Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by shilton »

Io sono Capricorno e nelle caratteristiche del segno mi rivedo molto, difficile farmi cambiare idea.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Spree
Senior
Senior

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by Spree »

shilton wrote: Io sono Capricorno e nelle caratteristiche del segno mi rivedo molto, difficile farmi cambiare idea.
Beh ma sì quella sull'asrologia nella sua forma leggera è una battaglia persa in partenza, per me. Non cerco di far cambiare idea a chicchessia: mi riservo il diritto di ridere sotto i baffi.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Spree wrote: Beh ma sì quella sull'asrologia nella sua forma leggera è una battaglia persa in partenza, per me. Non cerco di far cambiare idea a chicchessia: mi riservo il diritto di ridere sotto i baffi.
Era solo una considerazione, agli oroscopi non ci credo proprio per niente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Dopo quasi 5 anni sono finalmente arrivato a 1000 post :forza:
Lo struzzo-talpa iscariota
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La Grande T wrote: Dopo quasi 5 anni sono finalmente arrivato a 1000 post :forza:
Scansafatiche.  :forza:
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Davidyd wrote: Ah beh  :gazza:
Fantastica questa. Per-fet-ta  :thumbup:
Lo so... lo so!! Ho avuto a che fare con diverse persone di questo segno e posso confermare che sono tutte così. La mia migliore amica in primis :D

Ah, Teo, io Sagittario ascendente Ariete. Fai uno più uno... l'apoteosi :forza:
Last edited by davidvanterpool on 23/07/2010, 14:11, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Se bisogna credere negli oroscopi, tanto vale credere nel paradiso.
La Grande T wrote: Dopo quasi 5 anni sono finalmente arrivato a 1000 post :forza:
Grande La Grande T :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davidvanterpool

azazel wrote: Se bisogna credere negli oroscopi, tanto vale credere nel paradiso.
Grande La Grande T :notworthy:
Io credo nessuno abbia detto di credere negli oroscopi, qui... acidume!!

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: Una cosa simpatica in cui mi sono ritrovata (e ho ritrovato alcune persone, anche):

Quanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, però ci vogliono molte lampadine.

Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.

Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina?
Due, probabilmente. Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina sarà al centro dell'attenzione, parlerà francese e avrà la luce del colore preferito di chi entra nella stanza.

Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, ma dovrà mettersi in terapia per superare il trauma.

Quanti Leone sono necessari per cambiare una lampadina?
Un Leone non cambia lampadine, al massimo le tiene ferme mentre il Mondo gira intorno a lui.

Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina?
Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota Di quando la lampadina si è fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi è la colpa se la lampadina si è bruciata, dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambiano la lampadina.

Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina?
In realtà non saprei... penso che dipenda da quando la lampadina ha Smesso di funzionare. Forse uno solo è sufficiente se si tratta di una Lampadina qualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova. E quale sarà la migliore? molti dubbi e molte ansie!

Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina?
E chi può saperlo? Perché volete saperlo? Siete forse della polizia?

Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c'è bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi preoccupate per una stupida lampadina?

Quanti Capricorno sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno. I Capricorno non cambiano lampadine perché con una buona e Sana chiacchierata la lampadina capirà che è più logico che si cambi da sola.

Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina?
Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di Loro sarà l'unico capace di ridare la luce al mondo.

Quanti Pesci sono necessari per cambiare una lampadina?
Perché?, E' forse mancata la luce?
Non concordo affatto.
Un Ariete per cambiare una lampadina? Comodo, se ti sei pure perso le chiavi della porta. Certo, devi poi avere a portata di mano un buon falegname, ma non sottilizzerei.
Un Toro non cambia le lampadine? E grazie, se non gli porti via le mucche si distrae.
Gemelli? E perchè mai dovresti portare una lampadina rotta al Gemelli? Vuoi fargli un intervento a filamento aperto?
Cancro? Ecco, per quello il Gemelli invece sarebbe utile....
Al Leone la lampadina devi darla color carne perchè gli interessi. E poi tanto a cacciare ci va la leonessa, e poi cavolo, uno che fa il re a fare se poi si deve cambiare le lampadine da solo?
Con la vergine la lampadina è meglio spenta, credetemi. Fatela cambiare domattina.
La Bilancia l'ho distrutta da quando sono ingrassato, ma non mi ricordo ci fossero lampadine.
Se poi sulla lampadina c'è uno scorpione cambiatela da sola, o prima chiama la disinfestazione, che diamine! Almeno quello!
Il Sagittario potrebbe anche andar bene, ma solo per i saloni, quel cavallo sennò non c'entra.
Acquario e pesci... ma perchè mai dovresti mettere una lampadina in acqua? Vuoi fare il bagno di notte come Marilyn? E poi tanto ai pesci che gliene fotte se nell'acquario c'è la luce? Puliscigli l'acqua, piuttosto.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

azazel wrote: tanto vale credere nel paradiso.
Te non ci credi aza? Vuoi dire che il tuo post di ieri era ironico?

Mi hai fatto illudere per niente! :disgusto:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Io credo nessuno abbia detto di credere negli oroscopi, qui... acidume!!

Tutti li leggono, ma nessuno ci crede, è un po' come era l' elettorato di Forza Italia, nessuno votava FI, ma quelli avevano il 60%...

PS. sui pesci, hai ragione, non si accorgono mai di nulla......... :naughty:
mattew88 wrote: Te non ci credi aza? Vuoi dire che il tuo post di ieri era ironico?

Mi hai fatto illudere per niente! :disgusto:
Mi hai beccato  :suicidio:
Join the third.
davidvanterpool

Doc....

..................................................... :sbadat:

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Tutti li leggono, ma nessuno ci crede, è un po' come era l' elettorato di Forza Italia, nessuno votava FI, ma quelli avevano il 60%...
io ho smesso, si può uscire dal tunnel :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

azazel wrote: Tutti li leggono, ma nessuno ci crede
Secondo me tutti li leggono, ma ci si crede solo a seconda di cosa c'è scritto.
Image - Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Guarda sembra una cavolata, ma quando mi volevo far allungare i capelli me li tagliavo sempre in periodo di luna crescente. E funzionava. Ora però dovrei farci attenzione e tagliarli con la luna calante perché mi fanno 4 cm al mese :D
tobos84 wrote: Mi sovviene un dubbio ma Aza e Anima quando si sono tagliati i capelli eclissi lunare totale?  :lol2:
Scherzo è!
Ecco dove devo aver sbagliato :fischia:
Join the third.
Locked