JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -

Post by Porsche 928 »

T-Time wrote: ...
Domenica probabile coppia d'attacco Matri-Giovinco, il topic che è già in ebollizione potrebbe esplodere :lmao:

Sinceramente pero... non capisco, perché far esporre Giovinco a tutto sta pressione, se non segna domenica sarà in una condizione tra il difficile e l'assurdo da qui alla fine del campionato, non e` nemmeno questione di "dare fiducia", bah non so... non ci arrivo, avrà sicuramente ragione Conte pero io ho tanti tanti tanti dubbi.

A quanto e` quotata la prestazione schifosa domenica?
[align=center]Image[/align]
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Porsche 928 wrote:
T-Time wrote: ...
Domenica probabile coppia d'attacco Matri-Giovinco, il topic che è già in ebollizione potrebbe esplodere :lmao:

Sinceramente pero... non capisco, perché far esporre Giovinco a tutto sta pressione, se non segna domenica sarà in una condizione tra il difficile e l'assurdo da qui alla fine del campionato, non e` nemmeno questione di "dare fiducia", bah non so... non ci arrivo, avrà sicuramente ragione Conte pero io ho tanti tanti tanti dubbi.

A quanto e` quotata la prestazione schifosa domenica?
Anzitutto non gufare :icon_paper:

Siamo in trasferta, quindi non c'è il rischio che lo stadio lo fischi nel caso le cose andassero male
Pressione? Per una trasferta a Verona?
Per uno che ha giocato in nazionale e in CL?
Ma soprattutto Mirko è squalificato e la coppia Quaglia-Matri non è esattamente La Risposta ai nostri problemi, è obbligatorio schierare Seba in contumacia del montenegrino.

Detto questo, speriamo bene ma anch'io sono pessimista per domenica, è tutta la settimana che ho il presagio di uno 0-0 :stressato:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

T-Time wrote:

Siamo in trasferta, quindi non c'è il rischio che lo stadio lo fischi nel caso le cose andassero male

Ma soprattutto Mirko è squalificato e la coppia Quaglia-Matri non è esattamente La Risposta ai nostri problemi, è obbligatorio schierare Seba in contumacia del montenegrino.

Detto questo, speriamo bene ma anch'io sono pessimista per domenica, è tutta la settimana che ho il presagio di uno 0-0 :stressato:

Pressione perché arrivi da una eliminazione in coppa Italia dove non hai brillato arrivi da un buon numero di partite dove non hai giocato bene, non so ne vuoi altre?

Io resto dell'opinione che si rischia di "perderlo" definitivamente se si continua a sfruttarlo(non in senso di "molto" ma in senso di "male" e/o nel periodo sbagliato) cosi.

Tra l'altro vero che giochi a VR ma scommetteresti con me che domenica ci sono più tifosi juventini che clavensi?
[align=center]Image[/align]
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Porsche 928 wrote:
T-Time wrote:

Pressione perché arrivi da una eliminazione in coppa Italia dove non hai brillato arrivi da un buon numero di partite dove non hai giocato bene, non so ne vuoi altre?

Io resto dell'opinione che si rischia di "perderlo" definitivamente se si continua a sfruttarlo(non in senso di "molto" ma in senso di "male" e/o nel periodo sbagliato) cosi.

Tra l'altro vero che giochi a VR ma scommetteresti con me che domenica ci sono più tifosi juventini che clavensi?
Sì ma converrai che il tuo stadio che ti prende di mira è una mazzata ben peggiore, mai visto nessuno crollare per una contestazione in trasferta

Secondo me ti fai troppo condizionare dal fatto che in questo topic si è parlato solo di Giovinco dopo la Lazio

Seba soffre storicamente perché ritiene di non essere abbastanza apprezzato, non è panchinandolo per 3 partite che recuperi uno con la sua testa

Poi ripeto, senza Mirko al momento non sta né in cielo né in terra fare a meno del 12, comunque la si pensi su di lui
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

anelka non gioca titolare perchè prima deve capire i meccanismi, più o meno parole di conte

preferivo il "non gioca perchè non è ancora in forma" quella del non gioca perchè deve capire i meccanismi mi sta un pò sul culo
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

sicuramente i 90 nelle gambe non li ha e i meccanusmi giocoforza vanno almeno compresi a livello superficiale. Ma se le cose si mettono male per me l'ultima mezz'ora la gioca alla faccia di Quagliarella
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Meccanismi? Quali meccanismi? Perché, Giovinco e Quagliarella li hanno capiti i meccanismi? :icon_paper:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Meccanismi? E' stato preso per 6 mesi, è stato preso perchè davanti c'è qualche problema, ha esperienza, pare in discreta forma e non lo si fa giocare? Io l'avrei buttato subito nella mischia, almeno un tempo.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Conte richiede alle sue punte dei movimenti ben precisi (uno per tutti: palla da una mezzala all'esterno, apertura di prima verso la punta X che viene incontro, velo, sponda della punta Y che era alle sue spalle di nuovo per X che adesso è fronte alla porta e davanti al suo marcatore; questo è il più classico, ma ce ne sono molti altri, tipo quello che ha portato al gol di quaglia a londra).

Anelka, anche nel momento più brillante della sua carriera, non è mai stato, diciamo così, particolarmente reattivo dal punto di vista della comprensione del gioco, e non parla una parola di italiano. ci sta che abbia bisogno di un po' di rodaggio prima di entrare nei meccanismi, potrebbe essere messo in campo nell'ultima mezzora nel caso di situazione disperata, schemi saltati e tonnara a centro area, oppure di risultato ampiamente al sicuro. non credo che lo vedremo presto in campo ad inizio partita o in situazioni di gioco e punteggio equilibrate.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Fleccio, quello schemino lì anche noi al Csi lo facciamo. Anelka si potrebbe inserire al volo in sta squadra secondo me.
Image
Image
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Ma tu guarda se dobbiamo invocare Anelka come salvatore della patria :forza:
Comunque, dalle interviste che ha rilasciato mi sembra abbastanza motivato, e se Conte parla già di un suo possibile utilizzo a partita in corso e di gran professionista che si è presentato in buone condizioni fisiche nonostante non giochi da ottobre, c'è da essere positivi, almeno questo...
Se è ancora la metà del giocatore che era, non ci metterà molto a scalzare i tre moschettieri :laughing:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

a vederlo mentre fa le visite mediche direi che è abbastanza asciutto... non c'ha la panza è già è tanto :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pinopao wrote:a vederlo mentre fa le visite mediche direi che è abbastanza asciutto... non c'ha la panza è già è tanto :forza:
secondo me l'ha tenuta dentro trattenendo il fiato, tipo vitelloni in spiaggia :forza:
cmq ottima conferenza stampa. umile e contento dell'ambiente che ha trovato. non parevano soltanto parole di circostanza.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Comunque domani giocherà Marrone (almeno così pare) con Barzagli e Martin. Solito centrocampo, con Pogby al posto di Marchisio. L'unico ballottaggio è a sinistra tra Jack, Padoin, Peluso e De Ceglie. Io tra i quattro preferisco Paolino, ma ultimamente sta facendo pena. Chiunque giochi farà schifo, questo è certo :forza:
Forse propenderei per Jack, che da esterno fa schifo, ma perlomeno è più offensivo degli altri e sappiamo già che sarà la classica partita in cui attaccheremo noi per 95 minuti (probabilmente senza segnare), col Chievo che giocherà col 5-4-Thereau e Puggioni che da sconosciuto ai più guadagnerà innumerevoli punti nella corsa al prossimo pallone d'oro :icon_paper:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Io riproverei Isla
Post Reply