spero che Domenica col Chievo ci sia. E' impensabile giocare col solo Cassano in attacco...
intanto credo che giocherà dal primo minuto giovedì,chissà magari farà vedere qualcosa di positivo da conquistare la fiducia del mister!

onestamente mi sembra che si stato un errore confermare bonazzoli,continua a essere un corpo estranio alla squadra
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Più che altro Bonazzoli non è la spalla adatta per Cassano. Vicino al barese serve una punta tecnica e veloce, non un palo della luce.

Locked