New York Mets
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: New York Mets
Ecco gli articoli comparsi su sny.tv e espn.com poche ore dopo la firma di Santana con i Mets.
Santana avrà 137.5 milioni di dollari garantiti, (19 quest'anno, 20 nel 2009, 21 nel 2010, 22.5 nel 2011, 24 nel 2012 e 25.5 nel 2013), con l'opzione per il settimo anno a 25 milioni con un buyout di 5 milioni e mezzo. Quindi se verrà esercitata l'opzione per il settimo anno, Johan guadagnerà 157 milioni di dollari.
Si tratta del quinto contratto più alto della lega, gli altri quattro sono: Alex Rodriguez (275 milioni), Derek Jeter (189 milioni), Manny Ramirez (160 milioni) e Todd Helton (141.5 milioni). Ovviamente per un pitcher questo è il contratto più alto della storia.
Santana avrà 137.5 milioni di dollari garantiti, (19 quest'anno, 20 nel 2009, 21 nel 2010, 22.5 nel 2011, 24 nel 2012 e 25.5 nel 2013), con l'opzione per il settimo anno a 25 milioni con un buyout di 5 milioni e mezzo. Quindi se verrà esercitata l'opzione per il settimo anno, Johan guadagnerà 157 milioni di dollari.
Si tratta del quinto contratto più alto della lega, gli altri quattro sono: Alex Rodriguez (275 milioni), Derek Jeter (189 milioni), Manny Ramirez (160 milioni) e Todd Helton (141.5 milioni). Ovviamente per un pitcher questo è il contratto più alto della storia.
-
gettingup
- Rookie

Mi domando se ne valeva la pena, Bedard ora come ora lo preferisco molto di piùmattew88 wrote: Ecco gli articoli comparsi su sny.tv e espn.com poche ore dopo la firma di Santana con i Mets.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Trovato l'accordo tra i Mets e Pedro Feliciano, contratto di un anno per 1.025 milioni di dollari.
fonte: realgm.com
fonte: realgm.com
- WildThing
- Rookie

Il sito ufficiale dei New York Mets fa il punto della situazione valutando possibile line-up, rotazione, rielievi e analisi nuovi arrivi-partenze e prospetti.
CLICCA QUI
CLICCA QUI
- Seattlefan
- Rookie

- WildThing
- Rookie

direi proprio di no :gazza:...ma sai meglio non stare a fare i gradassi perchè a fare la figura di ***** dell'anno scorso ci si mette 3-4 partite...dipende come ci s'arriva a settembre!Seattlefan wrote: Non proprio una squadretta...... :gazza:
- Seattlefan
- Rookie

- WildThing
- Rookie

certo ma era per fare un pò l'indifferente :gazza:................................ :lol2:Seattlefan wrote: Ah, quello è certo. Cmq forse si può partire un po' più ottimisti
- Seattlefan
- Rookie

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mah, l'outfield però non mi convince ancora
di Delgado chiedete opinioni a pelato :hehe:
rimane il fatto che la rotation è pazzesca, che Wright e Reyes son fenomeni, che Beltran ce lo avete voi
rimane il fatto che la rotation è pazzesca, che Wright e Reyes son fenomeni, che Beltran ce lo avete voi
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- WildThing
- Rookie

ecco hai riassunto i miei pensieri! in più aggiungerei i catcher...nn mi convincono, non mi danno fiducia!Pablets wrote: Mah, l'outfield però non mi convince ancoradi Delgado chiedete opinioni a pelato :hehe:
a Delgado darei un'altra chanche!
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Per favore non parlatemi di Delgado.... :lol2: :lol2:
Dagli esterni quest'anno ci si deve aspettare di più. beltran non può fare stagioni anonime, lui deve essere decisivo. Vorrei invece dare fiducia ad Alou... Se gli infotunii non lo devastano come al solito può esserci utile. Il terzo esterno è un po' troppo un'incognita...
La rotation sulla carta è più che ottima, rimangono però gli interrogativi che avevo già posto qualche mese fa.
Pedro sarà Pedro, o poco meno?
Maine e Perez (ma più quest'ultimo) miglioreranno in continuità?
Mah... chi vivrà vedrà.... intanto Santana sta con noi!!!!

Dagli esterni quest'anno ci si deve aspettare di più. beltran non può fare stagioni anonime, lui deve essere decisivo. Vorrei invece dare fiducia ad Alou... Se gli infotunii non lo devastano come al solito può esserci utile. Il terzo esterno è un po' troppo un'incognita...
La rotation sulla carta è più che ottima, rimangono però gli interrogativi che avevo già posto qualche mese fa.
Pedro sarà Pedro, o poco meno?
Maine e Perez (ma più quest'ultimo) miglioreranno in continuità?
Mah... chi vivrà vedrà.... intanto Santana sta con noi!!!!
-
bambinazo
- Senior

è nato il 3 luglio, che è sinonimo di garanzia :lol2:pelato wrote: Vorrei invece dare fiducia ad Alou...
dici poco :Dpelato wrote: intanto Santana sta con noi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Delgado st'anno mette 25 hr e 100 rbi facile, poi indifesa è un po palodellalucemanonquantoilsottovalutatofielder(cit.)
Evviva Carlos
, prossimo anno DH a Toronto :D
Evviva Carlos
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Confermo, 3 Luglio giorno da evidenziare(con uni posca nero) sul calendario :Pbambinazo wrote: è nato il 3 luglio, che è sinonimo di garanzia :lol2: