Il calendario non c'e' ancora.MacGyver wrote: Qualcuno mi linka il calendario per l'anno prossimo? So che sono stati già decisi gli incontri, ma non l'ordine.
Di solito viene stilato in primavera,se non erro.

Il calendario non c'e' ancora.MacGyver wrote: Qualcuno mi linka il calendario per l'anno prossimo? So che sono stati già decisi gli incontri, ma non l'ordine.

ancora circa tre mesi, di solito esce intorno al 20 aprileMacGyver wrote: Qualcuno mi linka il calendario per l'anno prossimo? So che sono stati già decisi gli incontri, ma non l'ordine.

Mentre i primetime di opening week e thanksgiving vengono solitamente annunciati con molto anticipo (mi pare già a febbraio)sbiri wrote: ancora circa tre mesi, di solito esce intorno al 20 aprile![]()
![]()

Ma Maroney non è un esperimento rischioso, almeno secondo me, io so quello che può dare. Quello che intendevo con ciò che ho scritto è: facciamogli fare un'altra stagione, stavolta senza farlo entrare solo quando deve prendere la palla, e vediamo come va. E' inutile tenerlo un altro anno come questo qui, non saprai mai se può essere il tuo feature back, poi magari lo mandi via perché con 100 portate non avrà mai un impatto, lo prende un'altra squadra e fa il fenomeno.sbiri wrote: la stagione nfl è troppo corta per gli esperimenti, e poi maroney sta per entrare nel quinto anno nella lega. io pensavo fosse l'uomo giusto al posto giusto, perchè ha il fisico e le caratteristiche che mi sembra piacciano a BB
però evidentemente non è mai stato troppo soddisfatto del suo lavoro, anche se francamente la gestione dei Rb's da parte dei pats a me lascia qualche perplessità. come dice doc quando non c'è mai una gerarchia si fa fatica a trovare il ritmo
secondo me BB non lo vede come il giocatore su cui puntare, però anche se i vari faulk e taylor sono vecchiotti, faccio fatica a immaginare che al draft si peschi un altri back. o comunque non con una scelta molto alta. boh, non so

se il 2010, come sembra, sarà uncapped una ristrutturazione del contratto non serve.Darkness wrote: non credo che verrà draftato un rb, almeno di stravolgimenti particolari, forse un wr ...tutto dipende cosa si può prendere dalle FA e da cosa rinnoviamo.
p.s.: possibile che a Moss, all'ultimo anno da 6M$, venga proposta una restrurazione su 3 per pesare meno sul cap ?

For real?Tasco wrote: Si ritira definitivamente il grande, grandissimo Junior Seau.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

BB diceva che il problema è fare oggi scelte che un'eventuale accordo domani renderebbe sbagliate.Darkness wrote: uncapped ??

e quindi per ovviare a ciò?joesox wrote: BB diceva che il problema è fare oggi scelte che un'eventuale accordo domani renderebbe sbagliate.