[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Luca10 »

PINNO wrote:
Luca10 wrote: PS- Ma Cleveland che cavolo ci fa con Koufos a deadline passata? Cerca di peggiorare la propria scelta al draft? :laughing:
Si chiama orgoglio, ma credo che nel tuo fanta-vocabolario manchi proprio la pagina della O! :forza:
(in compenso hai due volte la pagina della T) :ok: :forza:
A casa mia sta alla pagina della S: stupidaggine. :forza:

Ma contento tu, contenti tutti. :ok:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

applausi a tutti, in attesa che Boston si dimentichi quando servirà, il senso e la ragione di altri pezzi del regolamento (che ha scritto per buona parte) per movimenti di mercato a piacere, ammiriamo l'eleganza nel raccontarci dettagli di lungimiranza fantamanegeriale (indubbia, per carità).
Senza polemica eh, è una sincera ammirazione per la "face".

Per il mercato: sono felice che non ci siano state porcherie, svuotini, trade pacco, e similarie.
Le contender apprezzeranno, chiunque apprezzerà, sarebbe stato bello, in qualche caso passato, ritrovare sportività e rispetto del gioco.
Pazienza se ci sweepanno,ma siamo una squadra operaia, che punta, esclusivamente ai po, perchè ripetersi anno dopo anno, è sempre bello, e nel bene o nel male, Memphis, osservando sempre un assoluto rispetto per lega e owner (mai tanking, eccetera eccetera e mai distorte interpetazioni delle regole per comodi propri o porcherie nei fa) sta sempre là, a giocarsela. La Memphis way, funziona da quasi una decade.
Cambiano gli avversari, ma Memphis, non molla, Po o non PO, Ovest o meno, siamo qua.

Con Lowry in trincea :truzzo: , succeda quel che deve succedere. We are ready.

Colgo l'occasione per ringraziare Fleccio, senza di lui, la tradizione pelvica, non avrebbe proseguito la sua strada.

E un plausone alla tigna di Pinno :biggrin:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Da notare come Philadelphia abbia ceduto TUTTE le scelte per i prossimi tre anni (2013, 2014 e 2015)!!
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

PINNO wrote:Da notare come Philadelphia abbia ceduto TUTTE le scelte per i prossimi tre anni (2013, 2014 e 2015)!!

Estrema fiducezza nel proprio record, magari!
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:
PINNO wrote:Da notare come Philadelphia abbia ceduto TUTTE le scelte per i prossimi tre anni (2013, 2014 e 2015)!!

Estrema fiducezza nel proprio record, magari!
Non tanto a dir la verità ma, visto che è il mio vero primo anno fatto come si deve e essendomi posto como obiettivo quello di cercare di farmi un giro ai PO per vedere che aria tira, ho fatto quello che ritenevo più giusto per migliorare la squadra in modo da lottare per i PO fino in fondo e prendere quel giocatore che in caso di arrivo ai PO potrebbe farmi fare quello step successivo (insomma parlo di Bynum) per lottare alla pari con tutti per il titolo (che poi è cio che conta veramente).

Sono abbastanza contento di quello che ho fatto ma non molto fiducioso di arrivare ai PO ma se malauguratamente dovessi riuscirci e Bynum tornasse come lo scorso anno allora ci sarebbe da divertirsi. Troppi se e troppi ma non portano di solito da nessuna parte ma essendo un fantasy sognare non costa nulla. :forza: :forza: :forza:

PS
Per quanto riguarda l'assenza di scelte non me ne faccio un problema dato che avrò praticamente tutto il cap a disposizione il prossimo anno e si cercherà di andare avanti (come scelta filosofica) coi FA. Se poi non dovesse rivelarsi una gran mossa allora ci sarà sempre tempo per raccattare scelte in futuro.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

dreamtim wrote: Colgo l'occasione per ringraziare Fleccio, senza di lui, la tradizione pelvica, non avrebbe proseguito la sua strada.
SEMEL PELVIS, SEMPER PELVIS
E un plausone alla tigna di Pinno :biggrin:
:lmao: :lmao:

ma non dimentichiamoci di toglierci il cappello di fronte ai futuri campioni di L.A. :truzzo:
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

FletcherLynd wrote:ma non dimentichiamoci di toglierci il cappello di fronte ai futuri campioni di L.A. :truzzo:
No, i futuri campioni siete voi di Memphis. :truzzo:

In fondo vi accontentate di fare i play-off, per cui vi basta poco per vincere. :laughing: Per la serie "preferisco farmi le seghe tutti i giorni che una trombata a settimana". Eh beh, ognuno ha quello che gli si addice di più. :icon_paper:
Image
Image

dreamtim

Post by dreamtim »

Mah, approcci, abbiamo un record complessivo in quasi dieci anni che anche giocando noi a perdere per i prossimi dieci anni, non pareggereste. Poi nei po, purtoppo culo mai avuto: succede. Un anno che va bene, è la legge dei grandi numeri, dopo 4-5 stagioni sulla breccia, poi ne riparliamo.
Di certo non capiterà mai qualcuno ci rimproveri qualcosa.

Ocio che nei po, la vita cambia, bastano due rotazioni riviste dagli allenatori e una scavigliata per cambiare orizzonti, fidati, che noi lo sappiamo. Dopo l'asg, di solito qualcosina cambia.
Io, non ironizzerei. :laughing:
peraltro i maya in qualcosa cazzo, dovevano azzeccare, forse la fine del mondo, sono i Tankers che vincono. :laughing:

Cmque, seriamente parlando è un duello tra LA e Boston. Finale annunciata.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

noi siamo rimasti a guardare perchè il grosso delle operazioni lo avevamo fatto prima della deadline,non eravamo del tutto convinti del contratto elargito a Big Baby (nella prossima stagione magari ad Orlando tirerà un'aria diversa e non metterà sù questi numeri) e l'abbiamo dato via,intanto tornerà buono a New York per la corsa Playoff,ci siamo portati a casa Kanter giocatore in cui crediamo tantissimo in prospettiva,e iniziamo il progettone turco dopo aver mollato quello ceco,Vesely grazie di tutto ma ci siamo un pò rotti le palle di aspettarti :forza: auguriamo comunque a lui le migliori fortune,ammetto che ogni volta cerco il suo tabellino,ormai per riflesso incondizionato...

stiamo gettando le basi per la prossima stagione dove ci attendiamo anche il ritorno di Derrick Rose (del resto prendendolo già sapevamo di condannarci ad una brutta annata),però con il ritorno di Irving,Rip Hamilton,il carburare di Sullinger siamo tornati ad essere perlomeno una squadra rispettabile dopo il pessimo inizio,e se non sbaglio dovremmo aver inanellato la seconda vittoria di fila (complice anche una serie di sfide contro avversari dell'Est)

i Playoff non sono ancora roba nostra,contiamo di essere competitivi la prossima stagione,ad ogni modo i Mushrooms danno l'in bocca al lupo a tutti coloro i quali sono in lotta per parteciparvi,e non faremo regali a nessuno :forza:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

goldenboylepre wrote:

Non tanto a dir la verità ma, visto che è il mio vero primo anno fatto come si deve e essendomi posto como obiettivo quello di cercare di farmi un giro ai PO per vedere che aria tira, ho fatto quello che ritenevo più giusto per migliorare la squadra in modo da lottare per i PO fino in fondo e prendere quel giocatore che in caso di arrivo ai PO potrebbe farmi fare quello step successivo (insomma parlo di Bynum) per lottare alla pari con tutti per il titolo (che poi è cio che conta veramente).

Sono abbastanza contento di quello che ho fatto ma non molto fiducioso di arrivare ai PO ma se malauguratamente dovessi riuscirci e Bynum tornasse come lo scorso anno allora ci sarebbe da divertirsi. Troppi se e troppi ma non portano di solito da nessuna parte ma essendo un fantasy sognare non costa nulla. :forza: :forza: :forza:

PS
Per quanto riguarda l'assenza di scelte non me ne faccio un problema dato che avrò praticamente tutto il cap a disposizione il prossimo anno e si cercherà di andare avanti (come scelta filosofica) coi FA. Se poi non dovesse rivelarsi una gran mossa allora ci sarà sempre tempo per raccattare scelte in futuro.

se per caso tra 1 o 2 anni molli, immagino la gioia di chi prenderà la franchigia al posto tuo, essendo senza scelte. Lo dico per esperienza.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote: Cmque, seriamente parlando è un duello tra LA e Boston. Finale annunciata.
Ahah eccola, la stavo aspettando :forza: :forza: :forza:
Image-ImageImage
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

dreamtim wrote:Cmque, seriamente parlando è un duello tra LA e Boston. Finale annunciata.
Naaaaaaaaa...ora ci penserà Lowry a sovvertire l'ordine e portare Memphis in finale.
Image
Image

dreamtim

Post by dreamtim »

Lowry, non nominatelo invano.
Online ci sono anche le magliette: "finale dinasty 2012/13 Boston- L.A. io c'ero".

non è nemmeno scaramanzia, è l'inevitabile epilogo.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

BigBen Wallace wrote: se per caso tra 1 o 2 anni molli, immagino la gioia di chi prenderà la franchigia al posto tuo, essendo senza scelte. Lo dico per esperienza.
Come ho già detto molto difficilmente abbandonerò la dinasty.

Proseguirò con la mia filosofia di gioco almeno per un altro paio di stagioni se poi dovesse ritorcersi contro di me negli anni a venire si vedrà ma al momento sono passato dall'essere una delle peggiori squadre quando ho iniziato lo scorso anno a giocarmi la qualificazione ai PO (anche se alla fine molto difficilmente ci andrò). Di questo sono contento perché credo che a nessuno faccia piacere arrivare ultimi e farsi una stagione da schifo senza obiettivi e senza mordente in attesa del draft che dovrebbe risollevare la squadra.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

goldenboylepre wrote:
BigBen Wallace wrote: se per caso tra 1 o 2 anni molli, immagino la gioia di chi prenderà la franchigia al posto tuo, essendo senza scelte. Lo dico per esperienza.
Come ho già detto molto difficilmente abbandonerò la dinasty.

Proseguirò con la mia filosofia di gioco almeno per un altro paio di stagioni se poi dovesse ritorcersi contro di me negli anni a venire si vedrà ma al momento sono passato dall'essere una delle peggiori squadre quando ho iniziato lo scorso anno a giocarmi la qualificazione ai PO (anche se alla fine molto difficilmente ci andrò). Di questo sono contento perché credo che a nessuno faccia piacere arrivare ultimi e farsi una stagione da schifo senza obiettivi e senza mordente in attesa del draft che dovrebbe risollevare la squadra.
Questo non puoi dirlo, 1-2-3 anni sono un orizzonte temporale troppo lungo per fare delle previsioni. Adesso hai l'entusiasmo del novizio, può capitare nel tempo che perdi l'amore per il gioco o che circostanze nel mondo reale ti portino all'abbandono.
Io stesso ho mollato per un anno o poco più.
Inoltre se ti capitasse una stagione storta, per colpa di infortuni o altro, finendo con record basso, vedi come rimpiangerai di aver ceduto tutte le tue scelte...
Post Reply