Nfl Live Divisional Week End

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Nfl Live Divisional Week End

Post by shilton »

Sia chiaro sempre un grande spettacolo, però fino ad ora tra mancanza di freddo,neve ed intemperie (per forza,tutti o quasi nei dome) e mancanza d'equilibrio nei vari match sono un pò deluso da questi playoff.

Le uniche grosse emozioni le ho provate domenica notte sulla mia pelle.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

darioambro wrote: aza, senti cosa ha detto J.Johnson sulla Fox...
it's professional football, play football 'till the end of the game
Strahan concorde.
poi ognuno la pensa a modo suo
voglio vedere l'avessero fatto contro di loro...
comunque è sempre lo stesso discorso. qui non si tratta di smettere di giocare, quanto di giocare normalmente, senza forzare per infierire. chissà perchè nella stessa situazione, nel secondo quarto, childress è andato per il fg.
tutto torna, tutto torna
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

mr.kerouac wrote: voglio vedere l'avessero fatto contro di loro...
comunque è sempre lo stesso discorso. qui non si tratta di smettere di giocare, quanto di giocare normalmente, senza forzare per infierire. chissà perchè nella stessa situazione, nel secondo quarto, childress è andato per il fg.
tutto torna, tutto torna
Quoto soprattutto il boldato.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

come ha detto aza, facile davanti ad un pc o al televisore.
poi JJ hai tempi di Miami, per una cosa del genere, avrebbe spaccato tutto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

darioambro wrote: come ha detto aza, facile davanti ad un pc o al televisore.
è facile anche in campo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dario, sei avanti 27-3, quarto e 3 attorno alle 12-13 yards avversarie, meno di 2 minuti alla fine. La decisione è più facile che bere un bicchiere d'acqua. Mandi in campo il kicker e stop.
Most improved forumist 2009
Image
spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

Tra poco Chargers Jets...
X scaramanzia non mi pronuncio....
Sento troppo questa partita :)))))))

FORZA JETS!!!!!!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

mr.kerouac wrote: voglio vedere l'avessero fatto contro di loro...
tutto torna, tutto torna
Bah, per me ognuno è libero di giocare come cazzo vuole. Scusate il linguaggio. E' uno sport professionistico, il rispetto lo si manca in altri modi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
io dopo la partita penso 5 cose :
1 - credo .. secondo il mio modesto parere..  che giocare per 1 FG facile o convertire un 4th Down la scelta piu giusta sia la seconda ,
ma non per sfottere l'avversario .. te la giochi punti e stop .. se ti va bene .. sei stato bravo .. altrimenti palla agli alttri e via a pedalare... 3 punti nel paniere a cosa servono .. tanto la partita l'hai persa .. .. discorso diverso sarebbe se fossero sulle 40 yards .. allora vai di corsa ...
ma come ripeto .. è il mio modesto parere.
2 - La difesa di MIN ..è stata semplicemente paurosa .. come lo era ad inizio RS .. se continuano così sono cazzi amari per tutti   :shocking:
3 - Brett Favre .. che dire ... IMMENSO .... anche se purtroppo il Favre che era mio QB non esiste più .. lui signori è Mr. Football che sia o meno simpatico .. e che piaccia o no ..  :notworthy:
4 - Childress secondo me non capisce un cazzo ... ha fatto di tutto per fare rientrare DAL in partita cone delle chiamate che mi hanno stracciato la borsa ... a momenti prendevo il primo aereo per MIN. e gli tiravo un cartone in ghigna..   :polliceverso:
5 - ma qualcuno mi sa spiegare perchè le traccie che deve fare AD sono sempre dritte e stop ? ormai lo sa anche mio nonno che va li .. e che cazzo .. almeno l'altro RB che avete (che mi sfugge il nome) taglia l'angolo .. questo per me è un mistero  :penso:
Last edited by ilberna on 17/01/2010, 23:38, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Luca79 wrote: Bah, per me ognuno è libero di giocare come cazzo vuole. Scusate il linguaggio. E' uno sport professionistico, il rispetto lo si manca in altri modi.
dillo a BB che dopo aver fatto il fenomeno ora si ritrova con le pezze al culo... sarà un caso?

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ilberna wrote: :gazza:
io dopo la partita penso 5 cose :
1 - credo .. secondo il mio modesto parere..  che giocare per 1 FG facile o convertire un 4th Down la scelta piu giusta sia la seconda ,
ma non per sfottere l'avversario .. te la giochi punti e stop .. s ti va bene .. sei stato bravo .. altrimenti palla agli alttri e via a pedalare... 3 punti nel paniere a cosa servono .. tanto la partita l'hai persa .. .. discorso diverso sarebbe se fossero sulle 40 yards .. allora vai di corsa ...
ma come ripeto .. è il mio modesto parere.
perchè allora nel secondo quarto sono andati per il FG? forse perchè sarebbe stato rischioso il contrario, e avevano ancora qualcosa da perdere

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

dario non so se ci sei o ci fai.................io mi riferivo al tuo "non bisogna mollare mai" che è facile da dire davanti ad un pc, ma immagino che tu abbia fatto sport ad altissimi livelli e non hai mai mollato....una puzzetta.
Comunque non voglio infilarmi in sta discussione in cui dario sembra volermi infilare...per me hanno fatto bene a fare TD, pazienza, speriamo che quei lanci sui quarti down in endzone possano essere usati per trovare la giusta carica per batterli l' anno prossimo (avremo la NFC North mi pare...e comunque da vincitori di division ce li abbiamo sicuro in schedule). Loro hanno fatto le loro scelte, non le critico, tanto avremmo perso comunque, che è quello che alla fine conta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

mr.kerouac wrote: dillo a BB che dopo aver fatto il fenomeno ora si ritrova con le pezze al culo... sarà un caso?
Tu propendi per la punizione divina quindi? Maddaiii cit.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

azazel wrote: dario non so se ci sei o ci fai.................io mi riferivo al tuo "non bisogna mollare mai" che è facile da dire davanti ad un pc, ma immagino che tu abbia fatto sport ad altissimi livelli e non hai mai mollato....una puzzetta.
Comunque non voglio infilarmi in sta discussione in cui dario sembra volermi infilare...per me hanno fatto bene a fare TD, pazienza, speriamo che quei lanci sui quarti down in endzone possano essere usati per trovare la giusta carica per batterli l' anno prossimo (avremo la NFC North mi pare...e comunque da vincitori di division ce li abbiamo sicuro in schedule). Loro hanno fatto le loro scelte, non le critico, tanto avremmo perso comunque, che è quello che alla fine conta.
+ K    :truzzo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Uhm...we're underway! Jets che scelgono di difendere
Most improved forumist 2009