Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Sul sito della USPS, ho controllato la spedizione delle mie scarpe e mi è uscita questa frase ..... Your item is being processed by customs in ITALY. !!! Vuol dire che l'hanno fermato in dogana ???  :disgusto: :disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fede_ wrote: Sul sito della USPS, ho controllato la spedizione delle mie scarpe e mi è uscita questa frase ..... Your item is being processed by customs in ITALY. !!! Vuol dire che l'hanno fermato in dogana ???  :disgusto: :disgusto:
in dogana si ferma,ma poi può essere che venga rilasciato senza problemi.
Certo,se passa qualche giorno comincia a preoccuparti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

scusate sul sito hatland.com c'è la spedizione econmy(17$), priority(24$) ed express (44$) e ci vogliono rispettivamente 10-14  6-10  e 2-6 giorni di tempo, però sotto c'è scritto che le spedizioni all'estero vengono fatte ogni 7-10 giorni tutte insieme e non lo stesso giorno o dopo che hai pagato,
ma se io faccio la spedizione express il pacco mi arriva dopo 12-16 giorni? e se faccio quella economy a 10-14 devo aggiunge 7-10 giorni? :penso: :penso: :penso: :penso:
mi sembra un po na cazzata soprattutto se pago 45$ di spedione...
...senza considera la dogana che già c'è scritto che devo aspettarmela quando mi arriva il pacco :polliceverso:
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Io fossi in te farei quella da 17 $ senza pensarci !!! Probabilmente i tre tipi di spedizione hanno senso per le spedizioni negli usa
United States BITW
Rookie
Rookie

beh quella che per l'estero viene 45$ per gli states sta a 22$, quindi penso vale anche per l'estero...il problema è che a differenza degli altri siti questi non spediscono il giorno dopo...poi magari se so fortunato può capita che i pacchi all'estero li mandano dmn e non ci sarebbero problemi ma per noi penso è impossibile sape quando ci sarà la prox esportazione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

United States BITW wrote: scusate sul sito hatland.com c'è la spedizione econmy(17$), priority(24$) ed express (44$) e ci vogliono rispettivamente 10-14   6-10   e 2-6 giorni di tempo, però sotto c'è scritto che le spedizioni all'estero vengono fatte ogni 7-10 giorni tutte insieme e non lo stesso giorno o dopo che hai pagato,
ma se io faccio la spedizione express il pacco mi arriva dopo 12-16 giorni? e se faccio quella economy a 10-14 devo aggiunge 7-10 giorni? :penso: :penso: :penso: :penso:
mi sembra un po na cazzata soprattutto se pago 45$ di spedione...
...senza considera la dogana che già c'è scritto che devo aspettarmela quando mi arriva il pacco :polliceverso:
guarda io lavoro per un corriere,faccio io le spedizioni internazionali.Da noi quei termini hanno il seguente significato.

Global: via aerea (consegna urgente,1 massimo 2 gg.)
Economy : via camion (3-4 gg)
Priority: è prioritaria tra le consegne di quella località.

Ovvio che lo spedizioniere con la dogana può fare poco ( a nostri clienti arrivano i dazi doganali da pagare in c/ass visto che li anticipiamo noi ma all'atto della sped non si può sapere a quanto ammontano).

ovviamente le spedizioni partono il giorno stesso.

Messo così come dici tu sinceramente fanno capire poco.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
United States BITW
Rookie
Rookie

shilton wrote:

Messo così come dici tu sinceramente fanno capire poco.
http://www.hatland.com/basket.cfm
nel caso non potete vedere nel carrello ecco più o meno quello che mi esce...

Product Qty Price Total
Braves 'CAPSOULTE' Navy-Red Fitted Hat by New Era
Size 7 5/8 
$34.99

You have chosen Italy EXPRESS shipping!
(look below for delivery details)

Shipping:    Economy (10-14 Days *) $16.95Priority (4-10 Days *) $23.95Express (2-6 Days *) $43.95 
Destination:Italy
* International orders are processed and shipped every 7 - 10 days

Subtotal:  $34.99

Shipping:  $43.95

$78.94

PLEASE READ CAREFULLY!
THESE RULES WILL APPLY TO ALL ORDERS SHIPPED OUTSIDE OF THE UNITED STATES!
International orders are sent out every 7-10 days - They are done in batches and do not necessarily ship out the same day your order is placed.

"Ovvio che lo spedizioniere con la dogana può fare poco ( a nostri clienti arrivano i dazi doganali da pagare in c/ass visto che li anticipiamo noi ma all'atto della sped non si può sapere a quanto ammontano)."

beh certo infatti il  :polliceverso: è riferito proprio all'esistenza di sto dazio, non alla spedizioniere!
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Tutti a comprare i pezzi dello Yankees Stadium!!  :cheer:
Io neanche MORTO!!  :truzzo:
Qui trovate le info: http://sport.repubblica.it/news/sport/b ... es/3663500
Prezzi da PAVURA!! Ma a qualche fanatico "sporco" Yankees può interessare...  :D
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Arrivata la jersey dei Mets presa da jersey101
Lato positivo: arrivata dopo 2 settimane :forza:
Lato negativo: 20 bombe di dogana :disgusto:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

MarcoRVD wrote: Arrivata la jersey dei Mets presa da jersey101
Lato positivo: arrivata dopo 2 settimane :forza:
Lato negativo: 20 bombe di dogana :disgusto:
purtroppo le 20 bombe di dogana le ho pagate anche io quando ho preso la jersey bianca dei Mets...
dagli states e' cosi'...
ma, una curiosita'..non esiste in Italia, un negozio dove vendano materiale di baseball, comprese le divise..??
qui a Torino non si riesce a trovare nulla....
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Sheasmylove wrote: purtroppo le 20 bombe di dogana le ho pagate anche io quando ho preso la jersey bianca dei Mets...
dagli states e' cosi'...
ma, una curiosita'..non esiste in Italia, un negozio dove vendano materiale di baseball, comprese le divise..??
qui a Torino non si riesce a trovare nulla....
Strano perché non le avevo mai pagate le spese di dogana da jersey101.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

MarcoRVD wrote: Strano perché non le avevo mai pagate le spese di dogana da jersey101.

Hai comprato solamente un articolo?

A me è capitato di pagare la dogana da jersey101, ma solo quando facevo di tre o più articoli.

Una volta ne avevo fatto un ordine di sei articoli e me ne hanno mandati in tre pacchi separati da due articoli l'uno e mi avevano fatto così byepassare le tasse doganali.
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

A proposito di dogana mi è appena arrivata la lettere che mi dice che il pacco è fermo in dogana  :disgusto: :disgusto: :disgusto:!! Visto che è la prima volta che mi succede, qualcuno puoi dirmi quali sono i documenti che devo inviare, tipo cosa sono la conferma d'ordine e l'ordine d'acquisto ??  :gazza: Grazie
Last edited by Fede_ on 19/05/2009, 13:31, edited 1 time in total.
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Fede_ wrote: A proposito di dogana mi è appena arrivata la lettere che mi dice che il pacco è fermo in dogana  :disgusto: :disgusto: :disgusto:!! Visto che è la prima volta che mi succede, qualcuno puoi dirmi quali sono i documenti che devo inviare, tipo cosa sono la conferma d'ordine e l'ordine d'acquisto ??  :gazza: Grazie
Anche a me è capitato che mi è arrivata a casa una lettera che mi diceva che il pacco era fermo alla dogana. In allegato alla lettera di segnalazione c'era un altro foglio dove indicare la merce comprata (in quel caso le jerseys di Reggie Bush e Calvin Johnson) ed il valore totale della merce.
Dopo occorreva spedire il foglio compilato all'indirizzo della dogana e, dopo alcuni controlli, avrebbero provveduto a sdoganare la merce. Mi capitò nell'estate del 2007, quando acquistai da maillotqueen (che in teoria dovrebbe essere stato jersey101 come venditore su ebay). Dopo di che ho fatto decine di acquisti dall'America e dall'Asia e per fortuna non mi è più capitata una cosa simile.
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Si però il mio problema è che gli dice di allegare l'ordine d'acquisto e la conferma d'ordine che non so cosa siano ....
Locked