Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi vien da vomitare...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- trattorinobrumbrum
- Rookie

mr.kerouac wrote: mi vien da vomitare...
Sacchi in un articolo della Gazza di qualche tempo fa diceva che la nostra strategia attuale è in ottica di queste nuove direttive.. :gazza:
-
pietro mira
so insomma nomi circolati fin ora:
Blasi, Brocchi, Ledesma, Astori, Lazzari...
tutta roba che me lo manda duro
tutta roba che me lo manda duro
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Su MilanNews.it però si sono spinti oltre:trattorinobrumbrum wrote: Blasi al milan...depressione...
Il mediano di Civitavecchia avrebbe impressionato positivamente i dirigenti rossoneri che sarebbero interessati a concludere l'accordo, aggiungendo fosforo e quantità ad un centrocampo che appare decisamente logoro.
Quantità ok, ma fosforo!!??!! :sbadat: :lol2:
Cioè se Blasi ha fosforo, Flamini è un cervello da MIT.
Last edited by Whatarush on 07/06/2010, 21:49, edited 1 time in total.

-
BruceSmith
- Pro

fosforo? probabilmente si riferiscono alle bombe al fosforo che kero lancerà su san siro durante la prima di campionato.Whatarush wrote: Quantità ok, ma fosforo!!??!! :sbadat: :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io mi faccio una promessa: commentare solo le notizie ufficiali, a leggere i rumors mi vien semplicemente da vomitare.
Most improved forumist 2009

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A me invece piace tenervi aggiornatiSberl wrote: Io mi faccio una promessa: commentare solo le notizie ufficiali, a leggere i rumors mi vien semplicemente da vomitare.
Ad esempio, un'altra buona nuova di queste ultime ore è il procuratore di Pancini che si
affretta a smentire sdegnato ogni rumor di un possibile passaggio del suo assistito alla Juve
ciao brus :D

-
BruceSmith
- Pro

ciao whata.Whatarush wrote: ciao brus :D
comunque io sono aggiornatissimo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Beh dai Blasi è anche un bel figurino :lol2:pietro mira wrote: so insomma nomi circolati fin ora:
tutta roba che me lo manda duro![]()
comunque fin che si parla di panca Brocchi a parte ( :sbadat:
-
pietro mira
era il calcio degli anni 80-90. In cui le squadre erano composte da una quindicina di giocatori in tutto...una volta il tredicesimo uomo della squadra campione si chiamava Nava o Mannari, ora si chiama Balotelli, Stankovic, Chivu (con tutto il rispetto per Mannari).Lilpol wrote: Beh dai Blasi è anche un bel figurino :lol2:
comunque fin che si parla di panca Brocchi a parte ( :sbadat:![]()
) non sono nomi così indecenti, oh abbiamo vinto scudetti con Nava e Stroppa in panca, giocatori decenti ma non certo dei fenomeni.
C'è cente qui che si accontenterebbe se arrivasse Lazzari, mi sembra. Non che mi faccia illusioni arrivi qualcun altro eh. Ma se dopo anni di sbagli ci fanno la predica che è ora di risparmiare ma danno una barca di soldi all'ennesimo panzone finito (scusate ma io mi sarei anche rotto le balle dei catorci delle altre) come Mancini, allora mi sembra di essere gestito da gente che non solo non ha piu idee, ma le spara tanto per sparare.
Vorrei ricordare che non vinciamo lo scudetto da 6 anni. Con la prossima campagna mediocre saranno 7....2 negli ultimi 15 anni.
SIAMO IL MILAN, O NO?
-
rodmanalbe82
- Pro

Roberto De Zerbi (31), centrocampista offensivo del Cluji in prestito dal Napoli, grande promessa del calcio italiano negli anni passati, è vicino al ritorno in Europa.
Il giocatore è infatti un concreto obiettivo di mercato del Milan. Il club di via Turati avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Napoli sulla base di 3,5 milioni di euro.
Adesso si attende il viaggio in Italia dell'agente del giocatore, José Iribarren, attualmente in Romania per accordi commerciali, per definire gli ultimi dettagli.
E' da sottolineare come il giocatore bresciano abbia giocato nelle giovanili del Milan dal 1995 al 1998.
Nelle ultime 7 stagioni De Zerbi ha totalizzato 20 reti
:sbadat:
Il giocatore è infatti un concreto obiettivo di mercato del Milan. Il club di via Turati avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Napoli sulla base di 3,5 milioni di euro.
Adesso si attende il viaggio in Italia dell'agente del giocatore, José Iribarren, attualmente in Romania per accordi commerciali, per definire gli ultimi dettagli.
E' da sottolineare come il giocatore bresciano abbia giocato nelle giovanili del Milan dal 1995 al 1998.
Nelle ultime 7 stagioni De Zerbi ha totalizzato 20 reti
:sbadat:
- lele_warriors
- Pro

3,5 milioni per de zerbi???ma se in questi anni non se lo pigliava nessuno 
blasi?
scusate ragazzi,ma è allucinante
cmq aggiiungo:
Nemmeno quella che comincia ieri sarà la settimana dei botti di mercato in casa Milan. L'annuncio ufficiale di Allegri allenatore ci sarà dopo il 25 giugno, mentre Galliani sta definendo la composizione dello staff tecnico. Dopo 9 anni lascia William Vecchi al quale sarà riconosciuto l'ultimo anno di ingaggio. Il preparatore dei portieri sarà Landucci, mentre il vice di Allegri sarà Mauro Tassotti che ha ottenuto garanzie dalla società e ha già parlato al telefono con il nuovo allenatore. Sarà il Tasso a sedersi in panchina e a fare da trait d'union con il passato in modo da facilitare l'inserimento del tecnico livornese. Per quanto riguarda la campagna acquisti Allegri sa che non potrà contare su grandi innesti. Arriveranno due giocatori low cost, un terzino destro e un centrocampista duttile. In rosa prenderanno il posto di Oddo e Jankulovski. Huntelaar e più che mai cedibile e con la cifra incassata dall'olandese il Milan andrà dritto su Paulo Henrique.
Il "Ganso" è il vero grande obiettivo dell'estate milanista ma non si entrerà nella trattativa prima del mese di agosto.
Si conta di dimezzare la richiesta iniziale del Santos che parte da 25 milioni di euro
blasi?
scusate ragazzi,ma è allucinante
cmq aggiiungo:
Nemmeno quella che comincia ieri sarà la settimana dei botti di mercato in casa Milan. L'annuncio ufficiale di Allegri allenatore ci sarà dopo il 25 giugno, mentre Galliani sta definendo la composizione dello staff tecnico. Dopo 9 anni lascia William Vecchi al quale sarà riconosciuto l'ultimo anno di ingaggio. Il preparatore dei portieri sarà Landucci, mentre il vice di Allegri sarà Mauro Tassotti che ha ottenuto garanzie dalla società e ha già parlato al telefono con il nuovo allenatore. Sarà il Tasso a sedersi in panchina e a fare da trait d'union con il passato in modo da facilitare l'inserimento del tecnico livornese. Per quanto riguarda la campagna acquisti Allegri sa che non potrà contare su grandi innesti. Arriveranno due giocatori low cost, un terzino destro e un centrocampista duttile. In rosa prenderanno il posto di Oddo e Jankulovski. Huntelaar e più che mai cedibile e con la cifra incassata dall'olandese il Milan andrà dritto su Paulo Henrique.
Il "Ganso" è il vero grande obiettivo dell'estate milanista ma non si entrerà nella trattativa prima del mese di agosto.
Si conta di dimezzare la richiesta iniziale del Santos che parte da 25 milioni di euro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
che san siro..direttamente a Milanello...BruceSmith wrote: fosforo? probabilmente si riferiscono alle bombe al fosforo che kero lancerà su san siro durante la prima di campionato.
Blasi, Brocchi, De Zerbi...oh ragazzi vabbè che ci sono i primi caldi ma qui si sta esagerando.
e poi criticavate Antonini che a confronto di questi è un futuro Djalma Santos..
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
all3n
- Pro

Si vabbè, ma non credo siano così scemi da spendere 3.5 milioni per De Zerbi. Io non lo prenderei nemmeno gratis, figurarsi se addirittura bisogna tirar fuori una cifra del genere per un 31enne tendenzialmente fallito. Mi pare una baggianata clamorosa.
- doc G
- Pro

Al calcio degli anni '80 si sta lentamente tornando, e quasi tutte le squadre in Europa lentamente lo stanno facendo, tranne quattro o cinque in tutto (Real, Barca, City, Chelsea, Inter).pietro mira wrote: era il calcio degli anni 80-90. In cui le squadre erano composte da una quindicina di giocatori in tutto...una volta il tredicesimo uomo della squadra campione si chiamava Nava o Mannari, ora si chiama Balotelli, Stankovic, Chivu (con tutto il rispetto per Mannari).
C'è cente qui che si accontenterebbe se arrivasse Lazzari, mi sembra. Non che mi faccia illusioni arrivi qualcun altro eh. Ma se dopo anni di sbagli ci fanno la predica che è ora di risparmiare ma danno una barca di soldi all'ennesimo panzone finito (scusate ma io mi sarei anche rotto le balle dei catorci delle altre) come Mancini, allora mi sembra di essere gestito da gente che non solo non ha piu idee, ma le spara tanto per sparare.
Vorrei ricordare che non vinciamo lo scudetto da 6 anni. Con la prossima campagna mediocre saranno 7....2 negli ultimi 15 anni.
SIAMO IL MILAN, O NO?
Però quei nomi mi paiono assurdi lo stesso.
Mi pare inutile dar via Oddo per Brocchi, e magari pagare la differenza di ingaggio come buonuscita, che non ci credo che Lotito gli paghi oltre due milioni di stipendio. Tenuto conto che abbiamo come mediani Gattuso ed Ambrosini, più Abate che spero sia levato dalla difesa quanto prima, più Strasser da lanciare, un altro mediano serve solo in caso di cessione di Flamini.
Ed in tal caso voglio sperare si prenda un giovane che abbia prospettiva, dato che si dovrebbe alternare con quei nomi sopra citati. Blasi, Brocchi e simili sarebbero inutili, non servono giocatori tanto per dire che ce li abbiamo, ma gente utile, e per essere utile nel nostro centrocampo un mediano deve essere grosso, potente fisicamente e dinamico, molto dinamico. Brocchi già non era il prototipo a 25 anni, oggi...
De Zerbi in arrivo, pure pagato, mi pare una puttanata, manco la voglio commentare.
L'unica cosa che possiamo fare è:
E da ora penso di adeguarmi, non sono sicuro di riuscirci, ma almeno ci proverò.Sberl wrote: Io mi faccio una promessa: commentare solo le notizie ufficiali, a leggere i rumors mi vien semplicemente da vomitare.