Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by mmo »

che brutta figura da parte di DH12,SVG non merita un trattamento del genere.
Io venderei il giocatore trovo un peccato capitale dare cosi tanto potere ad un giocatore (sempre che non sia MJ).

Nel post dei Celtics più volte ho scritto che vorrei il vostro centro in squadra ma inizio a pensare che non sia una stella di prima grandezza.
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

longinus wrote:immaginiamo che howard venga da te(presidente)e ti dica:"io firmo una estensione ma voi prendete il gm e il coach che voglio io,inoltre voglio aver voce sui giocatori da acquisire"tu che fai?
caccio Otis e trado Dwight entro il draft
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ok, da qui sino ai PO evito di svegliarmi a guardare le partite ed evitare rodimenti di fegato aggratis :icon_paper:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Concordo.Sono l'unico che prova un forte disgusto verso Howard?
ImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Fazz ce lo fai un altro pronostico a BDL questa settimana? :biggrin:
[align=center]Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

BRANDONE wrote:Concordo.Sono l'unico che prova un forte disgusto verso Howard?
No.
Non dai ieri..
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma che cos'è Lebron part2??

non mi stupirei se facesse cacciare allenatore e GM per poi andare via,sui giocatori credo che invece Dwight abbia sempre avuto potere anche se indirettamente,credo che la dirigenza abbia fatto diverse trade per tenerselo buono(Arenas,o il ritorno di Turkoglu),fesso il GM ad infognarsi in una situazione del genere...

fossi in voi,visto che DH12 secondo me al primo mal di pancia va via lo stesso,terrei duro con Stan anche perchè è un allenatore che ha dei problemi nella gestione delle stelle ma che per un progetto di ricostruzione privo di star mi pare l'ideale,basti vedere cos'ha fatto a Miami(portata ai Playoff anche prima dell'arrivo di Shaq)
Fazz

Post by Fazz »

»Dwight Howard« wrote:Fazz ce lo fai un altro pronostico a BDL questa settimana? :biggrin:
:forza:

Comunque... http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... agic040512
Fazz

Post by Fazz »

lebronpepps wrote:ma che cos'è Lebron part2??

non mi stupirei se facesse cacciare allenatore e GM per poi andare via,sui giocatori credo che invece Dwight abbia sempre avuto potere anche se indirettamente,credo che la dirigenza abbia fatto diverse trade per tenerselo buono(Arenas,o il ritorno di Turkoglu),fesso il GM ad infognarsi in una situazione del genere...

fossi in voi,visto che DH12 secondo me al primo mal di pancia va via lo stesso,terrei duro con Stan anche perchè è un allenatore che ha dei problemi nella gestione delle stelle ma che per un progetto di ricostruzione privo di star mi pare l'ideale,basti vedere cos'ha fatto a Miami(portata ai Playoff anche prima dell'arrivo di Shaq)
Mah, sono d'accordo fino ad un certo punto.
O meglio: dipende dalla definizione.

Se per "stella" si intende l'accentratore viziato che rifiuta di farsi allenare... e poi, in ultima analisi, non vince, direi che sì, Stan ha problemi.
Se si intende il Nowitzki-Pierce-Garnett-Duncan-etc. (e guarda caso, sono tutte squadre in cui l'allenatore può allenare...) invece non vedo perché dovrebbe.

A tal proposito, e aggiungo alla seconda categoria anche Rose... capito adesso perché Dwight non vuole andare a Chicago?
Fazz

Post by Fazz »

Aggiungo: via Lewis, Carter e Gortat (che in allenamento menava) e dentro Arenas, Hedo e J-Rich (che tra l'altro è rappresentato dallo stesso agente di Dwight) sono mosse griffate Howard.
I contratti a Davis e allo stesso Richardson sono il prezzo pagato da Otis per aver amnistiato Arenas, che Dwight avrebbe voluto restasse.
Wafer è stato suggerito da Howard e il fatto che SVG non lo faccia giocare è a) una possibile ripicca del coach e b) motivo di ulteriore incazzatura per DH.

E' da un anno che si gioca con lo spogliatoio spaccato, chi sta con Dwight sono quelli citati qui sopra, tutti gli altri (Jameer, i 3 bianchi, i rookies e i veterani Q e Duhon) è con SVG...

E in questa situazione, cui vanno aggiunte le distrazioni del caso alla deadline, siamo rimasti tra il decente e il buono.

Stan :notworthy:
Fazz

Post by Fazz »

Maverick81 wrote:
longinus wrote:immaginiamo che howard venga da te(presidente)e ti dica:"io firmo una estensione ma voi prendete il gm e il coach che voglio io,inoltre voglio aver voce sui giocatori da acquisire"tu che fai?
caccio Otis e trado Dwight entro il draft
Oh yes. La colpa di quanto successo è anche della società. E in maniera non marginale.
Utah insegna, alle prime avvisaglie avrebbero dovuto rimetterlo al suo posto, alle seconde scambiarlo con Charlotte o qualunque altro gulag offrisse un pacchetto come si deve.
E sto parlando di 15 mesi fa, non di questa stagione.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Se la situazione è veramente questa c'è solo una cosa sensata da fare: via il GM, via Howard prima del draft e Van Gundy COY!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

longinus wrote: immaginiamo che howard venga da te(presidente)e ti dica:"io firmo una estensione ma voi prendete il gm e il coach che voglio io,inoltre voglio aver voce sui giocatori da acquisire"tu che fai?
Beh, visto che alla fine è soltanto Dwight Howard (avessi detto Shaq), gli indicherei la porta.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Fazz wrote:
lebronpepps wrote: fossi in voi,visto che DH12 secondo me al primo mal di pancia va via lo stesso,terrei duro con Stan anche perchè è un allenatore che ha dei problemi nella gestione delle stelle ma che per un progetto di ricostruzione privo di star mi pare l'ideale,basti vedere cos'ha fatto a Miami(portata ai Playoff anche prima dell'arrivo di Shaq)
Mah, sono d'accordo fino ad un certo punto.
O meglio: dipende dalla definizione.

Se per "stella" si intende l'accentratore viziato che rifiuta di farsi allenare... e poi, in ultima analisi, non vince, direi che sì, Stan ha problemi.
Se si intende il Nowitzki-Pierce-Garnett-Duncan-etc. (e guarda caso, sono tutte squadre in cui l'allenatore può allenare...) invece non vedo perché dovrebbe.
ovvio che ci sono stelle più o meno allenabili,e quelli che citi come più allenabili sono giocatori di un'altra generazione rispetto ai DH12,Lebron e compagnia bella,di sicuro possiamo dire che Van Gundy per colpe anche sue ha fatto fatica ad allenare le star che si è trovato ad allenare,e con la direzione che sta prendendo la NBA di oggi sembra sia quasi più importante guadagnarsi il rispetto di questi pseudo-grandi giocatori piuttosto che la conoscenza del gioco(cosa in cui Stan è maestro,prima che i Magic diventassero una squadra Howard-centrica)...

sulle trade forzate da Howard vedo che invece sei d'accordo con me,ed in questo vedo delle similtudini tra la situazione dei Cavs pre-decision e quella dei Magic
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

lebronpepps wrote: ovvio che ci sono stelle più o meno allenabili,e quelli che citi come più allenabili sono giocatori di un'altra generazione rispetto ai DH12,Lebron e compagnia bella,di sicuro possiamo dire che Van Gundy per colpe anche sue ha fatto fatica ad allenare le star che si è trovato ad allenare,e con la direzione che sta prendendo la NBA di oggi sembra sia quasi più importante guadagnarsi il rispetto di questi pseudo-grandi giocatori piuttosto che la conoscenza del gioco(cosa in cui Stan è maestro,prima che i Magic diventassero una squadra Howard-centrica)...

sulle trade forzate da Howard vedo che invece sei d'accordo con me,ed in questo vedo delle similtudini tra la situazione dei Cavs pre-decision e quella dei Magic
Mah. Prima di Howard Stan ha allenato solo gli Heat di Shaq e Dwyane, con i quali non mi risulta abbia avuto particolari dissapori. Insomma, andrei piano con le etichette.
Post Reply