Si ma Dabo non può giocare ancora cent'anni. Al posto del Mutarelli che spesso si è visto secondo me Kolarov non sfigurerebbe. Al di la del crescer tatticamente non mi convince come corsa da terzino. Behrami spesso è stato incisivo da terzino, con De Silvestri che sa giocare anche a sinistra.jovocop wrote: Beh Kolarov ha 21 anni e puo' ancora crescere tatticamente. C'e' riuscito anche Oddo che non e' che sia sto genio tattico. Il futuro della Lazio vedra' Kolarov sulla sinistra e Radu al centro. Con Kolarov mezz'ala a centrocampo dovresti rinunciare alla diga che puo' essere Dabo o Mudingay, o alla spinta di Behrami. Non fattibile.
Oppure potrebbe benissimo tornare vintage Lotito che "spendendo quanto la Roma" (cit.) compra degli altri Vignaroli e Del Nero e il problema non si pone.
Il Topic Della Lazio
-
White Rabbit
Re: Il Topic Della Lazio
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Non penso ci sia qualcuno da salvare oggi nella Lazio, ma Baronio unico a restare negli spogliatoi dopo il primo tempo, spiega diverse cose.
Peccato, a certi livelli è quasi un ex.

-
White Rabbit
Togli anche il quasiReverend_Goldberg wrote: Non penso ci sia qualcuno da salvare oggi nella Lazio, ma Baronio unico a restare negli spogliatoi dopo il primo tempo, spiega diverse cose.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Paul.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

La lazio è matematicamente salva o le basta un punticino? 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
White Rabbit
Matematicamente. E' a più 6 dal Parma ma è in vantaggio negli scontri diretti.
-
BruceSmith
- Pro

Grazie.White Rabbit wrote: Matematicamente. E' a più 6 dal Parma ma è in vantaggio negli scontri diretti.
eviterò di scommettere l'X contro il genoa, allora.
-
Mike
miseria, che stagione di merda. unica soddisfazione la vittoria nel derby di ritorno e fallimento su tutti gli altri fronti. vediamo cosa succederà questa estate. nel frattempo portate via il moderatore_iettatore? brus, ti gufo la schedina.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

guarda che non ho gufato.Mike wrote: nel frattempo portate via il moderatore_iettatore? brus, ti gufo la schedina.
l'ho chiesto solamente perchè, se vi fosse mancato un solo punticino, avremmo assistito al solito biscottone di fine stagione...
e tu cambia le impostazione della tastierÃ.
-
Mike
sì, me n'ero accorto, ma dopo la tragedia di ieri non gira una buona aria da queste parti: cornuti per un campionato andato a male sin da subito e poi definitivamente accantonato una volta conquistata la tranquillità dalla salvezza; e mazziati con la sconfitta di ieri e fallimento nell'ultimo (doppio) obiettivo rimastoci. un bel troiaio, 'nzomma. p.s.: il problema non è la tastiera ma la conversione dei caratteri da cellulare a web. e poi fa scena quella roba che salta fuori ogni volta che metto l'accento sulle vocali.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Messaggero - Behrami, via con l'articolo 17
19.05.2008
Valon Behrami dice addio alla Lazio. Lunedì prossimo il nazionale svizzero si avvarrà dell'articolo 17 dei regolamenti Fifa liberandosi con 2,6 milioni di euro per Germania, Spagna o Inghilterra
tuttomercatoweb.com
19.05.2008
Valon Behrami dice addio alla Lazio. Lunedì prossimo il nazionale svizzero si avvarrà dell'articolo 17 dei regolamenti Fifa liberandosi con 2,6 milioni di euro per Germania, Spagna o Inghilterra
tuttomercatoweb.com

-
White Rabbit
Uomo di merdaReverend_Goldberg wrote: Messaggero - Behrami, via con l'articolo 17
19.05.2008
tuttomercatoweb.com
-
OnTheBizz
- Rookie

La testa e il cuore..Reverend_Goldberg wrote: Messaggero - Behrami, via con l'articolo 17
19.05.2008
tuttomercatoweb.com

..ficcateli nel culo
Last edited by OnTheBizz on 19/05/2008, 20:44, edited 1 time in total.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
l'avete presa benino,eh...???OnTheBizz wrote: La testa e il cuore..
..ficcateli nel culo
dai, è forte ma per me un pelo sopravvalutato
EDIT:non vorrei scatenare l'universo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ilmejo
- Newbie

Reverend_Goldberg wrote: Messaggero - Behrami, via con l'articolo 17
19.05.2008
tuttomercatoweb.com
"Come passare da mito del derby a mercenario" di Valon BehramiLa testa e il cuore..
..ficcateli nel culo
Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! (Herbert Kilpin)
-Royal Rumble 2010 Winner
-WPF Cruiserweight champion
-WPF Italian Champion
-Royal Rumble 2010 Winner
-WPF Cruiserweight champion
-WPF Italian Champion