Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes

Post by saints68 »

MacGyver wrote: Qualcuno mi linka il calendario per l'anno prossimo? So che sono stati già decisi gli incontri, ma non l'ordine.
Il calendario non c'e' ancora.
Di solito viene stilato in primavera,se non erro.
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

MacGyver wrote: Qualcuno mi linka il calendario per l'anno prossimo? So che sono stati già decisi gli incontri, ma non l'ordine.
ancora circa tre mesi, di solito esce intorno al 20 aprile  :cheer: :cheer:
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

sbiri wrote: ancora circa tre mesi, di solito esce intorno al 20 aprile  :cheer: :cheer:
Mentre i primetime di opening week e thanksgiving vengono solitamente annunciati con molto anticipo (mi pare già a febbraio)
PatriotsNation
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

sbiri wrote: la stagione nfl è troppo corta per gli esperimenti, e poi maroney sta per entrare nel quinto anno nella lega. io pensavo fosse l'uomo giusto al posto giusto, perchè ha il fisico e le caratteristiche che mi sembra piacciano a BB

però evidentemente non è mai stato troppo soddisfatto del suo lavoro, anche se francamente la gestione dei Rb's da parte dei pats a me lascia qualche perplessità. come dice doc quando non c'è mai una gerarchia si fa fatica a trovare il ritmo

secondo me BB non lo vede come il giocatore su cui puntare, però anche se i vari faulk e taylor sono vecchiotti, faccio fatica a immaginare che al draft si peschi un altri back. o comunque non con una scelta molto alta. boh, non so
Ma Maroney non è un esperimento rischioso, almeno secondo me, io so quello che può dare. Quello che intendevo con ciò che ho scritto è: facciamogli fare un'altra stagione, stavolta senza farlo entrare solo quando deve prendere la palla, e vediamo come va. E' inutile tenerlo un altro anno come questo qui, non saprai mai se può essere il tuo feature back, poi magari lo mandi via perché con 100 portate non avrà mai un impatto, lo prende un'altra squadra e fa il fenomeno.

Quello che voglio dire è che Maroney non è un brocco, e lo ha dimostrato più volte, solo che non gli hanno mai dato la possibilità di essere il cavallo da tiro. Anzi è successo una volta sola, nel finale di stagione del 2007. Ha giocato 6 partite ecco le statistiche:

120 portate x 586 yds quindi con una media da 4,8 yds a portata, e 97 yds/game, e in più ci ha aggiunto 7 TD.
Estendiamo i dati a una stagione intera e vediamo che avrebbe raggiunto facilmente le 1300 yds tenendoci bassi.

A me non sembrano brutte statistiche, soprattutto per via della natura di quell'attacco. Quest'anno stava rimettendo su statistiche simili, forse un po' peggiori perché non era il solo back, poi ha commesso qualche fumble di troppo e lo hanno panchinato.

Per questo, spero che adesso che è integro, gli facciano fare una stagione da primo RB. Se va bene tanto di guadagnato, se va male abbiamo sempre Morris e Taylor che dopo qualche partita possono tornare a fare il loro ruolo.
Last edited by GoPats on 13/01/2010, 17:48, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Il tuo ragionamento non fa una grinza,bisogna solo vedere se BB gli da un  altra possibilità,ed io ho dei dubbi.
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Innanzitutto ringrazio GoPats per il suggerimento della risposta veloce!

Sono d'accordo con dave, Faulk è molto importante per i Pats, soprattutto nei terzi down. Non mostra gli anni che ha. Anche per come è stato utilizzato in carriera, secondo me, è probabilment più fresco e meno usurato di tanti altri.

Su Maroney non ho ancora perso le speranze e credo che, se gli daranno 20 portate a partita, 1500yds sono possibili.
Ma BB vuole utilizzarlo così? Non lo so. Fred Taylor, nei pochi sprazzi, ha dimostrato di saper correre ancora bene e con grande successo. Sammy Morris mi piace. Certo avere un RB che faccia 5-6 yds al primo down piacerebbe a tutti.

Io credo che al draft ci saranno altre priorità.
Ma se al momento di scegliere ci sarà un RB che BB ritenga utile potrebbe anche sceglierlo.
The rare occurence of the expected.
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Parlando di Draft nn mi dispiacerebbe vedere Shipley da noi, anche se secondo me la priorità resta la difesa
ImageImage
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

non credo che verrà draftato un rb, almeno di stravolgimenti particolari, forse un wr ...tutto dipende cosa si può prendere dalle FA e da cosa rinnoviamo.

p.s.: possibile che a Moss, all'ultimo anno da 6M$, venga proposta una restrurazione su 3 per pesare meno sul cap ?
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Darkness wrote: non credo che verrà draftato un rb, almeno di stravolgimenti particolari, forse un wr ...tutto dipende cosa si può prendere dalle FA e da cosa rinnoviamo.

p.s.: possibile che a Moss, all'ultimo anno da 6M$, venga proposta una restrurazione su 3 per pesare meno sul cap ?

se il 2010, come sembra, sarà uncapped una ristrutturazione del contratto non serve.

Si ritira definitivamente il grande, grandissimo Junior Seau.  :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso:
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

uncapped ??
la cosa mi spaventa un pò
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Tasco wrote: Si ritira definitivamente il grande, grandissimo Junior Seau.  :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso:
For real?
PatriotsNation
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

nzwarrior wrote: For real?
Così dice. :notworthy:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Speriamo sia l'ultimo ritiro! :applauso:
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Darkness wrote: uncapped ??
BB diceva che il problema è fare oggi scelte che un'eventuale accordo domani renderebbe sbagliate.
The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

joesox wrote: BB diceva che il problema è fare oggi scelte che un'eventuale accordo domani renderebbe sbagliate.
e quindi per ovviare a ciò?
Image
Locked