Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, bene Lapo ma...Gasol?
Come lo avete visto?
Spero che il catalano non cominci una battaglia per sta storia dei possessi, io non ho potuto guardare il match e non so ma sarei molto curioso di sapere come si è comportato.
Come lo avete visto?
Spero che il catalano non cominci una battaglia per sta storia dei possessi, io non ho potuto guardare il match e non so ma sarei molto curioso di sapere come si è comportato.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
mah..l'ultimo quarto è stato anche più del solito in pancaN3lLo wrote: Beh, bene Lapo ma...Gasol?
Come lo avete visto?
- WunderDirk41
- Newbie

Artest poi è andato da Lapo è gli ha detto "good D" :lol2: :lol2: :lol2:alleniverson3 wrote: Beh pensate se al posto di calderon c'era un artest :lol2:
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Appena vista la cacchiata di Lapo
Che figura di merda, ragazzi 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Noodles
- Senior

come nn quotarmi...kobe festeggia i miei primi 5000 messaggi alla solita maniera...partita giocata molto male che conferma i dubbi delle ultime gare, siamo sempre a rincorrere l'avversario e discontinui in difesa, iniziamo a giocare solo dal quarto periodo, ma tanto il problema son sempre i tiri di kobe no?Noodles wrote:
mi hai beccato :lol2:
5000 perle by Noodles, kobe stasera mi dedica primo l'ultimo canestro :figo:
(con gasol libero sotto canestro che ovviamente nn la riceve) :lol2:
oggi sotto i venti e partita vinta in scioltezza... :lol2:
lapo grandissimo
GOAT AVEVA TORTO
-
TheNightwatcher
- Rookie

Ma il commentatore?
"thats what u call homecourt advantage!"
:D
"thats what u call homecourt advantage!"
:D
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- warriors
- Rookie

come posso non quotarti noodles?!Noodles wrote: partita giocata molto male che conferma i dubbi delle ultime gare, siamo sempre a rincorrere l'avversario e discontinui in difesa, iniziamo a giocare solo dal quarto periodo, ma tanto il problema son sempre i tiri di kobe no?
- doc G
- Pro

Grandissimo Lapo, e come non quotarti? :lol2: :lol2:Noodles wrote: come nn quotarmi...kobe festeggia i miei primi 5000 messaggi alla solita maniera...partita giocata molto male che conferma i dubbi delle ultime gare, siamo sempre a rincorrere l'avversario e discontinui in difesa, iniziamo a giocare solo dal quarto periodo, ma tanto il problema son sempre i tiri di kobe no?
lapo grandissimo![]()
![]()
No che il problema non sono solo i tiri di Kobe, Kobe è solamente l'argomento di cui molti amano di più parlare.
I problemi sono, come dici tu, la discontinuità in difesa, in alcuni momenti siamo spettatori del gioco avversario, la mollezza di questo periodo, specie nell'ultimo quarto, e le difficoltà che a volte ci sono nella circolazione di palla.
Però la mollezza mi preoccupa poco, c'era anche lo scorso anno, come pure la difficoltà a difendere sulle point guard. Ai play off, come sempre accade, ci sarà il cambio di passo. Se l'allenatore non fosse Jax e fra i giocatori non ci fosse Kobe e con lui gente come Fisher e Gasol, che ormai conosciamo, sarei preoccupato, così no.
La difesa è discontinua, ma è migliore dello scorso anno, in alcuni momenti della stagione è stata buona. Considerando quanto scritto sopra, diciamo che non mi preoccupa nemmeno quello.
Si potrebbe ovviamente perdere, ma se perderemo sarà perchè un'avversaria sarà più forte, non per questi motivi.
La vicenda della circolazione di palla e della scomparsa di alcuni giocatori nell'ultimo quarto invece mi pare si leghi alla vicenda dei tiri di Kobe, non a caso non ci sono state nelle partite in cui è stato assente.
Dato che Kobe è il nostro miglior giocatore e su di lui passano buona parte delle speranze di ripetersi direi che il tema è caldo.
Non drammatico, in quanto lo scorso anno e due anni fa Kobe ha giocato come doveva, speriamo lo faccia anche quest'anno al momento giusto.
-
Noodles
- Senior

ecco...analisi già migliore, inoltre aggiungerei una certa supponenza e presunzione tipica di chi ha da poco vinto il titolo che ci porta molto spesso a sottovalutare le gare e a trovarci indietro in tantissime situazioni.doc G wrote: Grandissimo Lapo, e come non quotarti? :lol2: :lol2:
No che il problema non sono solo i tiri di Kobe, Kobe è solamente l'argomento di cui molti amano di più parlare.
I problemi sono, come dici tu, la discontinuità in difesa, in alcuni momenti siamo spettatori del gioco avversario, la mollezza di questo periodo, specie nell'ultimo quarto, e le difficoltà che a volte ci sono nella circolazione di palla.
Però la mollezza mi preoccupa poco, c'era anche lo scorso anno, come pure la difficoltà a difendere sulle point guard. Ai play off, come sempre accade, ci sarà il cambio di passo. Se l'allenatore non fosse Jax e fra i giocatori non ci fosse Kobe e con lui gente come Fisher e Gasol, che ormai conosciamo, sarei preoccupato, così no.
La difesa è discontinua, ma è migliore dello scorso anno, in alcuni momenti della stagione è stata buona. Considerando quanto scritto sopra, diciamo che non mi preoccupa nemmeno quello.
Si potrebbe ovviamente perdere, ma se perderemo sarà perchè un'avversaria sarà più forte, non per questi motivi.
La vicenda della circolazione di palla e della scomparsa di alcuni giocatori nell'ultimo quarto invece mi pare si leghi alla vicenda dei tiri di Kobe, non a caso non ci sono state nelle partite in cui è stato assente.
Dato che Kobe è il nostro miglior giocatore e su di lui passano buona parte delle speranze di ripetersi direi che il tema è caldo.
Non drammatico, in quanto lo scorso anno e due anni fa Kobe ha giocato come doveva, speriamo lo faccia anche quest'anno al momento giusto.
Se facciamo un confronto con la scorsa stagione sono sicuro che il numero di partite in cui abbiamo dovuto recuperare è sicuramente maggiore, cio' significa che quest'anno giochiamo molte gare punto a punto se non con uno svantaggio da recuperare, situazione che per forza di cose porta kobe a forzare molto di piu' perchè vede la squadra meno padrone...ovvio che lui si sente a proprio agio in questi frangenti ma è pur vero che la carica e la forza dell'anno scorso quest'anno si è vista pochissimo. Inoltre sono poche 5 gare per stabilire un trend, specie se giochi con i blazers senza nessuno (e soprattutto senza Roy che ci fa il culo ogni volta, passami il francesismo :D ) e gli spurs in crisi (che han perso anche contro cleveland senza james e shaq).
poi eh...sono il primo ad ammettere che Kobe è un giocatore che nell'arco della sua carriera ha sempre avuto gare in cui ha superato il limite ma da qui a farne il vero problema dei lakers (sempre se ce ne sia uno..) ce ne passa ;)
GOAT AVEVA TORTO
-
Contropelo
- Senior

- imolo
- Newbie

ragazzi il problema c'è,forse non sarà un grandissimo problema ma c'è.
Ed è serio sopratutto per la situazione contrattuale, per colpa di aver dato contratti del tutto spropositati a giocatori da dar via ma bloccati dal loro stipendio...tre nomi su tutti VUJACIC WALTON BYNUM.
ora come ora il futuro dei gialloviola è molto molto incerto,sopratutto per il reparto guardie che escluso kobe è DEL TUTTO PENOSO e per una panca incapace di difendere e di dare uno straccio di punto.
la mia opinione è questa:per sistemare le cose il fulcro su cui operare è rappresentato da GASOL E BYNUM,insieme inutili diciamola tutta...la loro coesistenza è controproducente. Quindi sbolognamo i loro contrattoni,sperando certamente di tenere gasol e di muovere bynum più qualche cesso(sharapovo o walton), e di se necessario diminuire il talento ma aumentare LE PALLE!
se sta cosa non si fa secondo me non se ne esce e andremo peggiorando sempre di più.
Ed è serio sopratutto per la situazione contrattuale, per colpa di aver dato contratti del tutto spropositati a giocatori da dar via ma bloccati dal loro stipendio...tre nomi su tutti VUJACIC WALTON BYNUM.
ora come ora il futuro dei gialloviola è molto molto incerto,sopratutto per il reparto guardie che escluso kobe è DEL TUTTO PENOSO e per una panca incapace di difendere e di dare uno straccio di punto.
la mia opinione è questa:per sistemare le cose il fulcro su cui operare è rappresentato da GASOL E BYNUM,insieme inutili diciamola tutta...la loro coesistenza è controproducente. Quindi sbolognamo i loro contrattoni,sperando certamente di tenere gasol e di muovere bynum più qualche cesso(sharapovo o walton), e di se necessario diminuire il talento ma aumentare LE PALLE!
se sta cosa non si fa secondo me non se ne esce e andremo peggiorando sempre di più.
-
Wildthink
Mr. Clutch wrote:
Questo post è vacuo (cit.), argomenta il tiro della vittoria.. :lol2:
Contropelo wrote:
Wildthink il solito hater, non mi stancherò mai di dirlo... chissà cosa cova in quel cuore annerito dall'odio, peggio di Voldemort con l'asse Silente-Potter.![]()
Credeteci o meno,mi riferivo a kobe!!!
Di lapo,vi giuro,nn mi ero nemmeno accorto!!!
Ho visto gli highlights mezzo addormentato stamattina,mai potevo immaginare il capolavoro dell'Elkan..
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
Buzzer beater a parte , la nota positiva di ieri sono state le gambe del Mamba, non più appesantite come nelle ultime apparizioni.ieri è stato splosivo ed ha attaccato il ferro più del solito, indice che almeno un paio di disturbi che ha avuto ultimamente li avrà smaltiti
io continuerei a puntare su di lui, l'abbiamo fatto finora che ha avuto infortuni, non ha senso farlo questa estate..
penso sempre a lui come ad un investimento a lungo termine
Sasha se non sbaglio entra nell'ultimo anno di contratto l'anno prossimo..il che vuol dire che qualche squadra potrà chiedercelo durante la prossima stagione, o che comunque il suo rendimento potrà crescere (ricordiamo i suoi playoff 2008, anno in cui scadeva
, quindi forse l'anno prossimo avremo un giocatore in più in squadra..
LAPO ELKANN 4 PRESIDENT

discorso condivisibile o meno..Bynum ha 22 anni, è vero che con Gasol si pesta i piedi e in tratti dei match dà l'impressione di essere soft, m a se vogliamo mantenere le speranze di competitività anche per un futuro più lontano (dico tra 3 anni almeno)è importante avere un giovane promettente come drew..i lunghi maturano lentamente, drew è meno dannoso che in passato (ultimamente Jaxx gli regala minuti anche nel quarto periodo mettendo a sedere Pau) e l'esperienza che farà in questi anni ai playoff a questi livelli che i Lakers gli consentono di giocare possono dargli una bella spinta per il suo sviluppo..imolo wrote: ragazzi il problema c'è,forse non sarà un grandissimo problema ma c'è.
io continuerei a puntare su di lui, l'abbiamo fatto finora che ha avuto infortuni, non ha senso farlo questa estate..
penso sempre a lui come ad un investimento a lungo termine
Sasha se non sbaglio entra nell'ultimo anno di contratto l'anno prossimo..il che vuol dire che qualche squadra potrà chiedercelo durante la prossima stagione, o che comunque il suo rendimento potrà crescere (ricordiamo i suoi playoff 2008, anno in cui scadeva
, quindi forse l'anno prossimo avremo un giocatore in più in squadra..
LAPO ELKANN 4 PRESIDENT
E' venuto il tempo del re
-
TeknoFilo
- Rookie

veramente....immagino l'imbarazzo....Bonaz wrote: Appena vista la cacchiata di LapoChe figura di merda, ragazzi
![]()
comunque non sono d'accordo con la decisione arbitrale...era palla a due tra lapo e calderon!!!
ps.scusate l'offtopic...ma Bonaz chi è quella topolona dell'avatar???