Ma se Silvio ha garantito che fino a lunedì non è ancora deciso nulla..
No aspettate forse è il trasloco di Eros Ramazzotti (che abita lì). Se così fosse scusatemi per la notizia avventate...sorry, sono un po' in ansia per la questione.
Milan, Kakà dal Brasile: "Tranquilli resto a Milano"
E' notizia di pochi istanti fà quella relativa alle dichiarazioni di Ricardo Kakà direttamente dal ritiro della nazionale verdeoro. Secondo quanto riporta Milan Channel, infatti, il brasiliano, al centro di una trattativa infinita, avrebbe dichiarato testuali parole: "Tranquilli, resto...". Si attendono sviluppi ed evoluzioni in merito.
tmw.com
Non so se sia una notizia buttata là, ma mica la escludo, siamo in periodo elettorale..
vittoliam wrote:
Milan, Kakà dal Brasile: "Tranquilli resto a Milano"
E' notizia di pochi istanti fà quella relativa alle dichiarazioni di Ricardo Kakà direttamente dal ritiro della nazionale verdeoro. Secondo quanto riporta Milan Channel, infatti, il brasiliano, al centro di una trattativa infinita, avrebbe dichiarato testuali parole: "Tranquilli, resto...". Si attendono sviluppi ed evoluzioni in merito.
tmw.com
Non so se sia una notizia buttata là, ma mica la escludo, siamo in periodo elettorale..
Mi daresti il link di sta notizia che non la trovo.. grazie
Beh dai...una buona riserva,non troppo vecchia che può anche giocare partite di campionato senza fare danni...In questi anni non ha mai sfigurato o fatto partite da dimenticare....diciamo il classico giocatore 6 che non fa troppo ma nemmeno troppo poco...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
pgm wrote:
No aspettate forse è il trasloco di Eros Ramazzotti (che abita lì). Se così fosse scusatemi per la notizia avventate...sorry, sono un po' in ansia per la questione.
Non è di Kakà il trasloco.
Robin se trovi dove puntare per la permanenza di Ricky dimmelo perchè mi sembra che ormai la tavola sia ben apparecchiata per l'ennesimo colpo di teatro.
pgm wrote:
Non è di Kakà il trasloco.
Robin se trovi dove puntare per la permanenza di Ricky dimmelo perchè mi sembra che ormai la tavola sia ben apparecchiata per l'ennesimo colpo di teatro.
Berlusconi stringe i tempi
"Su Kakà decidiamo domenica"
ll premier: "Avremo un vertice di mercato e vedremo che fare. Non è ancora detto che parta"